Originariamente Scritto da T-Rex
Boxe
Collapse
X
-
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
Originariamente Scritto da lafettinaOvvio nn agonistico, anche xkè nella mia categoria ci sarebbero quelli che fanno male davveroNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
la boxe è bella ma io ci tengo alla mia faccia sinceramente..
poi farla coesistere insieme al bb è dura..
avrei voglia d dedicarmi a qualche sport d potenza.. tipo i 100 mt ma qui nn ci sn strutture..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nela boxe è bella ma io ci tengo alla mia faccia sinceramente..
poi farla coesistere insieme al bb è dura..
avrei voglia d dedicarmi a qualche sport d potenza.. tipo i 100 mt ma qui nn ci sn strutture..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerNon è vero.Il fatto è che se decidi di fare incontri ti fa tirare seriamente con chi già fa incontri e senza farsi le carezze;quindi 99 su cento il naso parte,ma cmq nn vi crediate che sia una cosa terribile è sicuramente peggio un polso rotto.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacernell'agonismo fanno tutti male davveroinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexA proposito del naso: mi hanno detto che la prima cosa che fanno i maestri di boxe è romperti il naso. Ma credo che sia una palla.
il colpo può "entrare", farti sanguinare il naso, ma nn te lo rompe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeQuesta è una cazzata, soprattutto nella boxe amatoriale. Il mio maestro ha all'attivo più di 30 incontri da dilettante e il suo naso è intatto....può capitare però, quando fai i guanti con gli altri atleti, che scappa il colpo che ti arriva...io mi sono premunito con questo http://us.st11.yimg.com/store1.yimg....r_1882_1595948
il colpo può "entrare", farti sanguinare il naso, ma nn te lo rompe.
Commenta
-
-
io sono intenzionato dal prossimo anno a fare oltre al bb thai box.....
Ho parecchie domande da fare a chi pratica o ha praticato sport simili in contemporanea al bb
Oltre al fatto se si può mettere massa o meno, cambiano le forme del muscolo
mi spiego come forme i pugili(per es tyson) anche molto massosi non mi sembrano gran che, Sopratutto nei pettorali
o almeno non sono rotondi come quelle di uno che solo palestra. é solo una mia impressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina*****ècome scegliere tra monica bellucci e angelina jolieNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86io sono intenzionato dal prossimo anno a fare oltre al bb thai box.....
Ho parecchie domande da fare a chi pratica o ha praticato sport simili in contemporanea al bb
Oltre al fatto se si può mettere massa o meno, cambiano le forme del muscolo
mi spiego come forme i pugili(per es tyson) anche molto massosi non mi sembrano gran che, Sopratutto nei pettorali
o almeno non sono rotondi come quelle di uno che solo palestra. é solo una mia impressione
per quanto riguarda la "forma" dei muscoli puoi avere dei distretti più sviluppati di altri ma per la loro conformazione conta solo la genetica...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
quindi se uno fa per esempio thai box e bb la thai non influisce sulle forme date dal bb, ci può essere una perdità di massa quindi di volume ma non di forme, non so se sono stato molto chiaro
Per quanto rigurda l'elasticità e l'allungamento, quanto ci mette una che fa bb a slegarsi?
é vero che sport da ring e arti marziali allungano i muscoli rendendo più difficile mettere massa?
tu pratichi o hai praticato un arte marziale o sport da ring tipo pugilato?
Scusa per le troppe domande
Commenta
-
Commenta