Una domanda per temete e compagnia bella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Una domanda per temete e compagnia bella

C'è un fatto che non potete negare a cui vorrei una spiegazione e si tratta della cifra limite per le imposte di successione. Visto che, come giustamente dice Prodi, nel programma dell'Unione non c'è la cifra, mi sapete spiegare il perchè in 3 occasioni differenti (almeno 3 sono quelle che ho sentito io con le mie orecchie durante 2 comizi e conferenza stampa) Prodi ha detto 3 cose differenti?

Prima ha detto (scusate se non riporto le parole esatte" in compagnia di bertinotti: "diciamo che si potrebbe stare sui 350 milioni delle vecchie lire"

La seconda volta ha detto "visto cheai miei tempi la soglia di ricchezza era 250 milioni io direi che il doppio sarebbe auspicabile come cifra corretta ossia 250000 euro"

Nell'ultima rassegna stampa invece ha detto che "pochissimi italiani saranno toccati, solo le grandi fortune"

spiegatemi voi per favore queste contraddizioni anche perchè ieri sera mi si è accapponata la pelle quando un giornalista ha chiesto a prodi di una possibile manovrina correttiva e lui ha risposto che non la può escludere finchè non vede il bilancio ufficiale di stato.
    Anche questa scusate è una contraddizione.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

tu JPP dovrai pagare!!!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      tu JPP dovrai pagare!!!
      conny io ti voglio bene ma invece di rispondermi stronzate dillo chiaramente che pensi che prodi sia un burattino a cui hanno caricato un po' la chiavetta dietro la schiena e facciamola finita

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Vero....non credo che Prodi sia il salvatore della patria ma sono convinto che Berlusconi non possa governare, ripeto Berlusconi ha tv, giornali, banche, assicurazioni, squadre di calcio, ditte edili, centrr commerciali....non può governare con obiettività.
        Far governare Berlusconi e come fare arbitrare a me LAzio-Roma....
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
          C'è un fatto che non potete negare a cui vorrei una spiegazione e si tratta della cifra limite per le imposte di successione. Visto che, come giustamente dice Prodi, nel programma dell'Unione non c'è la cifra, mi sapete spiegare il perchè in 3 occasioni differenti (almeno 3 sono quelle che ho sentito io con le mie orecchie durante 2 comizi e conferenza stampa) Prodi ha detto 3 cose differenti?

Prima ha detto (scusate se non riporto le parole esatte" in compagnia di bertinotti: "diciamo che si potrebbe stare sui 350 milioni delle vecchie lire"

La seconda volta ha detto "visto cheai miei tempi la soglia di ricchezza era 250 milioni io direi che il doppio sarebbe auspicabile come cifra corretta ossia 250000 euro"

Nell'ultima rassegna stampa invece ha detto che "pochissimi italiani saranno toccati, solo le grandi fortune"

spiegatemi voi per favore queste contraddizioni anche perchè ieri sera mi si è accapponata la pelle quando un giornalista ha chiesto a prodi di una possibile manovrina correttiva e lui ha risposto che non la può escludere finchè non vede il bilancio ufficiale di stato.
          Finchè non pagheranno (perchè tutti quelli che hanno una casa di proprietà pagheranno) non capiranno, o faranno finta di non capire l'inculata che gli stanno preparando.

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Vero....non credo che Prodi sia il salvatore della patria ma sono convinto che Berlusconi non possa governare, ripeto Berlusconi ha tv, giornali, banche, assicurazioni, squadre di calcio, ditte edili, centrr commerciali....non può governare con obiettività.
            Far governare Berlusconi e come fare arbitrare a me LAzio-Roma....
            ora non fare lo stesso errore che fa berlusconi che parla a vanvera. Stiamo parlando di prodi. Tu pensi che uno così possa governare? Ieri sera durante la conferenza stampa avrà detto 10mila volte "e poi il governo DECIDE!" e molto onestamente ti dirò che si capiva che lo diceva senza convinzione. non ci credeva nemmeno lui

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Ma che ***** Blaster perchè non dovrei pagare se eredito una casa che vale 400.000 euro....ma che ***** di ragionamenti fate?
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• OceanWhispers
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2004
                • 2127
                • 54
                • 142
                • La Spezia
                • Send PM

Io invece in tutta onestà vorrei sapere perchè chi dice che ci saranno sacrifici da fare per risanare le cose viene additato come un ladro comunista mentre chi dice che va tutto bene ( ed anzi c'è da ridurre le tasse !) mentre è palese che non è così è un salvatore.
                Dico, non sono bastate le balle di 5 anni fa ? Cos'ha intenzione di fare , di stampare più soldi ?!
                Certo che Lucignolo ha sempre il suo fascino eh !
                Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                when you look in my eyes
                ..
                sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
                  Io invece in tutta onestà vorrei sapere perchè chi dice che ci saranno sacrifici da fare per risanare le cose viene additato come un ladro comunista mentre chi dice che va tutto bene ( ed anzi c'è da ridurre le tasse !) mentre è palese che non è così è un salvatore.
                  Dico, non sono bastate le balle di 5 anni fa ? Cos'ha intenzione di fare , di stampare più soldi ?!
                  Certo che Lucignolo ha sempre il suo fascino eh !
                  no attenzione! prodi ha detto chiaramente niente tasse al ceto medio basso e dopo l'ultima uscita sulla soglia patrimonale nemmeno alto. Solo quelli straricchi.
                  Non evitiamo il problema e rispondi al mio quesito per favore

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Ma che ***** Blaster perchè non dovrei pagare se eredito una casa che vale 400.000 euro....ma che ***** di ragionamenti fate?
                    non paghi. L'ha detto ieri prodi.

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Anche se dovessi pagare non ne farei una tragedia, l'importante è che paghino più i ricchi dei poveri....con questi ***** di condoni alla fine imprenditori miliardari hanno pagato meno tasse di me.
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Anche se dovessi pagare non ne farei una tragedia, l'importante è che paghino più i ricchi dei poveri....con questi ***** di condoni alla fine imprenditori miliardari hanno pagato meno tasse di me.
                        ma non è questo il punto! io voglio sapere perchè prodi non è coerente con quello che dice. Quando c'è bertinotti che gli alita sl collo dice una cosa, in altre circostanze un'altra. E' questo che mi dovete spiegare voi elettori della sinistra

Commenta

• Rzeznik
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2003
                          • 128
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

cosa c'è di male a dire "magari quando vediamo i bilanci ufficiali cambiamo qualche cosa".
                          Era meglio se diceva "no,indipendentemente da come stiamo messi, noi non modificheremo il programma!".
                          Per me è meglio essere sinceri che prendere per il culo gli altri.
                          PEr la questione dei soldi Il numero precisio non l'ho mai sentito e sinceramente non mi interessa.+ che ai numeri guardo il concetto!è chiaro che le leggi definitife si faranno conti alla mano.
                          ciaooooooo

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP

davide come vedo riporti fedelmente le dichiarazioni che come puoi vedere sono tutte al "condizionale" .
                            Questo perchè l' aspetto relativo alla soglia limite per la tassa sulla successione nn è definita. e nn è cosi banale.
                            per la manovrina (anche qui un ipotesi fino a quando nn viene presentata la trimestrale di cassa è molto difficile dire se ci sarà o no.
                            se i conti sono buoni no manovra se i conti fanno schifo manovra obbligatoria.
                            E' elementare.
                            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                              davide come vedo riporti fedelmente le dichiarazioni che come puoi vedere sono tutte al "condizionale" .
                              Questo perchè l' aspetto relativo alla soglia limite per la tassa sulla successione nn è definita. e nn è cosi banale.
                              per la manovrina (anche qui un ipotesi fino a quando nn viene presentata la trimestrale di cassa è molto difficile dire se ci sarà o no.
                              se i conti sono buoni no manovra se i conti fanno schifo manovra obbligatoria.
                              E' elementare.
                              il condizionale si può esprimere non su un range da 0 a + infinito.
                              Altrimenti al governo ci possiamo andare anche io e te

Commenta

Working...
                              X