Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oddio un 'altra fighina !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oddio un 'altra fighina !!!!!

    eh vacca la ***** !


    sigpic

    #2
    Mauro ma che ***** fai tutto il giorno in quella bisca che hai?
    A proposito....mi consigli qualche cavallo sulla quinta corsa?
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ector
      Mauro ma che ***** fai tutto il giorno in quella bisca che hai?
      A proposito....mi consigli qualche cavallo sulla quinta corsa?


      In questo momento volevo masturbarmi
      sigpic

      Commenta


        #4
        figaaa

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maurox
          In questo momento volevo masturbarmi


          ***** verrò a trovarti qualche giorno !!!!
          vengo a puntare sul risultato della finale di coppa campioni
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            #6
            Mauro ma sei in piena tempesta ormonale o sbaglio?
            effetto primavera ?

            Commenta


              #7
              belle mutandine

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da NIKOLE
                Mauro ma sei in piena tempesta ormonale o sbaglio?
                effetto primavera ?

                Nikole ti devo confessare una cosa, ma non ridere: stasera dovevo andare dalla ninfosadomaso ... Ha fatto un incidente in auto e ha il collare !


                Niente di che, e' solo un po' saccagnata ( trad. piena di botte... )


                Insomma mi sono tenuto la voglia per nulla...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Oh mannaggia..mi dispiace..
                  Ma perchè esci con la ninfosadomaso?ti piace essere frustato/incatenato etc ?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da NIKOLE
                    Oh mannaggia..mi dispiace..
                    Ma perchè esci con la ninfosadomaso?ti piace essere frustato/incatenato etc ?

                    forse perchè è l'unica ?
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da NIKOLE
                      Oh mannaggia..mi dispiace..
                      Ma perchè esci con la ninfosadomaso?ti piace essere frustato/incatenato etc ?

                      No, figurati...Ho preso solo due volte un paio di schiaffoni da una tipa con cui facevo l'amore alle 5 di mattina e rientrava ubriaca dalla discoteca... Ma era un giochino scemo, lei mi dava una sberla per che' voleva che la sbattessi sul letto incazzato...


                      Invece con questa qui e' capitata la circostanza che ho fatto il pirla perche' lei si divertiva a legare il moroso per poi prenderlo a scudisciate ... Siccome le ho detto che la pratica sadomaso mi intriga , mi ha preso in parola ...Mica posso tirarmi indietro ...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        bella fighetta


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Albe
                          forse perchè è l'unica ?

                          Ti ricordo che per far vedere due palle e un birillo alla tipa che ti piace sei costretto ad invitarla al bowling ( e oltretutto ti bidona pure )...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da maurox
                            No, figurati...Ho preso solo due volte un paio di schiaffoni da una tipa con cui facevo l'amore alle 5 di mattina e rientrava ubriaca dalla discoteca... Ma era un giochino scemo, lei mi dava una sberla per che' voleva che la sbattessi sul letto incazzato...


                            Invece con questa qui e' capitata la circostanza che ho fatto il pirla perche' lei si divertiva a legare il moroso per poi prenderlo a scudisciate ... Siccome le ho detto che la pratica sadomaso mi intriga , mi ha preso in parola ...Mica posso tirarmi indietro ...
                            regalagli questo.. lei apprezzerà.. ovviamente deve indossarlo lei..



                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da maurox
                              No, figurati...Ho preso solo due volte un paio di schiaffoni da una tipa con cui facevo l'amore alle 5 di mattina e rientrava ubriaca dalla discoteca... Ma era un giochino scemo, lei mi dava una sberla per che' voleva che la sbattessi sul letto incazzato...


                              Invece con questa qui e' capitata la circostanza che ho fatto il pirla perche' lei si divertiva a legare il moroso per poi prenderlo a scudisciate ... Siccome le ho detto che la pratica sadomaso mi intriga , mi ha preso in parola ...Mica posso tirarmi indietro ...
                              Ah ma quindi ancora ci devi uscire?..Beh io avrei un pò paura fossi in te!
                              Magari entri e lei ti porta in una camera buia,senza finestre e luce ..apre un cassettino con tutti gli attrezzi da tortura(tipo pinze/frustini/spaccamandibole )e prima che tu possa dire :"ah" lei ti ha già incatenato e sei irrimediabilmente fregato..
                              Senza pensare alle turbe psichiche che questa esperienza potrebbe crearti..
                              ok..ho deciso..Non ci vai

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎