Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tifare in formula 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tifare in formula 1

    ma quando si tifa in formula uno si tifa il pilota o la macchina?
    è più importante la macchina o il pilota?
    perchè si gode quando vince il tedesco su ferrari e non se ne frega nessuno se vince l'italiano su renault(ora non so se ho azzeccato gli abbinamenti,non seguo la formula uno,ma è per fare l'esempio)?
    allora è più importante la macchina?ma se è più importante la macchina perchè tutti dicono "schumacher schumacher" felici e quasi col ***** in mano?

    non vi sembrano un pò delle contraddizioni?


    The Blous Brothers

    #2
    io tifo la ferrari quindi schumacher e massa ma se vincono fisichella o trulli sono contento.......

    Commenta


      #3
      Si, effettivamente la Formula 1 e' un po strana da questo punto di vista...
      Sciopero

      Commenta


        #4
        A me non frega niente di chi vince, l'importante è la competizione in sè.
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GJ
          perchè tutti dicono "schumacher schumacher" felici e quasi col ***** in mano?
          froci

          Commenta


            #6
            tifo il pilota xkè è tedesco , quindi di buona razza , e la macchina xkè italiana

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAS
              tifo il pilota xkè è tedesco , quindi di buona razza , e la macchina xkè italiana


              HAIL RAS!
              Originariamente Scritto da pumbaa
              La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

              Commenta


                #8
                la ferrari e' come la Juventus,quindi tifo per la Benetton che con quel trombatore di Briatore mi fa' essere orgoglioso di essere italiano.

                scherzo,me ne frega poco,bastra che ci sia Italia a me va' bene tutto.

                Commenta


                  #9
                  io ho sempre tifato x la ferrari.. ovvio che se vince un pilota italiano mi fà ugualmente piacere indipendentemente dalla macchina


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎