Originariamente Scritto da epico
Una domanda per temete e compagnia bella
Collapse
X
-
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
-
-
Originariamente Scritto da temete...quando sarai completamente disintossicato dall'acido lisergico che autoproduci coi funghi che crescono sotto ai cespugli del giardino e comincerai a dire cose intelleggibili avrai diritto a risposte serie...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Temete tu sarai sicuramente appartenente alle masse di sbandati che comprendono anche i ragazzi dei centri sociali...ti vedo in piazza a fumare spinelli.e a non fare un ***** come loro...questi sono i tipi che votano a sinistra...cerchiamo di rendercene conto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoperche' e' MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!.
Non sono tuoi i beni di tuo padre o di un altro soggetto, tanto che questi ne può disporre in vita in un qualunque modo, ed alla morte può decidere di lasciare tutto al canile (Tecnicamente, con polizze assicurative di diritto estero o trust, un padre può persino evitare di lasciare la quota di legittima ad un figlio).Last edited by quellogrosso; 31-03-2006, 15:27:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSBravo quellog.
E' una cosa a cui sto pensando da giorni. E' ovvio che adesso avere una casa che vale 500.000 euro no nè molto difficile. Con l'incremento che hanno avuto i prezzi delle case negli ultimi tre anni avere una casa di tale valore è alla portata di molti piccoloborghesi. Ma mi risulta che il valore catastale delle case sia una frazione del reale valore di mercato. In tale caso, per assommare a 500.000 euro di case ne devi possedere per diversi milioni di euro... Almeno questo è quello che ho potuto verificare personalmente...
Puoi confermare?
Comunque, imposta di successione o meno, c'era, c'è e rimarrà l'imposta ipotecaria e catastale del 3% (salvo la "prima casa", per la quale è fissa a poco oltre 300 euro)...
Però si fa un gran parlare dell'imposta di successione, per me è davvero una questione assolutamente marginale tra i problemi dell'Italia e dei cittadini: basta guardare il gettito esiguo che dava e che potrebbe dare domani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoPerò si fa un gran parlare dell'imposta di successione, per me è davvero una questione assolutamente marginale tra i problemi dell'Italia e dei cittadini: basta guardare il gettito esiguo che dava e che potrebbe dare domani.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoTemete tu sarai sicuramente appartenente alle masse di sbandati che comprendono anche i ragazzi dei centri sociali...ti vedo in piazza a fumare spinelli.e a non fare un ***** come loro...questi sono i tipi che votano a sinistra...cerchiamo di rendercene conto.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
in USA i 2 più ricchi uomini del mondo , Bill Gates e Warren Buffet , hanno fatto una fondazione che ha lo scopo di battersi contro un eventuale abolizione della tassa di successione ; tutti i miliardari americani hanno aderito .
Il motivo della fondazione è spiegato con la battuta di Warren Buffet :
"Abolire la tassa di successione sarebbe come dare la finale dei 100 metri alle Olimpiadi ai figli di quelli che si sono guadagnati la finale alle Olimpiadi di vent' anni prima"
p.s. come è noto Bill Gates ha lasciato alle sue figlie lo 0,1 % del suo patrimonio : il 99,9 % lo ha destinato a fondazioni di vario genere ."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
ma lo volete capire che sara' il ceto medio a subire...basta con questa frottola dei super miliardari...Bertinotti a parlato chiaramente...che la tassa sara' messo per immobili e patrimoni da 180 euro in su...e prodi ha cercato di fare marcia indietro dicendo che devono ancora stabilire la quota...ma io so gia' che lo metteranno nel culo al ceto medio...
mi sono espresso in un italiano a voi comprensibile?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoma lo volete capire che sara' il ceto medio a subire...basta con questa frottola dei super miliardari...Bertinotti a parlato chiaramente...che la tassa sara' messo per immobili e patrimoni da 180 euro in su...e prodi ha cercato di fare marcia indietro dicendo che devono ancora stabilire la quota...ma io so gia' che lo metteranno nel culo al ceto medio...
mi sono espresso in un italiano a voi comprensibile?.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAnche se dovessi pagare non ne farei una tragedia, l'importante è che paghino più i ricchi dei poveri....con questi ***** di condoni alla fine imprenditori miliardari hanno pagato meno tasse di me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritemio non capisco perchè se mia madre si è fatta il culo per 40 anni per assicurarmi una dimora accogliente.. (sotto i 250000 è difficile trovare na casa per una famiglia) devo pagare. ma che ***** vuol dire...
Bella la vita, eh ?
Commenta
-
-
Dopo 5 anni di insuccessi economici, scelte belligeranti e leggi ad escusivo vantaggio del Premier e a detrimento della società, si crogiolano sull'ipotetica reintroduzione della tassa di successione per trovare una valida e forte motivazione per rivotare cdx.....ma dico....ci siete con la testa o prima di dire certe cose andate da Giucas Casella a farvi ipnotizzare?Last edited by temete; 01-04-2006, 12:36:20.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta