Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Trascendenza Esiste!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    che cazzate.."amore", l'amore è un sentimento inventato dall'uomo che ***** centra con l'aldilà, poi perchè deve essere per forza positiva l'energia creatrice? perchè dio deve essere per forza buono o cmq deve esserci del positivo? a me paiono favole inventate dall'uomo per consolarsi che se in questa esistenza fa una vita di merda da morto le cose cambieranno, invece saremo cibo per vermi e concime

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Icarus
      saluti e tante cose anche a te
      tante cose??? più preciso figghio...cosa??
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da THE ALEX
        tante cose??? più preciso figghio...cosa??





























        lascia volare l'immaginazione
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #34
          io lascerei volare qualche oggetto contundente

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da max_power
            Da Epico.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da epico
              se questa e' l'accoglienza per un post di tale livello...allora vi lascio nella vostra ignoranza...saluti.

              no ti prego non andare !!!!!!!!!!!!!
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da matt85
                che cazzate.."amore", l'amore è un sentimento inventato dall'uomo che ***** centra con l'aldilà, poi perchè deve essere per forza positiva l'energia creatrice? perchè dio deve essere per forza buono o cmq deve esserci del positivo? a me paiono favole inventate dall'uomo per consolarsi che se in questa esistenza fa una vita di merda da morto le cose cambieranno, invece saremo cibo per vermi e concime
                si vede che nn ti sei mai innamorato matt...è chimica..ti si abbassa la seratonina e succedono altre dumila fenomeni...così anche per altre cose...tipo la depressione etc...c'è gente che se pia er prozac apposta...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da mikysurf09
                  si vede che nn ti sei mai innamorato matt...è chimica..ti si abbassa la seratonina e succedono altre dumila fenomeni...così anche per altre cose...tipo la depressione etc...c'è gente che se pia er prozac apposta...
                  ***** stai dicendo cosa centra io dico una realtà razionale scientifica, l'amore è un sentimento umano perchè ***** lo proiettate all'universo intero? questa è la presunzione umana, nell'universo sei un pelo di culo di lothar nell'eternita

                  Commenta


                    #39
                    si ma quanto vorrei essere un pelo nel culo innamorato......
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE
                      si ma quanto vorrei essere un pelo nel culo innamorato......
                      spero non di lothar...

                      perchè devi assopirti in un'esistenza assonnata e sulle nuvole? perchè devi cullarti nel fumo? perchè devi abbandonarti ad uno stato d'animo dove la razionalità e la lucidità scompaiono? vivi la vera vita, senza filtri ne censure

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da matt85
                        spero non di lothar...

                        perchè devi assopirti in un'esistenza assonnata e sulle nuvole? perchè devi cullarti nel fumo? perchè devi abbandonarti ad uno stato d'animo dove la razionalità e la lucidità scompaiono? vivi la vera vita, senza filtri ne censure

                        xkè lo stato di freddezza in cui vivo mi fa skifo
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #42
                          Maqtt tu pensi di avere capito tutto ma in verita' non hai capito un *****.

                          Commenta


                            #43
                            io avevo capito che sei un coglione, sbaglio?

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da THE ALEX
                              ok arrivo però se devo farmi venire l'ulcera,rinuncio subito
                              nn ho letto tuoi interventi.deduco che hai rinunciato

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da matt85
                                ***** stai dicendo cosa centra io dico una realtà razionale scientifica, l'amore è un sentimento umano perchè ***** lo proiettate all'universo intero? questa è la presunzione umana, nell'universo sei un pelo di culo di lothar nell'eternita

                                ma chi ***** lo sta proiettando nulla io rispondevo solo alla tua frase l amore e una cosa inventata dall uomo..stop..di epico nn ho letto nulla

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎