Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il paesino dei delinquenti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il paesino dei delinquenti.



    "(ANSA) - ROVIGO, 31 MAR - Il Tribunale di Adria (Rovigo) ha condannato gli ex vertici ed ex dirigenti dell'Enel per l'inquinamento del delta del Po. Tra i condannati anche Paolo Scaroni e Franco Tato', ex ad dell'Enel. Scaroni e' stato condannato a un mese di reclusione convertito in 1.140 euro di ammenda per non aver fatto adottare misure per ridurre emissioni inquinanti in atmosfera. Tato' a sette mesi di reclusione con pena sospesa."
    Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.


    Ricapitolando.
    Se andando in moto mi sgranchisco le gambe o tolgo la mano dal manubrio per aggiustare la visiera mi *confiscano* il mezzo (praticamente come comminare una multa di 10.000 euro).
    Se deliberatamente inquino (lasciando alla vostra interpretazione i risvolti positivi -per loro- e negativi -per noi-) mi danno la "pena" di cui sopra.

    Ennesima dimostrazione che delinquere per davvero, in questo paese, conviene.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    #2
    porca di quella ***** del cristo!!!!!!
    figli di *****!!!!
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #3
      Ah, non ho fatto l'esempio degli mp3 !? Vado in moto e scambio il disco con un amico. Si va nel penale. Fino a 4 anni (piu' che per il furto vero e proprio, che e' rimasto a 3) e fino a 12.000 euro e rotti di multa, tanto per gradire.
      Con questi due gravissimi reati rischierei 40 milioni di vecchie lire piu' la galera. Forse portando 3 kg di cocaina rischio meno.
      Che poi qui le cose non funzionino, quindi non succedera', e che gli avvocati del Forum troverebbero appigli dati da un miliardo di leggi che si contraddicono tra loro per fare in modo che tutto si risolva a tarallucci e vino, non mi conforta affatto.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #4
        di cosa vi meravigliate la legge si sà non è uguale per tutti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ikuape86
          di cosa vi meravigliate la legge si sà non è uguale per tutti
          E dopo millemila esempi negativi posso pure accettarlo (!).
          Ma non la facessero cosi' sporca.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #6
            tutti vorremmo cambiare le cose ma poi nessuno fa il primo passo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ikuape86
              tutti vorremmo cambiare le cose ma poi nessuno fa il primo passo
              per cambiare le cose devi avere il potere di farlo


              The Blous Brothers

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Max_79


                "(ANSA) - ROVIGO, 31 MAR - Il Tribunale di Adria (Rovigo) ha condannato gli ex vertici ed ex dirigenti dell'Enel per l'inquinamento del delta del Po. Tra i condannati anche Paolo Scaroni e Franco Tato', ex ad dell'Enel. Scaroni e' stato condannato a un mese di reclusione convertito in 1.140 euro di ammenda per non aver fatto adottare misure per ridurre emissioni inquinanti in atmosfera. Tato' a sette mesi di reclusione con pena sospesa."
                http://www.ansa.it/main/notizie/awnp..._13111117.html

                Ricapitolando.
                Se andando in moto mi sgranchisco le gambe o tolgo la mano dal manubrio per aggiustare la visiera mi *confiscano* il mezzo (praticamente come comminare una multa di 10.000 euro).
                Se deliberatamente inquino (lasciando alla vostra interpretazione i risvolti positivi -per loro- e negativi -per noi-) mi danno la "pena" di cui sopra.

                Ennesima dimostrazione che delinquere per davvero, in questo paese, conviene.

                Bye
                che cosa ***** ho sempre detto?
                l'ennesima dimostrazione...


                The Blous Brothers

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GJ
                  per cambiare le cose devi avere il potere di farlo
                  ad avercelo il potere

                  Commenta


                    #10
                    Deboli con i "forti" e forti con i "deboli"
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Max_79


                      "(ANSA) - ROVIGO, 31 MAR - Il Tribunale di Adria (Rovigo) ha condannato gli ex vertici ed ex dirigenti dell'Enel per l'inquinamento del delta del Po. Tra i condannati anche Paolo Scaroni e Franco Tato', ex ad dell'Enel. Scaroni e' stato condannato a un mese di reclusione convertito in 1.140 euro di ammenda per non aver fatto adottare misure per ridurre emissioni inquinanti in atmosfera. Tato' a sette mesi di reclusione con pena sospesa."
                      http://www.ansa.it/main/notizie/awnp..._13111117.html

                      Ricapitolando.
                      Se andando in moto mi sgranchisco le gambe o tolgo la mano dal manubrio per aggiustare la visiera mi *confiscano* il mezzo (praticamente come comminare una multa di 10.000 euro).

                      Se deliberatamente inquino (lasciando alla vostra interpretazione i risvolti positivi -per loro- e negativi -per noi-) mi danno la "pena" di cui sopra.

                      Ennesima dimostrazione che delinquere per davvero, in questo paese, conviene.

                      Bye
                      io ho saputo che la sanzione in questione era stata abolita grazie alle proteste di noi motociclisti. Non è così?

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        cè ne sono di cose che nn vanno in italia.. purtroppo.


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx79
                          io ho saputo che la sanzione in questione era stata abolita grazie alle proteste di noi motociclisti. Non è così?
                          Pare di no.
                          Cambio' qualcosa, ma troppo poco. Mi sembra che adesso scatti prima il sequestro, e in caso di reiterazione (nell'arco di due anni) la confisca del mezzo. Sempre per reati "ridicoli" o di certo non gravi da giustificare, appunto, 20 e passa milioni di "multa".

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Max_79
                            Pare di no.
                            Cambio' qualcosa, ma troppo poco. Mi sembra che adesso scatti prima il sequestro, e in caso di reiterazione (nell'arco di due anni) la confisca del mezzo. Sempre per reati "ridicoli" o di certo non gravi da giustificare, appunto, 20 e passa milioni di "multa".

                            Bye
                            porcaccia la miseria....e pure mio padre mi disse che la cosa era stata bloccata

                            boia...fra 10 giorni sarò di nuovo in Italia e non vedo l'ora di sfogarmi con il ducatone...dovrò prestare ancora tripla attenzione...

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎