io penso che nn è x forza..... ma capita
Boxe
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86***** ci saranno dei modi per evitarlo io ci tengo al mio naso non mi piace il naso da pugile
Il chè non è un bene giacchè se dovesse capitare di rompere in un match sarebbe doloroso specie se prendi un bel gancione sul naso.
*è anche vero che mi hanno spaccato il labbro per ben 2 volte e una volta sotto l'occhio poco di sopra allo zigomo....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
come procede l'allenamento casarius?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusHo fatto per anni Kick-boxing (a livello agonistico) e da un anno pugilato... e ho ancora il naso intatto.*
Il chè non è un bene giacchè se dovesse capitare di rompere in un match sarebbe doloroso specie se prendi un bel gancione sul naso.
*è anche vero che mi hanno spaccato il labbro per ben 2 volte e una volta sotto l'occhio poco di sopra allo zigomo....
con il caschetto
Commenta
-
-
la boxe penso sia uno degli sport più duri,resistere 3 min. sul ring..........e l'allenamento,certo se riesci a fare entrambi mantenendo una massa alla tyson (come me) sei un genio! è troppo impegnativo fare entrambi s ehai una vita normale,cioè 8h lavorative più casa cazzi e mazzi,a volte un allenamento di boxe ti distrugge per gg. e gg. almeno a 33anni............Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86con il caschetto
è fastidioso e renda la testa pesante... è anche vero che in gara poi ci si sente in difficoltà a combattere con l'elmo....
ah ...usare il caschetto nella palestra che frequentavo era sfigatiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettinacome procede l'allenamento casarius?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRaceresatto,anche nella mia.
ed una volta la pagai caraOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta