Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco Perche' Bisogna Votare La Destra.!!..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da epico
    La destra ha preso un paese allo sfascio totale dopo 5 anni di aberrante governo della sinistra...la sinistra ha lasciato un paese in cui grazie( eufemismo) alle sue leggi sul lavoro precario( che secondo lei avrebbe portato vantaggi ma che si e' rivelato un disastro) e all'acume ( eufemismo) di Cofferati..il precariato e' colpa delle leggi della sinistra.
    Il governo Berlusconi ha ridotto il tasso di DISoccupazione...dando lavoro a 1 milione e seicentomila cittadini ....la sinistra ha lasciato un mezzogiorno in cui la disoccupazione era del 24 % il governo Berlusconi L'ha portata al 14 %...il governo Berlusconi si e' trovato a governare negli anni piu' difficili dovuti all'introduzione dell'Euro ...ciononostante il governo Berlusconi Dati istat ( si parla con i numeri...la sinistra caso strano non li elenca mai..ma fa solo parole parole parole...) e' riuscito ad abbassare l'inflazione..ha abbassato le TASSE IN GENERALE non rubando il portafoglio agli italiani....ha alzato le pensioni...a cominciare dalle minime..ed ora le portera' con il prossimo mandato a 800 euro....il governo Berlusconi ha aperto migliaglia e migliaglia di cantieri in italia per opere pubbliche..contro i dati risibili della sinistra...(dati Istat)...dando contemporaneamente lavoro...la sinistra e' contraria a qualsiasi modernizzazione del paese..neanche vogliono il traforo del monte Bianco....tutti i dati economici sono in forte ripresa dopo l'assestamento dovuto all'euro...secondo l'unione europea L'italia andando avanti cosi diventera' insieme alla Germania l'economia trainante del continente...Germania che pero' ha molti disoccupati in piu'.. il paese Italia E' IN NETTA CRESCITA.
    il governo Berlusconi ha giustamente eliminato le aberranti tasse sulla sucessione e sul patrimonio...che badate bene non colpivano i ricconi( come qualche poverello comunista pensa) ma il ceto medio...i comuni cittadini che per lasciare un appartamento al figlio dovevano pagare una tassa cosi elevata da richiedere talune volte la vendita della casa...lo stesso Bertinotti a ballaro' e' stato veritiero nel dire che le 2 tasse saranno ripristinate a partire da patrimoni di 180 mila euro...equivalenti ad un appartamento medio....le altre sono fuffe per gatti... I RICCONI CHE QUALCHE SCIOCCO PENSA VENGANO COSI TASSATI non avranno problemi, i super miliardari hanno la possibilita' di avere la cittadinanza all'estero...molti ce l'hanno gia' a Montecarlo dove non pagano tasse...vedi Pavarotti Biaggi E vieri....sai cosa gliene frega a loro...inoltre molte aziende porterebbero la fuga di capitali all'estero...poi chi lavora piu' in Italia'? ....RIPETO AFFINCHE' ANCHE GLI SCEMI CAPISCANO..LE TASSE DI SUCESSIONE CADRANNO SUL CETO MEDIO...CHE PER FORTUNA E' L'80% DEGLI ITALIANI...stangate fiscali sono in arrivo anche per artigiani e commercianti autonomi...
    il Governo Berlusconi ha assestato e chiuso l'immigrazione extracomunitaria..mentre lo stesso Prodi ha detto durante il confronto a Porta a porta...che gli extracomunitari devono essere accolti a braccia aperte( che li accolga a casa sua..poi i giovani italiani dove lo trovano il lavoro e non parliamo della delinquenza)...La riforma della scuola fatta dal governo Berlusconi e' ottima!
    la scelta tra la destra e la sinistra e' la scelta tra la liberta' la democrazia e il rispetto della famiglia da una parte( la destra) e un concetto di stato in cui oltre a continuare a mettere la mano nei portafogli degli italiani e a tasse su tasse ( MA ZERO LAVORI PUBBLICI)si vuole anche imporre ai diciotenni il servizio civile obbligatorio....lesivo della liberta' umana e di Dio...da sempre avverso alle forze comuniste ( chissa' perche'?) ...il catasrofismo della sinistra rimane muto di fronte ai numeri e i numeri dicono che IL GOVERNO BERLUSCONI HA FATTO I MIRACOLI CONSIDERANDO IN QUALI CONDIZIONI SI E' VENUTO A TROVARE...chissa' perche' gran parte dei contestatori della destra sono ammassi di giovani sbandati dei centri sociali e dei no global che passano le loro giornate in piazza a fumare spinelli suonando la chitarra o in perenne atteggiamento cifotico sui loro ridicoli cellulari....e che tirano bombe molotov ai comizi e sfasciano a colpi di manganello le vetrine dei negozi...vogliono essere mantenuti senza fare niente?.
    FORZA SILVIO!! FORZA FINI!!. VINCERE E VINCEREMO!!.
    tassare i ricchi? ..( che barzelletta)....peccato che la tassazione che vuole la sinistra colpira' il ceto medio...180 mila euro sono un appartamento..la sinistra colpira' il ceto medio....che fatica a tirare a fine mese...e Ci tagliera' la gola definitavemente.
    Mi spiace ma questo signore sta spammando di continuo. Chiedo il ban.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Blaster
      però è aberrante che sta cosa epico la capisca e molti altri no...
      esatto il ceto medio che è la stragrande maggioranza...

      il papà che vuole cedere il suo negozio di alimentari o di ottica si troverà una bella legnata da pagare...


      ma lo volete capire che Prodi non ci porterà da nessuna parte????!!!!!!

      sono convinto pure io che Berlusca poteva fare di meglio....vedi Irap, xò qualcosa ha fatto(pensioni su, irperf giù..)

      Commenta


        #33
        io voto destra perchè me l'ha detto epico

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da max_power
          Tanto è inutile che fai questa campagna propagandistica, lotti contro i mulini a vento. Gli elettori ormai sono quelli e quelli rimarranno fino al 9 aprile. Detto questo, io voto Rifondazione alla faccia tua
          Io direi meglio alla faccia tua..

          Commenta


            #35
            Berlusconi non ha governato bene. E io non guardo, per giudicare l'operato di un governo, quello che entra o non entra a me in tasca. Ma questo comunque è secondario. La cosa tragica è che quel signore sarebbe comunque invotabile. Anche se avesse governato bene.
            Per quello che rappresenta, per il tipo di mentalità, di valori, di visione del mondo che esprime, per quello che ha fatto al nostro paese in questi trent'anni con le sue televisioni spazzatura... ecc...

            Commenta


              #36
              Più imprenditori come Berlusconi e meno fannulloni come Dalema

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
                Più imprenditori come Berlusconi e meno fannulloni come Dalema

                più delinquenti volevi dire come berlusconi
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
                  Io direi meglio alla faccia tua..
                  Anche alla faccia di Judd Bassotto, così gli facciamo pagare più tasse
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Blaster
                    però è aberrante che sta cosa epico la capisca e molti altri no...
                    e infatti te non l' hai capita ; vai a vedere quello che ho scritto in altro 3d sui miliardari americani , i + ricchi del mondo , che osteggiano qualunque progetto di abolizione delle tasse di successione .

                    Avevo già dimostrato che le tasse sono aumentate con Silvio : quelle indirette che tutti pagano nella stessa misura non sono mai state così alte ; per togliere le tasse dirette ai ricchi ha aumentato quelle indirette che colpiscono i poveracci .

                    totale : 10 miliardi di euro pagati in più di tasse con Silvio Bellachioma
                    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da quellogrosso
                      Epico è un vero comunista marxista leninista infiltrato con lo scopo di far vergognare chi è di destra: nemmeno Sandro Bondi sotto LSD potrebbe delirare in un modo paragonabile a questo...
                      mi pare pure a me....

                      sto epico o è un'infiltrato o è la vergogna della destra

                      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                      Commenta


                        #41
                        Epico e Biasiotto rappresentano il modello di italiano piccolo piccolo al quale berlusconi si rivolge in questo momento di difficoltà.
                        Ciao.

                        Commenta


                          #42
                          d'accordo che i tempi cambiano,ma spacciare berlusconi per uomo di destra è "aberrante"....
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da VINICIUS
                            Epico e Biasiotto rappresentano il modello di italiano piccolo piccolo al quale berlusconi si rivolge in questo momento di difficoltà.
                            Gia' e mi sa pure che ne trova piu' di qualcuno come loro
                            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Luna Caprese
                              e infatti te non l' hai capita ; vai a vedere quello che ho scritto in altro 3d sui miliardari americani , i + ricchi del mondo , che osteggiano qualunque progetto di abolizione delle tasse di successione .

                              Avevo già dimostrato che le tasse sono aumentate con Silvio : quelle indirette che tutti pagano nella stessa misura non sono mai state così alte ; per togliere le tasse dirette ai ricchi ha aumentato quelle indirette che colpiscono i poveracci .

                              totale : 10 miliardi di euro pagati in più di tasse con Silvio Bellachioma
                              se come no, le tasse sono aumentate, chissà come mai i miei genitori ne pagano di meno, probabilmente evadono il fisco... ma basta stronzate

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Blaster
                                se come no, le tasse sono aumentate, chissà come mai i miei genitori ne pagano di meno, probabilmente evadono il fisco... ma basta stronzate
                                Si, in questi anni la tua famiglia ha risparmiato tanti soldi rispetto a quando governava la sinistra che ti è venuta l'automobile nuova...

                                Ciao.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎