Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una domanda per temete e compagnia bella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da epico
    PRODI NON E' ATTENDIBILE sappiamo benissimo che e' un burattino e dietro di lui c'e chi vuole la tassa di sucessione anche per piccoli patrimoni...una casa.....alla fine finira' cosi...solo i poveracci come che non hanno neanche la casa possono votare la sinistra.
    ...quando sarai completamente disintossicato dall'acido lisergico che autoproduci coi funghi che crescono sotto ai cespugli del giardino e comincerai a dire cose intelleggibili avrai diritto a risposte serie...
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da temete
      ...quando sarai completamente disintossicato dall'acido lisergico che autoproduci coi funghi che crescono sotto ai cespugli del giardino e comincerai a dire cose intelleggibili avrai diritto a risposte serie...
      ke gli crescono nel culo.
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #48
        Temete tu sarai sicuramente appartenente alle masse di sbandati che comprendono anche i ragazzi dei centri sociali...ti vedo in piazza a fumare spinelli.e a non fare un ***** come loro...questi sono i tipi che votano a sinistra...cerchiamo di rendercene conto.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da epico
          perche' e' MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!.
          ovviamente non è tuo un bel niente. Il bene ereditato è di tuo padre, tua madre, di un parente o semplicemente di un estraneo che decide di beneficiarti per una qualunque ragione. Le successioni sono un mezzo per il trasferimento della proprietà: si trasferisce qualcosa da un soggetto che è proprietario, ad un secondo che non lo è.

          Non sono tuoi i beni di tuo padre o di un altro soggetto, tanto che questi ne può disporre in vita in un qualunque modo, ed alla morte può decidere di lasciare tutto al canile (Tecnicamente, con polizze assicurative di diritto estero o trust, un padre può persino evitare di lasciare la quota di legittima ad un figlio).
          Last edited by quellogrosso; 31-03-2006, 14:27:42.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da VINICIUS
            Bravo quellog.
            E' una cosa a cui sto pensando da giorni. E' ovvio che adesso avere una casa che vale 500.000 euro no nè molto difficile. Con l'incremento che hanno avuto i prezzi delle case negli ultimi tre anni avere una casa di tale valore è alla portata di molti piccoloborghesi. Ma mi risulta che il valore catastale delle case sia una frazione del reale valore di mercato. In tale caso, per assommare a 500.000 euro di case ne devi possedere per diversi milioni di euro... Almeno questo è quello che ho potuto verificare personalmente...
            Puoi confermare?
            in questo momento non sono in grado di darti una risposta precisa: dovrò occuparmi entro qualche settimana di una questione del genere per cui dopo ne saprò di +.
            Comunque, imposta di successione o meno, c'era, c'è e rimarrà l'imposta ipotecaria e catastale del 3% (salvo la "prima casa", per la quale è fissa a poco oltre 300 euro)...

            Però si fa un gran parlare dell'imposta di successione, per me è davvero una questione assolutamente marginale tra i problemi dell'Italia e dei cittadini: basta guardare il gettito esiguo che dava e che potrebbe dare domani.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da quellogrosso
              Però si fa un gran parlare dell'imposta di successione, per me è davvero una questione assolutamente marginale tra i problemi dell'Italia e dei cittadini: basta guardare il gettito esiguo che dava e che potrebbe dare domani.
              Siamo d'accordo. Tuttavia è una delle cose più sentite dal cittadino medio ed è proprio uno dei punti su cui punterà Berlusconi per la fine della campagna elettorale, insieme alla faccenda Bot e cct.
              Ciao.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da epico
                Temete tu sarai sicuramente appartenente alle masse di sbandati che comprendono anche i ragazzi dei centri sociali...ti vedo in piazza a fumare spinelli.e a non fare un ***** come loro...questi sono i tipi che votano a sinistra...cerchiamo di rendercene conto.
                ...a causa delle tue condizioni mentali hai scambiato la boccia dei pesci rossi per una sfera di cristallo nella quale credi di vedere quello che scrivi nei tuoi post....
                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                Commenta


                  #53
                  in USA i 2 più ricchi uomini del mondo , Bill Gates e Warren Buffet , hanno fatto una fondazione che ha lo scopo di battersi contro un eventuale abolizione della tassa di successione ; tutti i miliardari americani hanno aderito .

                  Il motivo della fondazione è spiegato con la battuta di Warren Buffet :

                  "Abolire la tassa di successione sarebbe come dare la finale dei 100 metri alle Olimpiadi ai figli di quelli che si sono guadagnati la finale alle Olimpiadi di vent' anni prima"

                  p.s. come è noto Bill Gates ha lasciato alle sue figlie lo 0,1 % del suo patrimonio : il 99,9 % lo ha destinato a fondazioni di vario genere .
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    ma lo volete capire che sara' il ceto medio a subire...basta con questa frottola dei super miliardari...Bertinotti a parlato chiaramente...che la tassa sara' messo per immobili e patrimoni da 180 euro in su...e prodi ha cercato di fare marcia indietro dicendo che devono ancora stabilire la quota...ma io so gia' che lo metteranno nel culo al ceto medio...

                    mi sono espresso in un italiano a voi comprensibile?.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da epico
                      ma lo volete capire che sara' il ceto medio a subire...basta con questa frottola dei super miliardari...Bertinotti a parlato chiaramente...che la tassa sara' messo per immobili e patrimoni da 180 euro in su...e prodi ha cercato di fare marcia indietro dicendo che devono ancora stabilire la quota...ma io so gia' che lo metteranno nel culo al ceto medio...

                      mi sono espresso in un italiano a voi comprensibile?.
                      Non la metteranno nel sedere di nessuno. Le cose cambieranno così poco che probabilmente nemmeno te ne accorgerai. Tra l'altro ti sei fissato con la tassa di successione. Ecchec*****, il fisco è fatto di tante altre cose! Se poi sei un impiegato probabilmente avrai enorme beneficio dall'abbassamento del cuneo fiscale di cui hanno parlato. Ma tu stai li a pensare a sta menata della tassa di successione... Sei monotono, non sai parlare d'altro. Tassa di successione e comunisti... Stai cadendo nel giochino di Berlusconi. Lui punterà tutto su questo per convincere gli elettori in questo finale di campagna elettorale. Io sono convinto che tu con la sinistra starai meglio, nonostante la tassa di successione che ti terrorizza...
                      Ciao.

                      Commenta


                        #56
                        io non capisco perchè se mia madre si è fatta il culo per 40 anni per assicurarmi una dimora accogliente.. (sotto i 250000 è difficile trovare na casa per una famiglia) devo pagare. ma che ***** vuol dire...

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Conan
                          Anche se dovessi pagare non ne farei una tragedia, l'importante è che paghino più i ricchi dei poveri....con questi ***** di condoni alla fine imprenditori miliardari hanno pagato meno tasse di me.
                          Gli stessi che col governo di Csx, le tasse non le pagavano neanche..

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Dopritem
                            io non capisco perchè se mia madre si è fatta il culo per 40 anni per assicurarmi una dimora accogliente.. (sotto i 250000 è difficile trovare na casa per una famiglia) devo pagare. ma che ***** vuol dire...
                            Perchè un gruppo di cervelloni e qua ne troverai parecchi, godono nel pagare più tasse, l' importante che le paghino i ricchi ( pensano loro ) mentre poi, nella realtà, a pagarle saranno sempre i più poveri..
                            Bella la vita, eh ?

                            Commenta


                              #59
                              infatti i poveri son quelli che hanno i grandi patrimoni...
                              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Dopo 5 anni di insuccessi economici, scelte belligeranti e leggi ad escusivo vantaggio del Premier e a detrimento della società, si crogiolano sull'ipotetica reintroduzione della tassa di successione per trovare una valida e forte motivazione per rivotare cdx.....ma dico....ci siete con la testa o prima di dire certe cose andate da Giucas Casella a farvi ipnotizzare?
                                Last edited by temete; 01-04-2006, 11:36:20.
                                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎