ahahahahaha quoto Mx, su quelle nn si gioca
Boxe
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da MxRacereh no dai la conciglia c vuole...fiche mi parli di caschetto e paratibie ok x me son soldi buttati ma le palle sono le palle...
Tuttavia è la cosa più scomoda che ci sia.
Il paratibie non dà fastidio... la conchiglia da necessita un adattamento per abituarsi a calciare... alla fin fine è sempre una cosa che stà sul ca*** (e sulle palle)Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatama poi che centra..i guanti si possono fare bene anche appoggiando i colpi..
i pugili veloci ti toccano semza farti male..al ,massimo un livido leggero
e uno sport di abilita mica di forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatama poi che centra..i guanti si possono fare bene anche appoggiando i colpi..
i pugili veloci ti toccano semza farti male..al ,massimo un livido leggero
e uno sport di abilita mica di forza"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataforse era una palestra di coglioni perche eì obbligatorio per legge
Non perchè è più figo senza ma solo perchè FASTIDIOSOOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusNon dirmi che metti il caschetto.. no perchè sarebbe una novità, giacchè tutte le palestre che ho girato sia di kick che l'attuale di pugilato nessuno lo usa.
Non perchè è più figo senza ma solo perchè FASTIDIOSO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusNon dirmi che metti il caschetto.. no perchè sarebbe una novità, giacchè tutte le palestre che ho girato sia di kick che l'attuale di pugilato nessuno lo usa.
Non perchè è più figo senza ma solo perchè FASTIDIOSO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexE' da un po' di tempo che mi frulla in testa l'idea di iscrivermi ad una palestra di boxe, ma non l'ho ancora fatto perchè non so se poi potrò continuare a fare body building. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
io sono istruttore di boxe e faccio l'uno e l'altro quindi non vedo il problema,casomai ci sarebbe da capire se hai intenzione di combattere oppure semplicemente seguire gli l'allenamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskio sono istruttore di boxe e faccio l'uno e l'altro quindi non vedo il problema,casomai ci sarebbe da capire se hai intenzione di combattere oppure semplicemente seguire gli l'allenamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86tu fai usare i caschetti
Commenta
-
Commenta