Boxe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88270
    • 2,234
    • 2,960
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
    Questa è una cazzata, soprattutto nella boxe amatoriale. Il mio maestro ha all'attivo più di 30 incontri da dilettante e il suo naso è intatto....può capitare però, quando fai i guanti con gli altri atleti, che scappa il colpo che ti arriva...io mi sono premunito con questo http://us.st11.yimg.com/store1.yimg....r_1882_1595948
    il colpo può "entrare", farti sanguinare il naso, ma nn te lo rompe.
    Non si vede na **** con quei cosi , se uno è un pò bastardo ti porta dei ganci che per vedere cosa è sucesso ti devono mostrare poi il filmato quando ti svegli.
    Ma tu quanto sei alto Mad? Mi hanno detto molto, vero ?

Commenta

• tabata
      Bodyweb Senior
      • Jul 2003
      • 8489
      • 25
      • 1
      • Milano
      • Send PM

***** non e un caschetto..e uno scafandro

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

in effetti con quel coso un gancio nn lo vedi ne partire ne arrivare....... ma lo senti sicuramente
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Lo vedi, lo vedi....
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

io ho fatto artimarziali wingtsun e bbing assieme.....ma non si fa tutto il lavoro che si fa negli sport da combattimento..raramente sudavo erano tutte forme solo 20 minuti di pratica ma combattimenti realistici senza saltellare tipo box e che duravano 5 secondi dopo 5 secondi avevi vinto o perso...come succede nella strada

Commenta

• Marco85
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 257
              • 0
              • 0
              • non ci crederete... MASSA!!
              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86
              quindi se uno fa per esempio thai box e bb la thai non influisce sulle forme date dal bb, ci può essere una perdità di massa quindi di volume ma non di forme, non so se sono stato molto chiaro

Per quanto rigurda l'elasticità e l'allungamento, quanto ci mette una che fa bb a slegarsi?
              é vero che sport da ring e arti marziali allungano i muscoli rendendo più difficile mettere massa?

tu pratichi o hai praticato un arte marziale o sport da ring tipo pugilato?

Scusa per le troppe domande
              praticando thai innanzitutto perderai massa grassa, asciugandoti, ma si rivelerà più difficile acquistare massa magra col bb.
              sono 2 cose non incompatibili ma differenti
              questi sport lavorano sull'allungamento delle fibre muscolari, infatti lo stretching è fondamentale nella thai. per un bb che nn ha mai fatto stretching la cosa può essere più difficile ma dipende dai singoli casi.
              se vuoi intraprendere una disciplina da combattimento a livello amatoriare allora nn c'è problema, ma se punti all'agonismo il bb lo devi mettere da parte

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

quindi se uno fa per esempio thai box e bb la thai non influisce sulle forme date dal bb, ci può essere una perdità di massa quindi di volume ma non di forme, non so se sono stato molto chiaro

Per quanto rigurda l'elasticità e l'allungamento, quanto ci mette una che fa bb a slegarsi?
                é vero che sport da ring e arti marziali allungano i muscoli rendendo più difficile mettere massa?

tu pratichi o hai praticato un arte marziale o sport da ring tipo pugilato?

Scusa per le troppe domande
                La forma dei tuoi muscoli rimane quella,non varia.Potrai avere meno volume dovuto ad un allenamento di tipo più aerobico.Se metti su molta massa sarai più pesante e relativamente più lento,ma non è detto che tu debba essere più legato,dipende da quanto ti dedichi alla stretching.Da anni pratico kick-boxe e thay e ultimamente sto perfezionando la parte di braccia in una palestra di pugilato;non ho un fisico "massoso" ma con dei buoni volumi e un bf bassa.
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina
                  mx peso 98 kili al 15% se mi tiro al 10% arrivo a 92-93 kili e in quella categoria sono tutti carriarmati.....
                  si ma cmq sia hai una bella stazza pure tu,quindi è tutto proporzionato...
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer
                    La forma dei tuoi muscoli rimane quella,non varia.Potrai avere meno volume dovuto ad un allenamento di tipo più aerobico.Se metti su molta massa sarai più pesante e relativamente più lento,ma non è detto che tu debba essere più legato,dipende da quanto ti dedichi alla stretching.Da anni pratico kick-boxe e thay e ultimamente sto perfezionando la parte di braccia in una palestra di pugilato;non ho un fisico "massoso" ma con dei buoni volumi e un bf bassa.

sapresti spiegarmi come funziona il condizionamento osseo nella thai?

nello sparring c'è il rischio di rompersi il setto nasale anche se non si vuole gareggiare?

Commenta

• Emiliano
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2002
                      • 38
                      • 0
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

ho fatto per anni la Kick, e l'ho dovuta mollare per impegni di studio e lavoro a novembre...
                      prima della kick, mi erio fissato con il BB...dopo almeno 2-3 anni di BB senza grossi risultati, ma solo un enorme quantitativo di NOIA MORTALE nella zona bassa degli addominali , decido di mollare i pesi e di dedicarmi ad uno sport allegro e dinamico come La Kick...
                      il mio fisico è cambiato in meglio essendo molto ma molto più asciuttto e scattante, muscoli tonici anche se nn grossi, e secondo me gli sport come kick, tai, e boxe, sono sport sia per il fisico che per l'anima...
                      morale della favola:
                      -se ti inizia ad interessare la boxe, lascia il BB e vedrai che starai meglio nel fisico e nell'anima

Commenta

• tabata
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2003
                        • 8489
                        • 25
                        • 1
                        • Milano
                        • Send PM

sapresti spiegarmi come funziona il condizionamento osseo nella thai?

nello sparring c'è il rischio di rompersi il setto nasale anche se non si vuole gareggiare?
                        cazo dici
                        puoi benissimo fare iguanti senza forzare..
                        ho fatto spesso riprese con pugili professionisti..e sono taltmente veloci che ti toccano solo e ti fan capire che ti sei scoperto
                        e uno sport di abilita mica di forza..certo che se poi uno vuole fare il pirla si puo far male

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                          cazo dici
                          puoi benissimo fare iguanti senza forzare..
                          ho fatto spesso riprese con pugili professionisti..e sono taltmente veloci che ti toccano solo e ti fan capire che ti sei scoperto
                          e uno sport di abilita mica di forza..certo che se poi uno vuole fare il pirla si puo far male

guarda che era una domanda mica una affermazione

ah tabata grazie della risposta

Commenta

• tabata
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2003
                            • 8489
                            • 25
                            • 1
                            • Milano
                            • Send PM

guarda che era una domanda mica una affermazione
                            appunto..era una domanda del *****

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Emiliano
                              ho fatto per anni la Kick, e l'ho dovuta mollare per impegni di studio e lavoro a novembre...
                              prima della kick, mi erio fissato con il BB...dopo almeno 2-3 anni di BB senza grossi risultati, ma solo un enorme quantitativo di NOIA MORTALE nella zona bassa degli addominali , decido di mollare i pesi e di dedicarmi ad uno sport allegro e dinamico come La Kick...
                              il mio fisico è cambiato in meglio essendo molto ma molto più asciuttto e scattante, muscoli tonici anche se nn grossi, e secondo me gli sport come kick, tai, e boxe, sono sport sia per il fisico che per l'anima...
                              morale della favola:
                              -se ti inizia ad interessare la boxe, lascia il BB e vedrai che starai meglio nel fisico e nell'anima

io sarei interessato a praticare entrambi(bb e thai) ,certo sarà faticoso e mi dovrò organizzare bene tempo/alimentazione/integrazione

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                                appunto..era una domanda del *****
                                strardo..... comunque tabata tu fai box da quanti anni?

Commenta

Working...
                                X