Sto riprendendo la forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    Si e' vero, ma sai francamente non me la sento di rinunciare a questo aspetto della mia vita... Non riesco a starmene tranquillo in casa , per cosa poi ? Per guadagnare chili ? Lo facevo a 20 anni, adesso a 33 e' ancora tanto se mi alleno regolarmente e tu sai benissimo che e' difficile praticare severamente il bb per 15 anni, e' inevitabile che se non gareggi prima o poi ti chiedi " ma chi me lo fa fare " ... Beh diciamo che la risposta c'e' sempre ed e' la passione, ma ora fino a un certo punto...
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Scherzi ? Il bicipite corto e a punta e' un dono di natura ! Davvero, non perche' lo possiedo, ma un 43 di bicipite con una forma cosi' ti assicuro che e' molto meglio di un 46 piatto e lungo, perlomeno se parliamo da un punto di vista estetico e non del " piu' massa e' meglio " ... E ne ho la certezza , con i dovuti paragoni guarda Ronnie , Darrem Charles, Boyer Coe, Robbie Robinson, se stiamo in Italia persino Nocerino hanno quella caratteristica e non a caso viene considerata una fortuna nel bb ... Poi come tutte le cose puo' essere gradita o meno, ma persino i profani, gente che non ha mai visto gare o e' mai entrata in palestra, ha sempre notato i miei bicipiti proprio per questo ... Ci sono un sacco di bb che hanno braccia imponenti e quando contraggono il braccio non si vede forma e sinceramente non credo sia piacevole , magari dopo anni di curl coi manubri...

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
        Considera che foto o di persona a me mi hanno visto il 30% degli iscritti storici del forum.Fisicamente quelli a cui sono piu' vicino ho mandato qualcosa di meglio,qui' si trova poco ma non vedo dove sia il problema...pensi forse non ti posso prendere x culo scherzosamente?e non scherzavo sul fisico,ma su certi tuoi discorsi...
        sicuro che fossi io?
        Non eri tu arrghhh..scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Scherzi ? Il bicipite corto e a punta e' un dono di natura ! Davvero, non perche' lo possiedo, ma un 43 di bicipite con una forma cosi' ti assicuro che e' molto meglio di un 46 piatto e lungo, perlomeno se parliamo da un punto di vista estetico e non del " piu' massa e' meglio " ... E ne ho la certezza , con i dovuti paragoni guarda Ronnie , Darrem Charles, Boyer Coe, Robbie Robinson, se stiamo in Italia persino Nocerino hanno quella caratteristica e non a caso viene considerata una fortuna nel bb ... Poi come tutte le cose puo' essere gradita o meno, ma persino i profani, gente che non ha mai visto gare o e' mai entrata in palestra, ha sempre notato i miei bicipiti proprio per questo ... Ci sono un sacco di bb che hanno braccia imponenti e quando contraggono il braccio non si vede forma e sinceramente non credo sia piacevole , magari dopo anni di curl coi manubri...
          Il bicipite piatto è uno schifo..lo so. Indubbiamente è meglio un braccio come il tuo che un tronco liscio. Hai una definizione notevole che accentua ancor piu' il picco (che hai veramente buono di natural) pero' a mio avviso il muscolo è troppo corto, esteticamente non è bello vedere tutto quel tendine. Tutto li'. Comunque tra i natural qua dentro stai bene, te l'ho già detto.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Si e' vero, ma sai francamente non me la sento di rinunciare a questo aspetto della mia vita... Non riesco a starmene tranquillo in casa , per cosa poi ? Per guadagnare chili ? Lo facevo a 20 anni, adesso a 33 e' ancora tanto se mi alleno regolarmente e tu sai benissimo che e' difficile praticare severamente il bb per 15 anni, e' inevitabile che se non gareggi prima o poi ti chiedi " ma chi me lo fa fare " ... Beh diciamo che la risposta c'e' sempre ed e' la passione, ma ora fino a un certo punto...
            Se uno dovesse fare BB solo per gareggiare, temo che il 90 per cento dei praticanti, allora dovrebbe smettere.
            Il BB si fa per passione, per rispetto del proprio fisicio, per superare nuovi traguardi e la sfida piu' grande e' con te stesso.
            Ma paradossalmente non sono neanche queste le cose piu' importanti, per cui vale la pena fare il BB.

La cosa piu' impotante e' la PACE MENTALE.
            Io credo che il BB, pur con tutte le sue contraddizioni, esagerazioni, follie, di fondo, quando lo hai compreso realmente, ti dona la pace mentale.

Ti alzi la mattina, con i muscoli doloranti, ma gonfi e pieni.Gli addominali sono scolpiti e diamine. . . ora si vede quella vena!
            Fai una posa e ti vedi fantastico!
            E non vedi l'ora di andarti ad allenare per migliorare.
            E sei felice!

Io vedo cosi' il BB.
            Se tu lo vedi solo in un ottica di gara sul palco, allora Maurox, temo che forse non hai colto la sua essenza.E ti perdi molto.
            Poi, ogni scelta e' legittima nell'ambito in cui assicura felicita' alla persona.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• spaccotutto
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 3611
              • 13
              • 26
              • primorje(slovenia)
              • Send PM

Quel fisico puzza di doping lontano un miglio;perchè non vieni a farti una gara di strongest man?
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                Se uno dovesse fare BB solo per gareggiare, temo che il 90 per cento dei praticanti, allora dovrebbe smettere.
                Il BB si fa per passione, per rispetto del proprio fisicio, per superare nuovi traguardi e la sfida piu' grande e' con te stesso.
                Ma paradossalmente non sono neanche queste le cose piu' importanti, per cui vale la pena fare il BB.

Io credo che il BB, pur con tutte le sue contraddizioni, esagerazioni, follie, di fondo, quando lo hai compreso realmente, ti dona la pace mentale.

Ti alzi la mattina, con i muscoli doloranti, ma gonfi e pieni.Gli addominali sono scolpiti e diamine. . . ora si vede quella vena!
                E sei felice!

Io vedo cosi' il BB.
                Se tu lo vedi solo in un ottica di gara sul palco, allora Maurox, temo che forse non hai colto la sua essenza.E ti perdi molto.
                Poi, ogni scelta e' legittima nell'ambito in cui assicura felicita' alla persona.
                io un ora dopo lo'allenamento faccio schifo invece..tutto liscio.Idem il giorno dopo. per vedere bene le forme dovrei essere a 2 giorni dall'allenamento. solo che li' son le masse a mancare. A caldo mi vedo bene ma le forme vanno un po' a quel paese e sicuramente perdi i dettagli (non è il mio caso ora eheh). E' vero che il b-building si fa per passione pero' veramente mi scazza non potermi dedicare all'agonismo. Dovessi decidere di gareggiare (stavo per farlo l'anno scorso..poi un coglione ha mandato all'aria tutto..ma meglio cosi' và) mi verrebbe uno scoraggiamento mostruoso. O finisce che mollo la palestra o finisco con 50 siringhe nella spalla. Per la testa che ho io è meglio se non inizio col doping..non son tipo che si frena se vedo che prendo bene.

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
                  Quel fisico puzza di doping lontano un miglio;perchè non vieni a farti una gara di strongest man?

Tu si che te ne intendi ha ha ha
                  sigpic

Commenta

• spaccotutto
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2001
                    • 3611
                    • 13
                    • 26
                    • primorje(slovenia)
                    • Send PM

Tu si che te ne intendi ha ha ha
                    direi di si' ma tu forse non hai visto le foto che ho postato.
                    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

direi di si' ma tu forse non hai visto le foto che ho postato.
                      Fammi capire com'è un fisico natural allora...descrivimi qui la modalità per capire da una foto piccolissima come fai a capire se una persona di 75 kg è dopata o meno.

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace

E sei felice!

Io vedo cosi' il BB.

Pace mentale ? Guarda non so te ma questi 15 anni sono stati un calvario... O meglio, diciamo che raggiunto l'apice e dopo aver goduto delle cose che tu dici ,ogni giorno e' sempre un incubo che si dissolve solo vedendo qualche ulteriore miglioramento ( rarissimo ) o piu' semplicemente rimanendo fermo a uno stato di forma accettabile... il terrore di regredire e' una costante
                        sigpic

Commenta

• spaccotutto
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2001
                          • 3611
                          • 13
                          • 26
                          • primorje(slovenia)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                          Fammi capire com'è un fisico natural allora...descrivimi qui la modalità per capire da una foto piccolissima come fai a capire se una persona di 75 kg è dopata o meno.
                          chi ha fatto bb lo sa.

Commenta

• Manchester
                            Huge and Hard
                            • Apr 2001
                            • 7594
                            • 93
                            • 49
                            • Piacenza
                            • Send PM

chi ha fatto bb lo sa.
                            Innanzitutto volevo fare gli auguri a Maurox che oltre ad essere appassionato di questro sport, è diventato anche un mio amico(lo considero una persona trasparente e sincera, rarità al mondo d'oggi).

Maurox stai irotrnando in forma continua così

e per chi non ci crede è natural.

finisco la discussione
                            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Ector
                              Bodyweb member
                              • Oct 2003
                              • 12610
                              • 584
                              • 386
                              • Send PM

Bravo...prometti bene...
                              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

chi ha fatto bb lo sa.
                                Allora forse sei cosi' esperto anche nel risconoscere un fisico scarso che comunque è pieno di farmaci. Maurox sta bene, puo' essere un h/p (forse) e dopo 15 anni da natural è un risultato che si raggiunge. Non vedo forme cosi' strane che faccian pensare al doping (anche le vedessi non potrei metter la mano sul fouoco). Non staimo parlando di un manzo da 140 kg scotennato..se cosi' ad occhio riesci a distinguere tutti natural dai non natural potresti far evitare i controlli antidoping cosi' costosi (vabbè che non li fanno ahahah)

Commenta

Working...
                                X