Originariamente Scritto da Blaster
Ecco Perche' Bisogna Votare La Destra.!!..
Collapse
X
-
ma come si fa a credere alla demagogia da quattro di quel CRIMINALE,che fin dagli anni'70 è in combutta con i personaggi più loschi e sporchi di questo paese,ad uno che ha dichiarato che evadere le tasse è giusto(cosa + antidemocratica non c'è fralaltro)e che impedisce che la TV sia un vero mezzo di espressione(parlo di censura e allontanamento di gente come BIAGI e SANTORO e di veri comici satirici come la grandissima SABINA GUZZANTI e DAniele Luttazzi,non come quei comici di regime alla zelig,striscia e compagnia bella)per non parlare dei suoi libri paga...........spero che il9 aprile venga una paralisi ad entrambe le mani a chiunque fosse intenzionato a dargli il voto *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXd'accordo che i tempi cambiano,ma spacciare berlusconi per uomo di destra è "aberrante"....
Giusto Alex. con la destra nn centra un *****.
E da qui il mio disappunto per la destra atttuale.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Il cavaliere non è di destra, ma nemmeno di un moderato di centro. E' uno senza politica, anzi l'anomalia della politica. Non ha storia, non ha tradizioni, Forza Italia non è un partito, è un club senza tradizione, nato al solo scopo di perseguire i propri interessi di classe e peggio ancora gli interessi di categoria.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSIl cavaliere non è di destra, ma nemmeno di un moderato di centro. E' uno senza politica, anzi l'anomalia della politica. Non ha storia, non ha tradizioni, Forza Italia non è un partito, è un club senza tradizione, nato al solo scopo di perseguire i propri interessi di classe e peggio ancora gli interessi di categoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSNon ha storia, non ha tradizioni, Forza Italia non è un partito, è un club senza tradizione, nato al solo scopo di perseguire i propri interessi di classe e peggio ancora gli interessi di categoria.
E' stato l'unico partito nato dal nulla che ha preso la maggioranza la prima volta che si è presentato.
Il che vuol dire una cosa sola.. che gli italiani s'eran rotti le palle della storia degli altri partiti..
Commenta
-
Commenta