nikole non vuole mangiare cinese....vuole il pescione!
23 24 25 aprile ROMAAAA
Collapse
X
-
ciao jpp, Ti volevo chiedere una cosa, s emi davi un consiglio.
Io ho cominciato un programma di definizione per ora prendo il cle..n 14 giorni on 14 off, quando faccio off prendo il nutrex.
mi puoi consigliare qualcosa te , che sei il re ...
ciao attendo una risposta
Originariamente Scritto da JPPha ragione lei, chiedi a conny per i lap dance piuttosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodybuilding e bastaciao jpp, Ti volevo chiedere una cosa, s emi davi un consiglio.
Io ho cominciato un programma di definizione per ora prendo il cle..n 14 giorni on 14 off, quando faccio off prendo il nutrex.
una domanda così è troppo vaga. In genere quanto ci metti a tirarti? come stai messo adesso?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodybuilding e bastaciao jpp, Ti volevo chiedere una cosa, s emi davi un consiglio.
TU SEI TUTTO GRULLO!!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
di solito ci metto 2 mesi, con anche 30min di aerobica 4 volte a settimana, ma io non vorrei perdere massa magra, la mia paura è quella, sono alto 1.78 75kg abbastanza tirati ma non ce quella qualità che vorrei avere.
Tu che mi consiglieresti?'?
Originariamente Scritto da JPPuna domanda così è troppo vaga. In genere quanto ci metti a tirarti? come stai messo adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodybuilding e bastadi solito ci metto 2 mesi, con anche 30min di aerobica 4 volte a settimana, ma io non vorrei perdere massa magra, la mia paura è quella, sono alto 1.78 75kg abbastanza tirati ma non ce quella qualità che vorrei avere.
Tu che mi consiglieresti?'?
Le prime 3 settimane parti da 0 con il clen e arrivi a un tot al giorno che dipende da te (non superare i 120/140 mcg) senza zaditen e con un po' di polase quando non ce la fai con i tremori e tachicardia. Dopo le prime 3 week stacchi 2/3 giorni prendendo 1 zatiden al giorno e poi riattacchi il clen a dose intermedia 4/5 tabs /week inframezzando lo zaditen 1 ogni 3 giorni fini al raggiungimento dei 40 giorni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ok, ma lo Zaditen lo riesco a trovare senza ricetta?
Prima ti ho scritot cosi' perchè ne settimane off pensavo al benadryl per pulire i
recettori.
Ma lo zaditen come agisce? grazie jpp
Originariamente Scritto da JPPin questo caso il clen non lo assumere on off ma sempre on abbinato allo zatiden per una 40ina di giorni. Esempio:
Le prime 3 settimane parti da 0 con il clen e arrivi a un tot al giorno che dipende da te (non superare i 120/140 mcg) senza zaditen e con un po' di polase quando non ce la fai con i tremori e tachicardia. Dopo le prime 3 week stacchi 2/3 giorni prendendo 1 zatiden al giorno e poi riattacchi il clen a dose intermedia 4/5 tabs /week inframezzando lo zaditen 1 ogni 3 giorni fini al raggiungimento dei 40 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodybuilding e bastaok, ma lo Zaditen lo riesco a trovare senza ricetta?
Prima ti ho scritot cosi' perchè ne settimane off pensavo al benadryl per pulire i
recettori.
Ma lo zaditen come agisce? grazie jpp
non so cosa sia il benadryl
Lo zaditen è un antistaminico molto comune che ha una proprieta desaturante dei recettori. Purtroppo lo zaditen ha 2 effetti collaterali abbastanza schifosi:- astenia, ti senti veramente a pezzi.
- non riesci più a capire se il clen sta facendo effetto in quanto toglie tachicardia e tremori ma ne lascia invariati gli effetti sulla pressione
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
ok, ma quindi se facessi questo chiamiamolo stack per mantentere massa al massimo che posso fare? come proteine vorrei stare sulle 200gr al gg il resto?
Poi se prendessi andr..ol in caps come lo posso abbinare?Oppure faccio un errore nel prenderlo ora che sto facendo definizione?
Originariamente Scritto da JPPnon so cosa sia il benadryl
Lo zaditen è un antistaminico molto comune che ha una proprieta desaturante dei recettori. Purtroppo lo zaditen ha 2 effetti collaterali abbastanza schifosi:- astenia, ti senti veramente a pezzi.
- non riesci più a capire se il clen sta facendo effetto in quanto toglie tachicardia e tremori ma ne lascia invariati gli effetti sulla pressione
Commenta
-
Originariamente Scritto da ConanE mica semo matti famo venì a Roma Bidè 80 e poi lo poartamo ar ristorante cinese....????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Commenta
-
-
E' giudio perchè è daa magggggicasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAltro che lap dance lo porto a casa di Jessica Rizzo, all'Atlantide....costa caro ma lì puoi sburriare a destra e a manca....
comunque body se vieni con la Brutale ti offro il mio anoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanE' giudio perchè è daa magggggica
Anche JPP se vuole partecipare per lui ho in mente il California,dal nome direi che fa proprio al caso suo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDa dire il vero purtroppo spesso e' il contrario,sono troppo esigente.
infatti con te da quando ho saputo del petto un po' scarsino non e' che mi interessi piu' di tanto
Disgraziato ...quella sera mi dicevi che ti piacevano anche le piatte modello asse da stiro,pianura padana
Commenta
-
Commenta