secondo me questo dura poco.......
***** zio
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceE comunque questi fenomeni , come anche Kovacs, sul palco non hanno mai dimostrato nulla.
tie' master, guarda che scandalo quando poi si rendono conto che sanno solo abusare coi grammi...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfefenomeno? kovacs?
tie' master, guarda che scandalo quando poi si rendono conto che sanno solo abusare coi grammi...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Coleman è il Dio del body building, Allen e Kovacs possono solo fare i boscaioli o gli scaricatori di porto...comunque fa paura vedere quanto è grossa certa gente.
Natural son lo sono, ma mi impressiona come anche senza steroidi questa gente sarebbe enorme... sono degli orchi (poi ripeto: essere grandi e grossi ha pochissimo a che fare col culturismo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoColeman è il Dio del body building, Allen e Kovacs possono solo fare i boscaioli o gli scaricatori di porto...comunque fa paura vedere quanto è grossa certa gente.
Natural son lo sono, ma mi impressiona come anche senza steroidi questa gente sarebbe enorme... sono degli orchi (poi ripeto: essere grandi e grossi ha pochissimo a che fare col culturismo)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
jpp e' una merda kovacs anche nella foto che hai messo tu...avra' 110 di vita senza addome, petto appeso e bicipite fino.
a me fa cagare i morti....fara' impressione vestito ma ha una dilatazione indegna e schifosa anche 20 anni fa...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Però è parecchio alto... non ci si può aspettare una linea equlibratissima quando si sfiorano i due metri... Su un palco magari peccano in bellezza ma fuori sono dei giganti.
Mi ricordo che Günter Schlierkamp diceva di sentirsi un bambino vicino a kovacs.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfejpp e' una merda kovacs anche nella foto che hai messo tu...avra' 110 di vita senza addome, petto appeso e bicipite fino.
a me fa cagare i morti....fara' impressione vestito ma ha una dilatazione indegna e schifosa anche 20 anni fa..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfefenomeno? kovacs?
http://ronnie.cz/_img/Fotogalerie/1437_11_1.jpg
Per fenomeno intendevo le misure.
Kovacs era famoso per i suoi 65 di braccio.
Che ora sappiamo, centrava anche il Sinthiol.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfenella foto che ho postato io sicuramente
una volta per tutte, Kovacs si è rovinato, all'inizio era motlo buono"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta