Sto riprendendo la forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigio9
    Inattivo
    • Sep 2005
    • 0
    • 42
    • 2
    • PADOVA
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    si ma qui nasce la fregatura : perche' se non tiri come un tempo, puoi lavorare quanto vuoi ma senza quel tocco animalesco non fai tanto quanto in termini di produttivita'... hai voglia a cesellarti, alla lunga hai meno massa e vai al meno
    Qui ti dò ragione Maurox, col tempo ragioni più in termini di qualità..In effetti un fisico armonico è più facile da gestire di uno massoso..Allenamenti meno distruttivi (anche per tendini e legamenti), dieta meno esasperata..in questa maniera riusciamo a mantenerci e al limite a migliorare la qualità..
    comunque Maurox, hai mai pensato di gareggiare per motivarti di più ? Gare anke accessibili, non di primissimo livello, giusto così per non perdere lo spirito guerriero ?

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
      Qui ti dò ragione Maurox, col tempo ragioni più in termini di qualità..In effetti un fisico armonico è più facile da gestire di uno massoso..Allenamenti meno distruttivi (anche per tendini e legamenti), dieta meno esasperata..in questa maniera riusciamo a mantenerci e al limite a migliorare la qualità..
      comunque Maurox, hai mai pensato di gareggiare per motivarti di più ? Gare anke accessibili, non di primissimo livello, giusto così per non perdere lo spirito guerriero ?

Nemmeno per idea
      sigpic

Commenta

• gigio9
        Inattivo
        • Sep 2005
        • 0
        • 42
        • 2
        • PADOVA
        • Send PM

Nemmeno per idea
        Chiusura totale ? Caspiterina.....

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Nemmeno per idea
          la frase del giorno di ieri ti ha lasciato perplesso. Come mai ti stupisci dell'onnipotenza del vaiper?
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
            la frase del giorno di ieri ti ha lasciato perplesso. Come mai ti stupisci dell'onnipotenza del vaiper?

Mi stupisce il fatto del figlio ... Due adulti consenzienti mi sta bene , ma quando c'e' di mezzo una creatura tutto dovrebbe cambiare... perlomeno il senso di responsabilita'
            sigpic

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Mi stupisce il fatto del figlio ... Due adulti consenzienti mi sta bene , ma quando c'e' di mezzo una creatura tutto dovrebbe cambiare... perlomeno il senso di responsabilita'

io non ho rifiutato, sono scappato come un coniglio con la lap dancer di turno che dovevo portare a fare lo scambio di coppia.

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

io non ho rifiutato, sono scappato come un coniglio con la lap dancer di turno che dovevo portare a fare lo scambio di coppia.

Si ma alla fine non ho capito... Tu dovevi andare con la sua tipa e lui con la tua della serata... Ma tutti e 4 a mucchia sul letto ? echec*****...Come si fa a ciulare la donna del vaiper con lui che ti guarda severo
                sigpic

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Si ma alla fine non ho capito... Tu dovevi andare con la sua tipa e lui con la tua della serata... Ma tutti e 4 a mucchia sul letto ? echec*****...Come si fa a ciulare la donna del vaiper con lui che ti guarda severo
                  no il discorso era questo. A lei io piacevo e voleva scopare con me e visto che the vaiper è uomo giusto incentivava la cosa. Però a mio parere la sua giustizia si riassumeva nella consapevolezza che se volevo ne tiravo fuori una a sera di ragazze che lavoravano li e lui sperava nello scambio di coppia. Io non sarei mai riuscito a fare una cosa del genere anche perchè una volta mi ha confidato di un filmino dove si è scopato una obesa e poi mentre la sua donna slinguava con altre ragazze lui tagliava il salame

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

no il discorso era questo. A lei io piacevo e voleva scopare con me e visto che the vaiper è uomo giusto incentivava la cosa. Però a mio parere la sua giustizia si riassumeva nella consapevolezza che se volevo ne tiravo fuori una a sera di ragazze che lavoravano li e lui sperava nello scambio di coppia. Io non sarei mai riuscito a fare una cosa del genere anche perchè una volta mi ha confidato di un filmino dove si è scopato una obesa e poi mentre la sua donna slinguava con altre ragazze lui tagliava il salame

In altre parole la sua tipa se volevi te la scopavi , vaiper consenziente o meno lei aveva deciso...
                    sigpic

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Come fai a dire un 'eresia del genere... il miglioramento finisce eccome
                      Eresia?
                      Non credo.
                      Personalmente, ORA, dopo molti anni di allenamento (certamente molti piu' dei vostri, beata gioventu'. . . ), sono nella miglior forma della mia vita.
                      Mai stato cosi' pesante, forte e grosso, con una percentuale di grasso cosi' bassa.
                      E sopratutto mai stato cosi' in forma in termini di energia, resistenza, recupero.
                      Ci sono tanti altri esempi, non sono il solo.
                      Che dire?
                      Io non so voi se siete costanti, sistematici nei vostri allenamenti, dieta, integratori.
                      Da quello che ho letto, pare che tu Maurox fai tardi la notte, spesso e volentieri e forse non ti alleni regolarmente.
                      JJP, ha detto onestamente che spesso si lascia andare con la dieta, anche se lo sostiene la sua predisposizione a non ingrassare.(Fortunato!), e non so se anche lui e' regolare con gli allenamenti.
                      Per me non esiste che un giorno di allenamento sia saltato!
                      Se non per motivi seri, molto seri.
                      Mi pare ovvio che migliorare ,quando non si curano tutti i particolari sia molto difficile.
                      E poi, colgo in voi, ma e' una impressione, una mancanza di motivazione generale, come se il BB per voi fosse solo una cosa marginale.
                      Certamente lo e' rispetto alle cose impotanti della vita, quali il lavoro, la famiglia, la posizione sociale ed economica, e altre cose fondamentali.
                      Lo dico perche' non vorrei che si pensasse che sono uno di quei fanatici che nella vita non hanno combinato nulla, pensando solo a pompare in palestra e sognare di essere Mister Olimpia!( Va' bene quello l'ho sognato!
                      Ho fatto tutto quello che dovevo e in relazione alle priorita' sopracitate sono come si suol dire, a posto!
                      Ma il BB e' sempre stato li', al suo posto.
                      Ed ogni giorno, per anni, e ancora adesso, sono li' a spingere, pompare, entusiasta, e mai sazio di risultati.
                      Non so per voi e' lo stesso.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

In altre parole la sua tipa se volevi te la scopavi , vaiper consenziente o meno lei aveva deciso...
                        si però io mi sono tenuto sempre a debita distanza da questa situazione per alcune vicende che non posso scrivere pubblicamente. Comunque il vaiper con me si è incazzato solo una volta. Quando sono andato a casa sua e la chicca aveva fatto la pasta con panna e salmone. Ma avevano litigato e lei mi ha tenuto li a mangiare dando a me la sua pasta mentre era al cesso a cagare. Quando è tornato ho temuto per la mia vita, gli avevo mangiato la sua roba e lui ha dovuto ripiegare su un piatto di senape e piselli.

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                          Eresia?
                          Non credo.
                          Personalmente, ORA, dopo molti anni di allenamento (certamente molti piu' dei vostri, beata gioventu'. . . ), sono nella miglior forma della mia vita.
                          Mai stato cosi' pesante, forte e grosso, con una percentuale di grasso cosi' bassa.
                          E sopratutto mai stato cosi' in forma in termini di energia, resistenza, recupero.
                          Che dire?
                          Io non so voi se siete costanti, sistematici nei vostri allenamenti, dieta, integratori.
                          Da quello che ho letto, pare che tu Maurox fai tardi la notte, spesso e volentieri e forse non ti alleni regolarmente.
                          JJP, ha detto onestamente che spesso si lascia andare con la dieta, anche se lo sostiene la sua predisposizione a non ingrassare.(Fortunato!), e non so se anche lui e' regolare con gli allenamenti.
                          Mi pare ovvio che migliorare ,quando non si curano tutti i particolari sia molto difficile.
                          E poi, colgo in voi, ma e' una impressione, una mancanza di motivazione generale, come se il BB per voi fosse solo una cosa marginale.
                          Certamente lo e' rispetto alle cose impotanti della vita, quali il lavoro, la famiglia, la posizione sociale ed economica, e altre cose fondamentali.
                          Lo dico perche' non vorrei che si pensasse che sono uno di quei fanatici che nella vita non hanno combinato nulla, pensando solo a pompare in palestra e sognare di essere Mister Olimpia!( Va' bene quello l'ho sognato!
                          Ho fatto tutto quello che dovevo e in relazione alle priorita' sopracitate sono come si suol dire, a posto!
                          Ed ogni giorno, per anni, e ancora adesso, sono li' a spingere, pompare, entusiasta, e mai sazio di risultati.

proprio per questo sei un eccezione che conferma la regola ... e forse un fortunato...
                          sigpic

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Eresia?
                            Non credo.
                            Che dire?
                            i miei allenamenti sono regolari e difficilmente salto, anzi è quasi impossibile. Però a volte vado in palestra per inerzia ma credo sia importante andare lo stesso in modo da non perdere il ritmo. per la dieta il mio è un discorso filosofico. Adesso che ho la ragazza preferisco portarla fuori a mangiare e concedermi anche delle schifezze perchè la vita se no sarebbe un inferno. Mi rimetto in forma per l'estate

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

proprio per questo sei un eccezione che conferma la regola ... e forse un fortunato...
                              Forse sara cosi' JPP, puo darsi.
                              Dispiace pero' vedere ragazzi dotati, che o per un motivo o per un altro, perdono quella motivazione, quel "quid" che porta al miglioramento, certamente possibile.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Forse sara cosi' JPP, puo darsi.
                                Dispiace pero' vedere ragazzi dotati, che o per un motivo o per un altro, perdono quella motivazione, quel "quid" che porta al miglioramento, certamente possibile.
                                aoh, migliorerai il fisico ma la testa ti abbandona

Commenta

Working...
                                X