Originariamente Scritto da pumbaa
E' arrivato il week-end!
Collapse
X
-
Diario di un "BBuilder" quasi padre:
sta sera palestra, poi vado a casa a vedere la cameretta nuova del nano che mi stanno montanto or ora.
domattina mi alzo con calma e faccio le pulizie, poi incomincio a mnotare il lettino eil fasciatoio, domani sera forse cinema oppure dvd a casa.
Domenica pulizia armadio nuovo e relativo riempimento, pomeriggio spero di potermi riposare.
Non male come week end vero?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIODiario di un "BBuilder" quasi padre:
sta sera palestra, poi vado a casa a vedere la cameretta nuova del nano che mi stanno montanto or ora.
domattina mi alzo con calma e faccio le pulizie, poi incomincio a mnotare il lettino eil fasciatoio, domani sera forse cinema oppure dvd a casa.
Domenica pulizia armadio nuovo e relativo riempimento, pomeriggio spero di potermi riposare.
Non male come week end vero?????
Adesso, non mi dispiace come idea, quasi ti invidio
Sarà l'età oppure il fatto che di solito, quando finisce il weekend, son più stanco di quando inizia (anche se magari più rilassato) con i bagordi e gli orari sballatiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoSe avessi pensato ad un weekend così una volta mi sarebbe venuto il latte alle ginocchia
Sarà l'età oppure il fatto che di solito, quando finisce il weekend, son più stanco di quando inizia (anche se magari più rilassato) con i bagordi e gli orari sballati
Però se penso perchè lo faccio, allora la situazione cambia.........e sono felice di farlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoSe avessi pensato ad un weekend così una volta mi sarebbe venuto il latte alle ginocchia
Sarà l'età oppure il fatto che di solito, quando finisce il weekend, son più stanco di quando inizia (anche se magari più rilassato) con i bagordi e gli orari sballati
Stavo rispondendo la stessa cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO'nzomma........ a me la fa un pò scendere la catena!
Però se penso perchè lo faccio, allora la situazione cambia.........e sono felice di farlo!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOE chi è quel "lecca-lecca" che hai in sign!?!?!?!
P.S.: E' Carmen ElectraOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730scusa non ho capito hai chiesto a me chi ho in sign?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO
Commenta
-
Commenta