Originariamente Scritto da T-Rex
Boxe
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da CesariusNon dirmi che metti il caschetto.. no perchè sarebbe una novità, giacchè tutte le palestre che ho girato sia di kick che l'attuale di pugilato nessuno lo usa.
Non perchè è più figo senza ma solo perchè FASTIDIOSO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskl'allenamento se fatto bene e'pesante,posso dirti per esperienza che molti miei colleghi istruttori una volta che sei dentro ti invogliano a combattere o per lo meno ad allenarti sul ring,se non hai intenzione di farti spaccare il naso o qualche altre lesione sii chiaro sin dall'inizio e di'che vuoi seguire esclusivamente gli allenamenti senza far guantini sul ring,ti faccio notare che spesso e volentieri anche nei semplici allenamenti ci si puo'far male quindi e'bene che tu lo sappia e che sia preparato in tal senso,qualora decidessi di seguire solo la parte tecnica non avresti questo problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataforse era una palestra di coglioni perche eì obbligatorio per leggeNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusL'importanza della protezione , nella fattispece la conchiglia, è fuori discussioni.
Tuttavia è la cosa più scomoda che ci sia.
Il paratibie non dà fastidio... la conchiglia da necessita un adattamento per abituarsi a calciare... alla fin fine è sempre una cosa che stà sul ca*** (e sulle palle)Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86quoto tabata è aggiungo non si può tornare a casa sfigurati dopo ogni allenamentoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskovvio,l'altra sera un'idiota ma comunque agonista da parecchi anni ha voluto sfidarsi con un tizio senza caschetto e visto che sono maggiorenni li ho lasciati liberi,morale della favola,un ring insanguinato e se le sono date di santa ragioneNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacercerca di capire se è una palestra che t insegna la boxe oppure a picchiarti per strada,come tanti posti dove sono stato che ti portano solo ad arrivare a casa gonfio e a smettere dopo due lezioni.
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacercomunque secondo me è un po nello spirito del pugile essere aggressivi e aggiungo un po' sanguinari...
Commenta
-
-
io trovo tali sport come uno stimolo alla competizione, xke va molto al di la del picchiarsi. in un combattimento vi è un insieme di tecnica, velocità, resistenza, forza, astuzia e quello che agli occhi di un n00b può sembrare solo violenza, in realtà si chiama agonismo.
Ovviamente x la durata dell'incontro bisogna dimenticarsi la pietà e non avere nessuna paura di far male all'avversario altrimenti ce ne andiamo tutti a giocare a scacchi e bona... ma il fair play deve essere sempre presente
poi se avete paura di un livido o un pò di sangue dal naso beh... cambiate sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskcerto altrimenti neppure ti avventuri in uno sport simile anche se negli ultimi anni qualcosa e'cambiato,lo si fa'piu'per l'allenamento non per combattimenti o per altro,,Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacersecondo me il combattimento ho ce lhai dentro o altrimenti è meglio che scendi dal ring e ti vai a fare una bella doccia..per andare sul ring a fare il sacco come tanta gente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco85poi se avete paura di un livido o un pò di sangue dal naso beh... cambiate sportNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta