Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Karol

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da JPP
    Io mi associo al pensiero di Conan, non estremizzando come fa lui ma sono certo che i grandi uomini non si misurano nel fatto che un vecchio malato e decrepito parli di pace e fratellanza universale in mondovisione. Cioè, dove sta il merito?
    Invece ci sono parroci completamente sconosciuti che si impegnano per il prossimo in modo concreto, non avendo paura di sporcarsi le mani. privandosi dei tutto per dare al prossimo e portando la pace con le braccia non con la lingua.
    Io credo che il papa sia molto sopravvalutato. Ma in concreto, mi sapete dire che ha fatto di tanto straordinario oltre che a fare pena per la sua condizione fisica?
    è vero...
    i soldati che muoiono per la patria vanno nelle fosse comuni, e nella storia resteranno i patton, i wellington, i rommel, anche se in effetti loro non hanno mai rischiato il culo in prima linea...

    Commenta


      #47
      ehm patton restera' nella storia solo perke' era dalla parte giusta...se non fosse per questo ....
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #48
        [QUOTE=Arturo Bandini]è vero...
        i soldati che muoiono per la patria vanno nelle fosse comuni, e nella storia resteranno i patton, i wellington, i rommel, anche se in effetti loro non hanno mai rischiato il culo in prima linea...[/QUOTE]
        Patton e Rommel si, Wellington non saprei
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta


          #49
          ha fatto cadere in maniera definitiva il comunismo..questo nn mi andrà mai giu!poi d accordo con quello che dice jpp...mi dispiace tantissimo per la malattia che aveva ma che ha fatto oltre a far discorsi?la maggior parte della gente che va all angelus o segue il papa è bigotta...se mi fanno papà incremento le canne il rugby e la palestra senno vi scomunico tutti mi faran santo ugualmente suvviaaaaaaaaaaaaaaaa

          Commenta


            #50
            Non ha fatto cadere il comunismo ha solo dato la mazzata finale al regime che deteneva il potere in tutta l'europa dell'est.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da mikysurf09
              ha fatto cadere in maniera definitiva il comunismo..questo nn mi andrà mai giu!poi d accordo con quello che dice jpp...mi dispiace tantissimo per la malattia che aveva ma che ha fatto oltre a far discorsi?la maggior parte della gente che va all angelus o segue il papa è bigotta...se mi fanno papà incremento le canne il rugby e la palestra senno vi scomunico tutti mi faran santo ugualmente suvviaaaaaaaaaaaaaaaa
              non ha fatto cadere nulla che non era già destinato a cadere.E te ringrazia il cielo che non sei nato in russia se no adesso pesavi 30 kg e mangiavi cipolle.
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #52
                Anche Abrhamovic è nato in Russia eppure si potrebbe comprare Berlusconi insieme al fratello e la estrada!
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Conan
                  Anche Abrhamovic è nato in Russia eppure si potrebbe comprare Berlusconi insieme al fratello e la estrada!
                  si ma sai bene che in russia ci sono pochissimi ricchi assoluti a fronte della miseria più totale e quando dico più totale non dico come te ma come te con10 mogli e dieci figli a carico tutte con il carattere della tua ex
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #54
                    eh eh eh....in Russia stavano 10 milioni di volte meglio quando c'erano i comunisti, ora con il capitalismo sfrenato si sono create delle igniustizie sociali incredibili....da quando è caduto il muro le nostrestrade si sono riempite di troie dell'est. La mafia slava, labanese e russa ora ha rapporti con le nostre mafie, la droga nei paesi dell'est ora dilaga mentre una volta non sapevano nemmeno com'era, i tassi di sitruzione diminuiscono in tutti quei paesi, la povertà aumenta insieme con la mortalità infantile, la delinquenza, e la vita media.....la caduta del regime imposto dall'ex URSS è stata un tragedia....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Conan
                      Non ha fatto cadere il comunismo ha solo dato la mazzata finale al regime che deteneva il potere in tutta l'europa dell'est.
                      però ha decisamente contribuito a far si che non finisse in un bagno di sangue, almeno in Polonia
                      sigpic


                      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎