Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dio Esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da epico
    allora spiegami come ciechi dalla nascita possono vedere durante le Nde? spiegami come e' possibile che due amici che stanno morendo senza saperlo nello stesso momento possano riferire di aver visto in una nde l'anima dell l'amico morto e dire dopo :<< e' morto Gianni perche' non me lo avete detto>>...e si scopre che Gianni e' morto veramente...come puo uno in nde se la questione e' meramente di visioni prodotte dal cervello...vagare con la coscienza nel corridoio dell'ospedale e leggere il nome sul grambiuele di un infermiera e poi riferirlo senza averla mai vista?,.
    si ma non siamo sul forum di cose nascoste e misteri

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da epico
      allora spiegami come ciechi dalla nascita possono vedere durante le Nde? spiegami come e' possibile che due amici che stanno morendo senza saperlo nello stesso momento possano riferire di aver visto in una nde l'anima dell l'amico morto e dire dopo :<< e' morto Gianni perche' non me lo avete detto>>...e si scopre che Gianni e' morto veramente...come puo uno in nde se la questione e' meramente di visioni prodotte dal cervello...vagare con la coscienza nel corridoio dell'ospedale e leggere il nome sul grambiuele di un infermiera e poi riferirlo senza averla mai vista?,.
      innanzitutto il fatto che possa esistere un'anima non deve comportare per forza che esista dio, secondo ai tuoi quesiti sono state fornite diverse risposte.
      i ciechi hanno stimoli esterni come tutti quanti quindi "sanno" cosa dovrebbero sapere,io penso che le onde cerebrali delle persone possano sintonizzarsi in particolari situazioni, penso che il grembiule sia una stronzata

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎