Originariamente Scritto da Banjo
La Scelta Giusta ...
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da JPPche me ne vado 2 giorni all'estero e non voterò nemmenoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo"Onde evitare polemiche, da qualsiasi direzione possano provenire, si è scelto di negare in toto la possibilità di
utilizzare avatar politici"
E' un pezzo del regolamento
Cmq a me non frega un ***** però questo apre un 3d per chiedere chi votiamo e si mette in avatar il simbolo dell'ulivo... ma dai suMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Il mio post appunto non è polemico, vuole solamente rendere partecipe il forum, di un evento che riguarderà tutti noi, e il futuro dell'Italia... dato che proponevo io l'argomento mi sembrava poco corretto non esprimere la mia posizione, quando sono io in primis a chiedere la vostra ....
Per quando riguarda il mio "fazioso" simbolo: Amici oramai l'Italia è stata classificata a paese Semi-Libero... se non si puo piu essere liberi nemmeno in internet... cosa dobbiamo pensare? di essere veramente in dittatura ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottoverose non si puo piu essere liberi nemmeno in internet... cosa dobbiamo pensare? di essere veramente in dittatura ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniio voterei per i verdi, se non fosse che sono così ottusi da osteggiare le colture transgeniche e il nucleare...
Stamattina su pistoia c'era un dirigibile di forza italia "scegliete di andare avanti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoi verdi sono comunisti mascherati.
Commenta
-
-
La maggior parte di forum impediscono di parlare di politica. Ma in un forum libero come questo, dove in signature ci puoi trovare qualunque cosa e dove conosciamo le tendenze politiche (nonchè sessuali) di ciascun utente, francamente non mi sarei impressionato nemmeno difronte ad un fascio...Ciao.
Commenta
-
Commenta