che cazzate.."amore", l'amore è un sentimento inventato dall'uomo che ***** centra con l'aldilà, poi perchè deve essere per forza positiva l'energia creatrice? perchè dio deve essere per forza buono o cmq deve esserci del positivo? a me paiono favole inventate dall'uomo per consolarsi che se in questa esistenza fa una vita di merda da morto le cose cambieranno, invece saremo cibo per vermi e concime
La Trascendenza Esiste!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicose questa e' l'accoglienza per un post di tale livello...allora vi lascio nella vostra ignoranza...saluti.
no ti prego non andare !!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85che cazzate.."amore", l'amore è un sentimento inventato dall'uomo che ***** centra con l'aldilà, poi perchè deve essere per forza positiva l'energia creatrice? perchè dio deve essere per forza buono o cmq deve esserci del positivo? a me paiono favole inventate dall'uomo per consolarsi che se in questa esistenza fa una vita di merda da morto le cose cambieranno, invece saremo cibo per vermi e concime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09si vede che nn ti sei mai innamorato matt...è chimica..ti si abbassa la seratonina e succedono altre dumila fenomeni...così anche per altre cose...tipo la depressione etc...c'è gente che se pia er prozac apposta...
Commenta
-
-
si ma quanto vorrei essere un pelo nel culo innamorato......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEsi ma quanto vorrei essere un pelo nel culo innamorato......
perchè devi assopirti in un'esistenza assonnata e sulle nuvole? perchè devi cullarti nel fumo? perchè devi abbandonarti ad uno stato d'animo dove la razionalità e la lucidità scompaiono? vivi la vera vita, senza filtri ne censure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85spero non di lothar...
perchè devi assopirti in un'esistenza assonnata e sulle nuvole? perchè devi cullarti nel fumo? perchè devi abbandonarti ad uno stato d'animo dove la razionalità e la lucidità scompaiono? vivi la vera vita, senza filtri ne censure
xkè lo stato di freddezza in cui vivo mi fa skifoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85***** stai dicendo cosa centra io dico una realtà razionale scientifica, l'amore è un sentimento umano perchè ***** lo proiettate all'universo intero? questa è la presunzione umana, nell'universo sei un pelo di culo di lothar nell'eternita
ma chi ***** lo sta proiettando nulla io rispondevo solo alla tua frase l amore e una cosa inventata dall uomo..stop..di epico nn ho letto nulla
Commenta
-
Commenta