ha ragione Albe,basterebbe rinfurbirsi
Sondaggio di bassa lega(stasera m'annoio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78ha ragione Albe,basterebbe rinfurbirsi
a parte il fatto che è difficile trovare una ragazza che ti risponda in quel modo..anche se sei un cesso della madonnaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
mah..
al massimo ti dicono,o ti mandano a dire,che non sei il suo tipo.....poi quello che una pensa veramente non lo sai mai.......una volta ero uscito con una,diceva che ero carino,ma dopo un po è scomparsa senza motivo........non so se è stata sincera......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78onesto
fino a qualke anno fa ero piuttosto bruttinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEfino a qualke anno fa ero piuttosto bruttino
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albea parte il fatto che è difficile trovare una ragazza che ti risponda in quel modo..anche se sei un cesso della madonna
ma se sei brutto,goffo e trovi la tipa acida sono cavoli amari
poi ci sono anche le ragazze che nn diranno mai ad uno "storpio" che è brutto xche per loro cultura nn sono abituate a concepire la bellezza maschile
oppure scartano i ragazzi belli xche si sentono in difficoltà.
in generale,va di moda il brutto con la cayenne
io conosco un tipo che davanti c'ha tutti i denti bacati,ma con la PUNTO GT fa conquisteLast edited by checco78; 30-03-2006, 20:11:39.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2no. almeno nn mi è mai stato detto in modo diretto.
può essere che l' hanno pensato.
però dubito. in genere mi dicono che sono carino. stronzo ma carino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78ah bè meno male che ti 6 fatto FIGO
beh figo no...carino .....penso di siOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEbeh figo no...carino .....penso di si9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78che buffona che sei
sono una troietta....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerlo sanno tutti quelli ke hanno letto la mia firma
bambina prodigioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09tutti super fighi qua eh... mettete le foto di conferma io comincio a tirar fuori il salame..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta