Originariamente Scritto da ALEX2
l'ideologia comunista richiede forzatamente la dittatura.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BebboBandiera rossa che trionferà ormai non è applicabile neanche alla Ferrari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXbebbo,te lo ricordi il partito dell'amore??ecco,se fossi in italia ed esistesse ancora,voterei seriamente per loro.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoGrande Epico, lasciali perdere i soliti Alex2, Vinicius, Temete, Max Power, Conan, Fustazza, etc, che tanto se non gli dai ragione sanno solo offendere..
Vorrei vederli poi dal vivo, se offendono in egual modo..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85che palle siamo nel 2006 solo un ignorante e che non conosce la storia può dichiararsi comunista.
p.s. non sono marxista"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionfacciamo cosi esprimi le tue opinioni davanti a me dal vivo, ad ogni cazzata che dici un pugno in testa ci stai?
Il tuo pugno lo pianterai direttamente nel collo....la testa di Epico è conservata in una teca nella sede di Forza Italia sotto la vigilanza di Sandro Bondi.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteApprezzo il tuo lodevole intento Fustakkion ma temo avrai problemi operativi.
Il tuo pugno lo pianterai direttamente nel collo....la testa di Epico è conservata in una teca nella sede di Forza Italia sotto la vigilanza di Sandro Bondi.
E ogni tanto lo scalottano per fare il pieno di cacca...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoQUANDO UNO HA UN'OPINIONE DEVE LOTTARE CON TUTTE LE FORZE PER ESSA ...ALTRIMENTI NON E' UN UOMO.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteMa le tue non sono opinioni! Tutto dipende dalla manovella che hai sulla schiena. Una volta che Bondi te la carica i tuoi polpastrelli iniziano a digitare sul pc una valanga di frasi farneticanti.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS
E ogni tanto lo scalottano per fare il pieno di cacca...
All'inizio ho pensato che fosse un provocatore e si divertisse a vedere le nostre reazioni ma mi sa che lui è proprio cosi'Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoMa vieni a mungermi i coglioni
perkè quelli lì li chiami coglioni?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta