Continuate a sparare merda su Bush Berlusca e affini, io dico, lamentatevi pure di quanto siano figli di ***** i governi occidentali ...Poi pero' andate a trasferirvi nei paesi dei barbagianni fermi al 1200 , vedrete come si sta bene ad allevare 1 mucca ( a dieta ) vivendo in una baracca di 2 metri per 2 , se vorrete c'e' pure una bella mogliettina con i baffi che vi aspetta
Adesso aspetto il primo pirla che mi viene a dire cosa vuol cambiare e cosa c'e' che non va , come se non fosse ancora chiaro che il nostro sistema di vita e' questo , volenti o nolenti e non lo si cambia ... Se ci piace bene, se non ci piace si va a fare i Gino Strada ... Il resto sono chiacchiere da zie davanti al te' delle 17
Adesso aspetto il primo pirla che mi viene a dire cosa vuol cambiare e cosa c'e' che non va , come se non fosse ancora chiaro che il nostro sistema di vita e' questo , volenti o nolenti e non lo si cambia ... Se ci piace bene, se non ci piace si va a fare i Gino Strada ... Il resto sono chiacchiere da zie davanti al te' delle 17
Commenta