Originariamente Scritto da kei-saa
***** zio
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
su quel sito c'è di tutto, dai laptop alle creme antirughe ma non vedo riferimenti al negrone bestio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDchev,neanche a parita' di % di bf..........GUARDA!!!chi e' l'uomo piu' grosso?
guardate che spallucce in quella foto,e guardate in questo video JAY e RON
http://body.builder.hu/videos/starpr...cutler-400.aviInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79su quel sito c'è di tutto, dai laptop alle creme antirughe ma non vedo riferimenti al negrone bestioOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saawhat
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
a parte che il synthol vero e proprio non viene più usato perchè soppiantato da altri mix locali... a parte che comunque tale metodica viene usata da tutti... a parte tutto dicevo,Sean Allen è diverso più che altro per l'altezza e il peso, 160kg per 195cm in off-season...
Ronnie è già alto ma se paragonate Sean a ottimi BBer ma bassi (es Ray) la differenza è abissale!
ma non è neanche il più pesante BBer del mondo... c'è un indiano che supera i 2 metri e rotti che si chiama Singh o qualcosa di simile che mi pare arrivava alle 400 libbre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cos78a parte che il synthol vero e proprio non viene più usato perchè soppiantato da altri mix locali... a parte che comunque tale metodica viene usata da tutti... a parte tutto dicevo,Sean Allen è diverso più che altro per l'altezza e il peso, 160kg per 195cm in off-season...
Ronnie è già alto ma se paragonate Sean a ottimi BBer ma bassi (es Ray) la differenza è abissale!
ma non è neanche il più pesante BBer del mondo... c'è un indiano che supera i 2 metri e rotti che si chiama Singh o qualcosa di simile che mi pare arrivava alle 400 libbre...
foto di singh !!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cos78http://www.bodybuildingindia.com/dalp-coa.htm
ma senza altri bber a confronto sembra secco... pur pesando un vagone...
Dalip "Giant" Singh di recente ha firmato cn la wwe cm wresler !Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisherci vuole tempo.
La wwe prima di lanciare qualcuno gli fa fare il giro delle federazioni satellite e poi forse lo vedremo in tv !
Cacchio lo hanno già fatto esordire in Smackdown in usa proprio ieri in un match contro Undertaker .Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam FisherCacchio lo hanno già fatto esordire in Smackdown in usa proprio ieri in un match contro Undertaker .
le ha beccate speroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta