Ragazzi...oggi ero al telefonino in macchina e non ho visto uno della polizia municipale(vigile)che dirigeva il traffico,dopo che mi ha visto al cell non mi ha fermato ma mi ha fatto solo dei gesti come per farmi capire che non si guida metre si è al telefono e dopo mi ha preso la targa...lui era da solo, è la mia parola contro la sua,posso sviarla sta multa?
Sviare multa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SilvesterRagazzi...oggi ero al telefonino in macchina e non ho visto uno della polizia municipale(vigile)che dirigeva il traffico,dopo che mi ha visto al cell non mi ha fermato ma mi ha fatto solo dei gesti come per farmi capire che non si guida metre si è al telefono e dopo mi ha preso la targa...lui era da solo, è la mia parola contro la sua,posso sviarla sta multa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterRagazzi...oggi ero al telefonino in macchina e non ho visto uno della polizia municipale(vigile)che dirigeva il traffico,dopo che mi ha visto al cell non mi ha fermato ma mi ha fatto solo dei gesti come per farmi capire che non si guida metre si è al telefono e dopo mi ha preso la targa...lui era da solo, è la mia parola contro la sua,posso sviarla sta multa?
spera che il vigile,nella fretta,abbia scritto senza levare il tappo alla biro9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterRagazzi...oggi ero al telefonino in macchina e non ho visto uno della polizia municipale(vigile)che dirigeva il traffico,dopo che mi ha visto al cell non mi ha fermato ma mi ha fatto solo dei gesti come per farmi capire che non si guida metre si è al telefono e dopo mi ha preso la targa...lui era da solo, è la mia parola contro la sua,posso sviarla sta multa?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ke poi sta questione del cellulare è un pò una cagata.
Voglio dire.. perkè è proibito..?
o perkè distoglie una mano dal volante/dalla guida
o perkè distrae l'attenzione del guidatore dalla guida
o per entrambe le cose
Ma se mi fumo una sigaretta e contemporaneamente parlo col passeggero mi trovo nella stessa situazioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ho trovato questo:
che ne dite?è uguale a quello che è successo a me,no...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioKe poi sta questione del cellulare è un pò una cagata.
Voglio dire.. perkè è proibito..?
o perkè distoglie una mano dal volante/dalla guida
o perkè distrae l'attenzione del guidatore dalla guida
o per entrambe le cose
Ma se mi fumo una sigaretta e contemporaneamente parlo col passeggero mi trovo nella stessa situazione
Io comunque vieterei anche il fumo durante la guida. E non solo perchè tiene una mano impegnata... Mi fanno troppo inc@zzare le persone che escono il braccio e buttano la cenere addosso ai motociclisti...Ciao.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta