Sto riprendendo la forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36337
    • 1,553
    • 2,172
    • Borgo D'io
    • Send PM

3d interessantissimo
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• gigio9
      Inattivo
      • Sep 2005
      • 0
      • 42
      • 2
      • PADOVA
      • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
      Concordo su tutto..
      Solo che non sempre le motivazioni ritornano...
      A me non sono ritornate per nulla...e francamente non vedo come mi possano ritornare...di allenarmi blandamente e senza obbiettivo, non mi frega nulla....ora come ora mi basta non ingrassare e per ottenere ciò, controllo la dieta e faccio cyclette 3 o 4 volte alla settimana...
      Quanto ai muscoli, ho perso gran parte, un poco è rimasto..francamente non mi importa..davanti allo specchio mi sento bene, normale, proprio come quando mi specchiavo prima di incominciare BB nel 1991....

Inoltre, dal punto di vista sociale, non ho notato alcuna differenza....nè tra i miei amici nè tantomeno tra le fighe.....anzi, per paradosso, visto che ho più tempo ed energia per loro, butta anche meglio che prima.....
      Quindi, alla luce di ciò, chi me lo farebbe fare di ricominciare???
      Dal punto di vista sociale ti va meglio di sicuro...A me capita quando mi preparo per qualke gara di ricevere inviti per uscire (ragazzi e ragazze): hai voglia spiegare loro cosa fai, perkè non bevi l' aperitivo, perkè devi rientrare presto casa, perkè sei stanco morto.. ecc...Le prime a non capire sono proprio le ragazze..Solo ke se hai un obbiettivo di queste cose non te nefrega nulla, ma se ti alleni solo per passione o per rimanere in forma tutto questo pesa...
      Comunque ghiacciolo a te la passione non è morta del tutto visto ke un pò mantieni il fisico e la dieta...sempre meglio del 99% delle persone ke non fa un c...

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        Si questo si,e' la parte bella del bb... ma dopo tanti anni devi mettere in conto che facendo il nostro sport con disciplina e tenacia, se non sei un fortunato sotto un sacco di aspetti che ti danno sempre e costantemente dei miglioramenti, puo' capitare che :

- ti areni sui risultati
        - ti fai male
        - ti stanchi psicologicamente
        - cambiano certi aspetti della vita e devi trovare tempo e voglia di fare pesi

Insomma una serie di varianti che fanno diventare l'allenamento un sacrificio maggiore di quel che e' di solito... Ecco che magicamente tutto assume contorni diversi, allora ti ritrovi ad andare al lavoro stanco, stressato, lo stesso capita se esci per divertirti... Sai quante volte che mi capita di tornare a casa dalla discoteca e mi sembra di aver fatto un incontro di wrestling ? Non sempre una pausa ti rimette in sesto, cosi' ti ritrovi nel famoso circolo vizioso e ti vorresti vedere sempre al top come nei bei tempi ma non c'e' verso... Li inizia l'inferno e psicologicamente non e' facile da accettare : fare di piu' per una miseria e avere la sofferenza anche fuori dalla palestra
        Qualcuno disse che non si possono avere due tesori, uno in cielo ed uno n terra.Non si puo' pretendere di allenarsi duramente e fare le notti in discoteca.
        Che posso dirvi, io non critico nessuno nele loro scelte, dico solo che ambedue le cose non si possono fare.
        Al limite quando si e' ragazzi, puoi reggere certi ritmi, ma quando uno non e' piu' un adolescente e va oltre i trenta, be' allora bisogna fare una scelta.
        Io dico solo che le baraonde in disco o nei locali in genere, alla lunga, non ti portano a nulla, se non ad avere un fisico sfatto gia' a quarantanni.
        Il BB ti fa stare in forma eccezionale.Sempre.
        E' una scelta di campo.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
          Si vabbè, dai Master, sembri il Berluska quando dice che TUTTO va bene....

No, dico, hai presente quanto soldi, energia, forza, tempo, stanchezza, nervosismo, incazzature porta via praticare il BB ad un buon livello natural?? Ma staimo forse scherzando??
          Certo che l'hai presente, quindi, please, non sminuiamo come sono le cose oggettivamente.....

Certo che è lo stile di viat di un BBder compatibile, tutto volendo è compatibile ma NON sempre perfettamente, anzi....in molte occasioni è neccessario trovare un compromesso che, quando c'è la passione, il fuoco, si accetta...quando tale fiamma viene meno, allora si riflette e non si accetta...tutto qui
          Sento solo discorsi pessimistici, di gente che non ha energie, depressa che vuole smettere di allenarsi per fare una sociale migliore.
          Sono cose che non capisco, onestamente.
          Le mie energie, quando sono nella vita sociale e nel lavoro, sono il doppio rispetto ai sedentari panzuti e ai giovani debosciati, attaccati ai boccali di birra del pub.
          E vi dico che il mio lavoro non e' quello di un sedentario, ma di alta responsabilita' e stress.Con turni anche notturni.Da 27 anni.
          Mai ho dubitato di non allenarmi, e migliorare.
          Caso mai cominciavo a preoccuparmi esattamente del contrario, cioe' se per qualche motivo grave, tipo malattia o altro, NON potevo allenarmi.
          A me il BB infonde energia, sicurezza, e diciamolo, un senso di superiorita'nei confronti di chi NON lo pratica.
          E' la mia fonte di gioia.
          Tutto questo non mi ha impedito affatto di crerami una posizione sociale agiata, una famiglia, una bella casa, e tutto quanto fa parte dello stereotipo sociale.
          Certo bisogna gestirsi.Con intelligenza e pragmaticita', ma di fondo, se non siete alimentati dal sacro fuoco della passione per il ferro, nulla, ripeto nulla potra' aiutarvi.
          Allora, forse, sarebbe meglio smettere.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

Working...
          X