Originariamente Scritto da motorhead
dite di farci una visitina ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VoidNon pagare o avere l' illusione di non pagare? Abbi pazienza ma senza nulla togliere mi fa strano che queste (quanto meno qualcuna)non si facessero offrire di tutto di piu' anche se materialmente non le pagavi se ci lasci un bel po'di soldi in questo modo cosa cambia?
Te lo chiedo perche'conosco un po'di gente che dice di farsi delle fighe pazzesche e magari e'anche vero pero'ci lascia 500 euro quando va bene indirettamente...
Mostrare opulenza e fare un sottile gioco psicologico volto a far intendere alla ***** ke se te la da "a gratis" può ottenere successivamente molto più dei soldi della banale scopata..
In pratica fingersi un pollo danaroso apre molte gambe molto alla svelta.. (ah, i soldi purtroppo bisogna averli davvero)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VoidNon pagare o avere l' illusione di non pagare? Abbi pazienza ma senza nulla togliere mi fa strano che queste (quanto meno qualcuna)non si facessero offrire di tutto di piu' anche se materialmente non le pagavi se ci lasci un bel po'di soldi in questo modo cosa cambia?
Te lo chiedo perche'conosco un po'di gente che dice di farsi delle fighe pazzesche e magari e'anche vero pero'ci lascia 500 euro quando va bene indirettamente..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPchiudo il discorso perchè il signore dei bordelli non c'è più
Onde risvegliare la bestia.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPchiudo il discorso perchè il signore dei bordelli non c'è piùOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPse però lei ti ospita a casa sua e tu ti trasferisci in pianta stabile da lei per 4 mesi, ti fa da mangiare e non vede più i clienti tu che dici? ci posso credere che non sto pagando e è in buona fede?
era una governante in pensione....hai dimenticato di dirlo...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeera una governante in pensione....hai dimenticato di dirlo...
albe, a te servono 50 vite delle mie per scopare la metà di me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPalbe, a te servono 50 vite delle mie per scopare la metà di me
the bordell king è tornato ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albethe bordell king è tornato ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno, parlo del compiuto. Io rimarrò comunque negli annali come uno dei pochi che è riuscito a cavare il ragno dal buco. Certo c'è chi ha cavato pure l'uccello ma non è il mio casoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
blade chi è quella vacchetta che hai in sign ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730si chiama Kadena Reon...famosa Idol giapponese. Carina eh?
avrei in mente un pò di cosucce per lei...
sarà alta 1 metro e un ***** suppongo...poi con le orientali il ***** sembra sempre più grosso sono piccole e ahnno le mani piccolePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta