Originariamente Scritto da Mi80
La Scelta Giusta ...
Collapse
X
-
Il mio Avatar è stato tolto... se prima avevo dei dubbi sul fatto che il nostro fosse un paese Semi-Libero adesso ne ho la certezza...
cosa fara adesso il moderatore?
toglierà Tom perche non è Jerry?
toglierà Cicciolina perche non è Rizzo?
toglierà Ghedaffi perche non è Saddam?
------- avere le proprie idee politiche è normale, come avere le propire idee in tutti i campi e settori, fatto stà che io sono stato penalizzato nelle mie idee politiche...
VERGOGNA !!! in Italia il cittadino non è libero nemmeno piu nel WEB !!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottoveroOramai le date del 9 e 10 Aprile sono vicine... voi che ne pensate?
Dimensione Cristiana
Union Valdotaine
Partito SOLIDARIETA' Libertà Giustizia Pace
Movimento Sociale Cristiano
Movimento Altra Moneta
Nucleo Tremmista Nazionale
No Euro
Partito Internettiano
Südtiroler Volkspartei
Patto Cristiano Esteso
Democrazia Attiva
Indipendentzia Repubrica de Sardignia
Alleanza Monarchica
Italia di Nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottoveroIl mio Avatar è stato tolto... se prima avevo dei dubbi sul fatto che il nostro fosse un paese Semi-Libero adesso ne ho la certezza...
cosa fara adesso il moderatore?
toglierà Tom perche non è Jerry?
toglierà Cicciolina perche non è Rizzo?
toglierà Ghedaffi perche non è Saddam?
------- avere le proprie idee politiche è normale, come avere le propire idee in tutti i campi e settori, fatto stà che io sono stato penalizzato nelle mie idee politiche...
VERGOGNA !!! in Italia il cittadino non è libero nemmeno piu nel WEB !!!
e) è categoricamente vietato usare immagini politiche o comunque di personaggi ricollegabili a ideologie di qualsiasi tipo, nazionali e esteri, di qualunque epoca, nell'avatar e nella signature.
Questa norma mira ad evitare possibili contestazioni, da una parte o dall'altra, tra utenti, in quanto in passato è stata oggetto di contestazioni. Onde evitare polemiche, da qualsiasi direzione possano provenire, si è scelto di negare in toto la possibilità di
utilizzare avatar politici.
Evita di continuare a perpetrare la tua posizione, in evidente torto.
Commenta
-
-
Che c'entra la libertà? Questo è il forum più libero che potessi trovare, te lo garantisco io che ne ho frequentati decine. Le opinioni politiche sono permesse, anzi, sono auspicabili; anche le immagini sono permesse. Guarda un po' gli altri thread e vedi quante foto di berlusconi e di prodi ci sono... Ma l'avatar è un'altra cosa...Ciao.
Commenta
-
Commenta