Sto riprendendo la forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
    Forse sara cosi' JPP, puo darsi.
    Dispiace pero' vedere ragazzi dotati, che o per un motivo o per un altro, perdono quella motivazione, quel "quid" che porta al miglioramento, certamente possibile.

Wallace ma di chi parli, guarda che ho 33 anni e 15 anni di allenamento spietato e regolare... Se guardi i miei ingressi in palestra non salto un giorno dal 1991 , avro' mangiato mezza riserva di tonno del globo e cagato migliaia di chili di proteine , mi spieghi che miglioramento possibile c'e' se non le bombe ?
    sigpic

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

ma alla fine perchè non ti bombi invece di lagnarti? soldi non ti mancano, hai come amico jpp che darebbe una mano competente, puoi benissimo farti un cicletto senza rilevanti sides

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
        Chiusura totale ? Caspiterina.....

Per mettermi il costume e fare due pose tanto vale andare in spiaggia, almeno li ci sono le fighe e se sei fortunato magni qualcosa
        sigpic

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          Wallace ma di chi parli, guarda che ho 33 anni e 15 anni di allenamento spietato e regolare... Se guardi i miei ingressi in palestra non salto un giorno dal 1991 , avro' mangiato mezza riserva di tonno del globo e cagato migliaia di chili di proteine , mi spieghi che miglioramento possibile c'e' se non le bombe ?
          Beh! ma sei hai 33 anni sei un ragazzo!
          Io ne ho 45, e mi alleno da 25 che devo dire?
          Posso dirti questo.
          A 33 anni ero meno grosso, meno forte e meno definito.
          Nel tuo caso certamente, il problema fisico che ti ha colpito da tempo, influisce sicuramente.
          Poi bisognerebbe analizzare un po' tutta la questione globale, anche se ritengo che dopo 15 anni di allenamento, conoscerai il tuo fisico meglio di chiunque altro e sai come allenarti.
          Pero' questa storia che senza bombe non si migliora, l'ho sentita dire centinaia di volte.
          Forse e' vera.
          Ma non mi piace.
          Non l'ho mai accettata.
          E' una sfida anche questa.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
            i miei allenamenti sono regolari e difficilmente salto, anzi è quasi impossibile. Però a volte vado in palestra per inerzia ma credo sia importante andare lo stesso in modo da non perdere il ritmo. per la dieta il mio è un discorso filosofico. Adesso che ho la ragazza preferisco portarla fuori a mangiare e concedermi anche delle schifezze perchè la vita se no sarebbe un inferno. Mi rimetto in forma per l'estate
            Perche' parli d' inferno?
            E' solo una questione mentale.
            Comunque non e' la mangiata occasionale di schifezze che rovina la forma, ma la ripetizione quasi sistematica di tale comportamento.
            In tal caso, se diventa un abitudine o stile di vita, credo che si vada incontro ad un altro tipo d'inferno.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Beh! ma sei hai 33 anni sei un ragazzo!
              Io ne ho 45, e mi alleno da 25 che devo dire?
              Posso dirti questo.
              A 33 anni ero meno grosso, meno forte e meno definito.
              Nel tuo caso certamente, il problema fisico che ti ha colpito da tempo, influisce sicuramente.
              Poi bisognerebbe analizzare un po' tutta la questione globale, anche se ritengo che dopo 15 anni di allenamento, conoscerai il tuo fisico meglio di chiunque altro e sai come allenarti.
              Pero' questa storia che senza bombe non si migliora, l'ho sentita dire centinaia di volte.
              Forse e' vera.
              Ma non mi piace.
              Non l'ho mai accettata.
              E' una sfida anche questa.

Guarda non per insistere, ma il mio fisico ha gia' dato il massimo dal punto di vista natural... per una persona senza particolari problemi il mio peso e' un punto di partenza, ma tieni conto che io sono partito che ero 1, 77 di altezza per 45 chili... Sono passato da una circonferenza di 30 cm circa a 47 di braccia... Adesso lo sento, sono spremuto come un limone sotto tutti i punti di vista e tendo a ritornare, come tutti, alle origini... E' solo questione di tempo... Finche' riesco a sostenermi ok, quando mollero' si chiudera' il discorso palestra
              sigpic

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Guarda non per insistere, ma il mio fisico ha gia' dato il massimo dal punto di vista natural... per una persona senza particolari problemi il mio peso e' un punto di partenza, ma tieni conto che io sono partito che ero 1, 77 di altezza per 45 chili... Sono passato da una circonferenza di 30 cm circa a 47 di braccia... Adesso lo sento, sono spremuto come un limone sotto tutti i punti di vista e tendo a ritornare, come tutti, alle origini... E' solo questione di tempo... Finche' riesco a sostenermi ok, quando mollero' si chiudera' il discorso palestra
                OK, non insisto.
                Mi dispiace pero'!
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

non penso che tu tornerai a 30 cm,a meno che tu non molli del tutto

Commenta

• gigio9
                    Inattivo
                    • Sep 2005
                    • 0
                    • 42
                    • 2
                    • PADOVA
                    • Send PM

Dopo 15 anni di PALESTRA non potrai mai mollare del tutto, a meno ke non subentrino problemi enormi che ti condizionano...

Non riuscirai mai a guardarti diverso da come sei adesso, quindi è anke un bene il tuo, anzi il nostro narcisismo...Appena ti vedi peggiorato ci ridai dentro...appena ti vedi ingrassato ti metti a dieta..è un circolo vizioso !!!! Rassegnati !!!!!

E pensaci per la Gara !!!! E' uno stimolo, in spiaggia darai sempre la merda al 99% delle persone

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Perche' parli d' inferno?
                      E' solo una questione mentale.
                      Comunque non e' la mangiata occasionale di schifezze che rovina la forma, ma la ripetizione quasi sistematica di tale comportamento.
                      In tal caso, se diventa un abitudine o stile di vita, credo che si vada incontro ad un altro tipo d'inferno.
                      perchè dovrei vivere le vacanze come un incubo, senza allenarmi senza mangiare bene... scusami ma io non sono più disposto a scendere a compromessi con la qualità della mia vita. La vita del bber è una vita di restrizioni. E' vero è una questione mentale ma io non sono solo e non voglio finire a fare le flessioni attaccato alla doccia della spiaggia come maurox. Lui penso che abbia capito il suo errore. Weider ha detto una sola cosa giusta in vita sua. Lascia che l'allenamento sia al servizio dela tua vita, non la tua vita ala servizio dell'allenamento
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                        perchè dovrei vivere le vacanze come un incubo, senza allenarmi senza mangiare bene... scusami ma io non sono più disposto a scendere a compromessi con la qualità della mia vita. La vita del bber è una vita di restrizioni. E' vero è una questione mentale ma io non sono solo e non voglio finire a fare le flessioni attaccato alla doccia della spiaggia come maurox. Lui penso che abbia capito il suo errore. Weider ha detto una sola cosa giusta in vita sua. Lascia che l'allenamento sia al servizio dela tua vita, non la tua vita ala servizio dell'allenamento

Ma che errore... Non avevo scelta
                        sigpic

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Mi spiego ... Se inizi a fare bb per disperazione e' come mettersi in mano agli usurai...Tutti sanno che Alla lunga gli interessi che devi pagare ti sommergeranno eppure, nonostante tutto, se sei alla canna del gas ti fai prestare i soldi lo stesso... Per il bb e' lo stesso : Sei obeso ? Sei magrissimo ? Bene, mangia o fai dieta da animale, allenati da animale, privati di tutto e forse tra qualche anno sarai esteticamente accettabile ma avrai pagato carissima la tua scelta

Cosi' e' stato

Poi ti accorgi che quello che cercavi nell'aspetto e' solo una parte del tutto, ma senza quella parte non ci puo' essere il resto della qualita'

Io sono convinto al 1000 per cento che tu dici di non voler rinunciare alla qualita' della tua vita per fare bb ma guarda caso hai appena aperto un 3d dove illustri il proposito di rimetterti in forma per l'estate...
                          sigpic

Commenta

• gigio9
                            Inattivo
                            • Sep 2005
                            • 0
                            • 42
                            • 2
                            • PADOVA
                            • Send PM

Guarda ke di compromessi nella vita ce ne saranno sempre...Non solo nel BB, bisogna avere il giusto equilibrio..

Giusta la frase di Weider

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
                              Guarda ke di compromessi nella vita ce ne saranno sempre...Non solo nel BB, bisogna avere il giusto equilibrio..

Giusta la frase di Weider

Il giusto equilibrio e' un concetto che mi sta sul ***** e mi puzza di mediocrita'... Il fisico giusto, il lavoro giusto, la morosa giusta, l'auto giusta, la casa giusta... Mi sta bene se l'equilibrio e' su una qualita' piuttosto alta e se e' qualcosa che madre natura ci ha donato, allora uno e' fortunato e grazie tante...altrimenti se l'equilibrio e' tendente al grigio opaco allora che vada a fare in culo, piuttosto ci metto l'anima ma in qualche cosa voglio eccellere, a costo di rinunciare ad altro.. Che sia fare soldi, fare carriera, farsi il fisico... Insomma qualcosa per levarsi di torno la merda del grigiore quotidiano ! ***** bisogna lottare per qualcosa, se devo andare in palestra a uccello molle cosa vado a fare...

Sai quanta gente che ha " tutto " ma a livelli infimi ? E' qualita' di vita ? bah...
                              sigpic

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

Il punto fondamentale secondo me è la psiche dell uomo che non si accontenta mai di quello che ha....e anche se il ragionamento è banale questa meccanica mentale ti spinge nel BB come in tutto a volere di piu.... il mio primo obiettivo erano addominali squartati estratrofici....
                                Poi iscrittomi al forum ora ho manie di massa compulsive eheheheh......nel senso dell addome me ne frega na **** adesso....braccio da 45 cm e corpo in proporzione è l obiettivo !!!!!

sono grave ?

eheh

Commenta

Working...
                                X