Annuncio

Collapse
No announcement yet.

23 24 25 aprile ROMAAAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    nikole non vuole mangiare cinese....vuole il pescione!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #17
      ciao jpp, Ti volevo chiedere una cosa, s emi davi un consiglio.

      Io ho cominciato un programma di definizione per ora prendo il cle..n 14 giorni on 14 off, quando faccio off prendo il nutrex.

      mi puoi consigliare qualcosa te , che sei il re ...

      ciao attendo una risposta













      Originariamente Scritto da JPP
      ha ragione lei, chiedi a conny per i lap dance piuttosto

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Bodybuilding e basta
        ciao jpp, Ti volevo chiedere una cosa, s emi davi un consiglio.

        Io ho cominciato un programma di definizione per ora prendo il cle..n 14 giorni on 14 off, quando faccio off prendo il nutrex.

        mi puoi consigliare qualcosa te , che sei il re ...

        ciao attendo una risposta

        una domanda così è troppo vaga. In genere quanto ci metti a tirarti? come stai messo adesso?
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Bodybuilding e basta
          ciao jpp, Ti volevo chiedere una cosa, s emi davi un consiglio.

          Io ho cominciato un programma di definizione per ora prendo il cle..n 14 giorni on 14 off, quando faccio off prendo il nutrex.

          mi puoi consigliare qualcosa te , che sei il re ...

          ciao attendo una risposta

          TU SEI TUTTO GRULLO!!!
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #20
            di solito ci metto 2 mesi, con anche 30min di aerobica 4 volte a settimana, ma io non vorrei perdere massa magra, la mia paura è quella, sono alto 1.78 75kg abbastanza tirati ma non ce quella qualità che vorrei avere.

            Tu che mi consiglieresti?'?




            Originariamente Scritto da JPP
            una domanda così è troppo vaga. In genere quanto ci metti a tirarti? come stai messo adesso?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Bodybuilding e basta
              di solito ci metto 2 mesi, con anche 30min di aerobica 4 volte a settimana, ma io non vorrei perdere massa magra, la mia paura è quella, sono alto 1.78 75kg abbastanza tirati ma non ce quella qualità che vorrei avere.

              Tu che mi consiglieresti?'?
              in questo caso il clen non lo assumere on off ma sempre on abbinato allo zatiden per una 40ina di giorni. Esempio:

              Le prime 3 settimane parti da 0 con il clen e arrivi a un tot al giorno che dipende da te (non superare i 120/140 mcg) senza zaditen e con un po' di polase quando non ce la fai con i tremori e tachicardia. Dopo le prime 3 week stacchi 2/3 giorni prendendo 1 zatiden al giorno e poi riattacchi il clen a dose intermedia 4/5 tabs /week inframezzando lo zaditen 1 ogni 3 giorni fini al raggiungimento dei 40 giorni
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #22
                ok, ma lo Zaditen lo riesco a trovare senza ricetta?

                Prima ti ho scritot cosi' perchè ne settimane off pensavo al benadryl per pulire i
                recettori.

                Ma lo zaditen come agisce? grazie jpp

                Originariamente Scritto da JPP
                in questo caso il clen non lo assumere on off ma sempre on abbinato allo zatiden per una 40ina di giorni. Esempio:

                Le prime 3 settimane parti da 0 con il clen e arrivi a un tot al giorno che dipende da te (non superare i 120/140 mcg) senza zaditen e con un po' di polase quando non ce la fai con i tremori e tachicardia. Dopo le prime 3 week stacchi 2/3 giorni prendendo 1 zatiden al giorno e poi riattacchi il clen a dose intermedia 4/5 tabs /week inframezzando lo zaditen 1 ogni 3 giorni fini al raggiungimento dei 40 giorni

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Bodybuilding e basta
                  ok, ma lo Zaditen lo riesco a trovare senza ricetta?

                  Prima ti ho scritot cosi' perchè ne settimane off pensavo al benadryl per pulire i
                  recettori.

                  Ma lo zaditen come agisce? grazie jpp

                  non so cosa sia il benadryl

                  Lo zaditen è un antistaminico molto comune che ha una proprieta desaturante dei recettori. Purtroppo lo zaditen ha 2 effetti collaterali abbastanza schifosi:
                  1. astenia, ti senti veramente a pezzi.
                  2. non riesci più a capire se il clen sta facendo effetto in quanto toglie tachicardia e tremori ma ne lascia invariati gli effetti sulla pressione
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #24
                    ok, ma quindi se facessi questo chiamiamolo stack per mantentere massa al massimo che posso fare? come proteine vorrei stare sulle 200gr al gg il resto?

                    Poi se prendessi andr..ol in caps come lo posso abbinare?Oppure faccio un errore nel prenderlo ora che sto facendo definizione?




                    Originariamente Scritto da JPP
                    non so cosa sia il benadryl

                    Lo zaditen è un antistaminico molto comune che ha una proprieta desaturante dei recettori. Purtroppo lo zaditen ha 2 effetti collaterali abbastanza schifosi:
                    1. astenia, ti senti veramente a pezzi.
                    2. non riesci più a capire se il clen sta facendo effetto in quanto toglie tachicardia e tremori ma ne lascia invariati gli effetti sulla pressione

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Conan
                      E mica semo matti famo venì a Roma Bidè 80 e poi lo poartamo ar ristorante cinese....????????????????????????????????????????????????????????????????????????
                      Ma Mizard vuole sempre risparmiare,è fatto così

                      Commenta


                        #26
                        E' giudio perchè è daa magggggica
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Conan
                          Altro che lap dance lo porto a casa di Jessica Rizzo, all'Atlantide....costa caro ma lì puoi sburriare a destra e a manca....




                          comunque body se vieni con la Brutale ti offro il mio ano
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da NIKOLE
                            Ma Mizard vuole sempre risparmiare,è fatto così
                            a dire il vero purtroppo spesso e' il contrario,sono troppo esigente.
                            infatti con te da quando ho saputo del petto un po' scarsino non e' che mi interessi piu' di tanto

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Conan
                              E' giudio perchè è daa magggggica
                              Vedi di tenerti libero che organizziamo pure con jolly e gohard che porta il bifallico,dai che se famo un bel derby e bide' e' la posta in palio
                              Anche JPP se vuole partecipare per lui ho in mente il California,dal nome direi che fa proprio al caso suo!!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da MIZARD
                                a dire il vero purtroppo spesso e' il contrario,sono troppo esigente.
                                infatti con te da quando ho saputo del petto un po' scarsino non e' che mi interessi piu' di tanto

                                Disgraziato ...quella sera mi dicevi che ti piacevano anche le piatte modello asse da stiro,pianura padana

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎