Io ho saltato di netto il primo post....ho fatto male?
La Trascendenza Esiste!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster
inquietante
epico ma sei mai trasceso?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09alzi la mano chi ha letto più di tre righe
gIA' MI STA SUL *****John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
ahaghaghahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoma che pesante questo epico, mi sembra pier renato e franco del grande fratello....PESANTIIIII!!!!!
gIA' MI STA SUL *****Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09alzi la mano chi ha letto più di tre righe9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoma che pesante questo epico, mi sembra pier renato e franco del grande fratello....PESANTIIIII!!!!!
gIA' MI STA SUL *****
******* a me franco faceva troppo ridere... ma l hai vista l imitazione a mai dire gf?io sono franco..e mi dispiace per voi che non lo siete..con quella vocina del ***** uhuhauaha
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da epicose questa e' l'accoglienza per un post di tale livello...allora vi lascio nella vostra ignoranza...saluti.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta