Originariamente Scritto da maurox
Sto riprendendo la forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86perchè non posti una foto intera per vedere il resto del fisico?
Perche' non so come fare ... Se mi faccio una foto per intero non si vede una mazza , l'avevo fatta per postare le gambe ma non si vedeva benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxcol *****... siamo almeno sui 43 e tieni conto che non ho tricipite causa danni ai gomiti
Sembra molto piu' piccolo.
In compenso e' ottimamente definito.
Perche' non costruisci tricipiti piu' grossi?
Accennavi di danni ai gomiti.
Puoi precisare?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceNon sembra un 43 di braccio.
Sembra molto piu' piccolo.
In compenso e' ottimamente definito.
Perche' non costruisci tricipiti piu' grossi?
Accennavi di danni ai gomiti.
Puoi precisare?
Vuol dire che grazie alle mostruose tendiniti croniche non riesco piu' ad allenarli
Quando avevo le braccia integre i tricipiti erano bestiali, considera che dalla misura di oggi ad allora ci passano almeno 4 cm... In massima forma ho raggiunto i 47 cm ... ma sono passati annisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxVuol dire che grazie alle mostruose tendiniti croniche non riesco piu' ad allenarli
Quando avevo le braccia integre i tricipiti erano bestiali, considera che dalla misura di oggi ad allora ci passano almeno 4 cm... In massima forma ho raggiunto i 47 cm ... ma sono passati anni
Hai mai provato con integrazioni massiccie di glucosamina, controitina, zolfo, vitamina C, Acido Lipoico a lungo termine?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe le cose stanno cosi' mi dispiace Maurox.
Hai mai provato con integrazioni massiccie di glucosamina, controitina, zolfo, vitamina C, Acido Lipoico a lungo termine?
Guarda sono convinto che se ti alleni sul danno non ottieni altro che danno, a prescindere dall'integrazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxGuarda sono convinto che se ti alleni sul danno non ottieni altro che danno, a prescindere dall'integrazione
Cioe non trovi un esercizio che possa allenare il tricipite senza dolore?
Se le cose stanno cosi', e' una brutta soria.
Ma come hai potuto ridurti cosi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta