Sto riprendendo la forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Maurox, vedo che però fai una vita poco regolare, ti sento spesso fare le ore piccole, forse dovresti curare di più questo aspetto.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• RUAHHH
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 4342
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      Ora sono al 50 % , ma che fatica ...

http://www.bodyweb.it/forums/attachm...id=25005&stc=1
      Ottimo, complimenti.

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

beh avere 43 di solo bicipite...

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73426
          • 2,316
          • 2,686
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
          Ottimo maurox, auguri per una ripresa completa della forma

questo è il papà di ovroc!ovrocone!

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Dalle foto sembra molto meno di 43...un 43 tirato su una persona alta 1m76 (sei cosi' mi pare) dovrebbe sembrare un buon braccio..comunque non vedo perchè dovresti dire balle (e poi anche jpp che ti conosce ha confermato che il braccio c'è). Da quel che si vede non mi sembri malaccio nemmeno sul resto..mi sembri proporzionato (il busto, le gambe non ci sono). L'avambraccio sembra enorme invece.
            appunti sul braccio..bicipite corto e tricipite scarso..per la lunghezza del bicipite c'è poco da fare, puoi cercare di riempirlo in basso con mezzi movimenti o esercizi particolari (la scott con bil dritto ad esempio lavorando su un arco di movimento limitato..poco peso mi raccomando quando si fan certe cose)..il tricipite sembra scarso sul capo lungo quindi prova adarci dentro di panchette, spinte con bil pres stretta p90 (al mp)o esercizi simili..
            Nel complesso stai benino..posta le foto di quando eri al 100%..

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73426
              • 2,316
              • 2,686
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
              .il tricipite sembra scarso sul capo lungo quindi prova adarci dentro di panchette, spinte con bil pres stretta p90 (al mp)o esercizi simili..
              .
              potevi leggere tutti i post però!

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Ho visto la foto e ho commentato..figuriamoci se sto a legger 4 pagine di post prima di postare..allora nei post con 30 pagine (tipo anal sex ahahah..vabbè li' le ho lette per crepare dal ridere) che dovrei fare? Se avete già detto tutto voi va bene lo stesso..

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ho visto la foto e ho commentato..figuriamoci se sto a legger 4 pagine di post prima di postare..allora nei post con 30 pagine (tipo anal sex ahahah..vabbè li' le ho lette per crepare dal ridere) che dovrei fare? Se avete già detto tutto voi va bene lo stesso..
                  beh,cosa dovremmo fare allora noi quando leggiamo le tue diatribe tra doping natural ,moto misure ecc? io mi gratto le palle prima di aprire un post di quel genere

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Ritiro tutto visto che sei rotto di tric..ficca piu' cm dove puoi (sui bicipiti) e buona-notte..

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                      beh,cosa dovremmo fare allora noi quando leggiamo le tue diatribe tra doping natural ,moto misure ecc? io mi gratto le palle prima di aprire un post di quel genere
                      Pero' li leggi eh?sai già cosa scrivo ma ti piace ugualmente leggere e postare qualcosina per prendermi per il culo..cosi' tanto per gradire eheh...ricorda che ho visto le tue foto. Non voglio andare ot...bella li' maurox, se sei al 50% stai benone..mangia, copriti anche un po' e ficca massa.

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

Dalle foto sembra molto meno di 43...un 43 tirato su una persona alta 1m76 (sei cosi' mi pare) dovrebbe sembrare un buon braccio..comunque non vedo perchè dovresti dire balle (e poi anche jpp che ti conosce ha confermato che il braccio c'è). Da quel che si vede non mi sembri malaccio nemmeno sul resto..mi sembri proporzionato (il busto, le gambe non ci sono). L'avambraccio sembra enorme invece.
                        appunti sul braccio..bicipite corto e tricipite scarso..per la lunghezza del bicipite c'è poco da fare, puoi cercare di riempirlo in basso con mezzi movimenti o esercizi particolari (la scott con bil dritto ad esempio lavorando su un arco di movimento limitato..poco peso mi raccomando quando si fan certe cose)..il tricipite sembra scarso sul capo lungo quindi prova adarci dentro di panchette, spinte con bil pres stretta p90 (al mp)o esercizi simili..

ma come si fa a dire queste cose questo è uno dei bracci più qualitativi del forum, ha un braccio di 43 cm senza allenare il tricipite cerchiamo di essere obbiettivi

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Pero' li leggi eh?sai già cosa scrivo ma ti piace ugualmente leggere e postare qualcosina per prendermi per il culo..cosi' tanto per gradire eheh...ricorda che ho visto le tue foto. Non voglio andare ot...bella li' maurox, se sei al 50% stai benone..mangia, copriti anche un po' e ficca massa.
                          Considera che foto o di persona a me mi hanno visto il 30% degli iscritti storici del forum.Fisicamente quelli a cui sono piu' vicino ho mandato qualcosa di meglio,qui' si trova poco ma non vedo dove sia il problema...pensi forse non ti posso prendere x culo scherzosamente?e non scherzavo sul fisico,ma su certi tuoi discorsi...
                          sicuro che fossi io?

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                            Maurox, vedo che però fai una vita poco regolare, ti sento spesso fare le ore piccole, forse dovresti curare di più questo aspetto.

Si e' vero, ma sai francamente non me la sento di rinunciare a questo aspetto della mia vita... Non riesco a starmene tranquillo in casa , per cosa poi ? Per guadagnare chili ? Lo facevo a 20 anni, adesso a 33 e' ancora tanto se mi alleno regolarmente e tu sai benissimo che e' difficile praticare severamente il bb per 15 anni, e' inevitabile che se non gareggi prima o poi ti chiedi " ma chi me lo fa fare " ... Beh diciamo che la risposta c'e' sempre ed e' la passione, ma ora fino a un certo punto...
                            sigpic

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Scherzi ? Il bicipite corto e a punta e' un dono di natura ! Davvero, non perche' lo possiedo, ma un 43 di bicipite con una forma cosi' ti assicuro che e' molto meglio di un 46 piatto e lungo, perlomeno se parliamo da un punto di vista estetico e non del " piu' massa e' meglio " ... E ne ho la certezza , con i dovuti paragoni guarda Ronnie , Darrem Charles, Boyer Coe, Robbie Robinson, se stiamo in Italia persino Nocerino hanno quella caratteristica e non a caso viene considerata una fortuna nel bb ... Poi come tutte le cose puo' essere gradita o meno, ma persino i profani, gente che non ha mai visto gare o e' mai entrata in palestra, ha sempre notato i miei bicipiti proprio per questo ... Ci sono un sacco di bb che hanno braccia imponenti e quando contraggono il braccio non si vede forma e sinceramente non credo sia piacevole , magari dopo anni di curl coi manubri...
                              sigpic

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Puoi ricordarmi quanto sei alto e quanto pesi please?

Bel braccio comunque

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X