Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bravi, bravi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da epico
    L'italia ha avuto un'impennata di occupazione DATI CIFRE..ELENCATE DA BERLUSCONI...la disoccupazione e' calata al sud e al nord ...un milione e mezzo di posti in piu'...il governo ha tolto tasse aberranti come la patrimoniale e la sucessione...ha chiuso il traffico di immigrati extracomunitari che con la sinistra imperversava ...ha alzato le pensioni..a cominciare dalle minime...CHE COSA ***** DEVE FARE ANCORA?..IL LAVORO C'E SIETE VOI CHE NON AVETE VOGLIA DI FARE UN *****!! ANDATE A LAVORARE INVECE DI VOLERE SOLDI SENZA FARE UN *****.
    epico ma perkè nn dai una svolta alla tua misera esistenza e passi a miglior vita?
    impicatti, sparati in bocca, fai quello che meglio credi ma togliti dal *****.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #17
      Epico ma tu che lavoro fai?il magnate?

      nn lo avverti il carovita?nn ti sei accorto che si riscuote"in lire"e si paga in euro?se guadagni 50 milioni al mese beato te,ma nn è la norma
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da maurox
        Continuate a sparare merda su Bush Berlusca e affini, io dico, lamentatevi pure di quanto siano figli di ***** i governi occidentali ...Poi pero' andate a trasferirvi nei paesi dei barbagianni fermi al 1200 , vedrete come si sta bene ad allevare 1 mucca ( a dieta ) vivendo in una baracca di 2 metri per 2 , se vorrete c'e' pure una bella mogliettina con i baffi che vi aspetta


        Adesso aspetto il primo pirla che mi viene a dire cosa vuol cambiare e cosa c'e' che non va , come se non fosse ancora chiaro che il nostro sistema di vita e' questo , volenti o nolenti e non lo si cambia ... Se ci piace bene, se non ci piace si va a fare i Gino Strada ... Il resto sono chiacchiere da zie davanti al te' delle 17
        ma fai proprio dei ragionamenti del *****.
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da checco78
          Epico ma tu che lavoro fai?il magnate?

          nn lo avverti il carovita?nn ti sei accorto che si riscuote"in lire"e si paga in euro?se guadagni 50 milioni al mese beato te,ma nn è la norma
          il carovita e' stato un passo obbligato con l'introduzione dell'euro...cosa ***** c'entra berlusconi?.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ALEX2
            ma fai proprio dei ragionamenti del *****.
            Alex 2 prendi una corda e impiccato.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da epico
              il carovita e' stato un passo obbligato con l'introduzione dell'euro...
              e perche?secondo quale logica?
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da checco78
                e perche?secondo quale logica?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da epico

                  cos'è un nuovo modo per eludere le risposte?
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da epico
                    L'italia ha avuto un'impennata di occupazione DATI CIFRE..ELENCATE DA BERLUSCONI...la disoccupazione e' calata al sud e al nord ...un milione e mezzo di posti in piu'...il governo ha tolto tasse aberranti come la patrimoniale e la sucessione...ha chiuso il traffico di immigrati extracomunitari che con la sinistra imperversava ...ha alzato le pensioni..a cominciare dalle minime...CHE COSA ***** DEVE FARE ANCORA?..IL LAVORO C'E SIETE VOI CHE NON AVETE VOGLIA DI FARE UN *****!! ANDATE A LAVORARE INVECE DI VOLERE SOLDI SENZA FARE UN *****.
                    Non capiscono... ma è normale, con il 99% della stampa contro il Berlusca...

                    A questo punto io dico: Ben venag Prodi! Forse ve lo meritate!

                    Però tra un paio d'anni, quando sarete più poveri, cornuti e mazziati, beh.....
                    CENSURATA

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da maurox
                      Continuate a sparare merda su Bush Berlusca e affini, io dico, lamentatevi pure di quanto siano figli di ***** i governi occidentali ...Poi pero' andate a trasferirvi nei paesi dei barbagianni fermi al 1200 , vedrete come si sta bene ad allevare 1 mucca ( a dieta ) vivendo in una baracca di 2 metri per 2 , se vorrete c'e' pure una bella mogliettina con i baffi che vi aspetta


                      Adesso aspetto il primo pirla che mi viene a dire cosa vuol cambiare e cosa c'e' che non va , come se non fosse ancora chiaro che il nostro sistema di vita e' questo , volenti o nolenti e non lo si cambia ... Se ci piace bene, se non ci piace si va a fare i Gino Strada ... Il resto sono chiacchiere da zie davanti al te' delle 17
                      Senza offesa ,neanche a me stanno simpatici i musulmani,pero'sto discorso e'delirante...
                      sigpic
                      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                      Love is the law,love under the will

                      Commenta


                        #26
                        Allora mi spiego meglio : tutti noi ci lamentiamo abitualmente di come il mondo occidentale prevarichi sui paesi piu' poveri e ci indigniamo se alla tv e sui giornali vediamo foto di bambini sfruttati, gente che muore di fame etc etc... Ora, pensate che questo sistema sia a causa di taluni e non di altri ? Quando la rabbia della gente si manifesta in atti di protesta per " cambiare le cose " secondo voi ha un senso ? L'unico modo che non sia " comodo " per fare qualcosa e' spendere tempo della propria vita per operare attivamente dove serve ( con fatti costruttivi, non spaccando cassonetti o protestando)


                        Sinceramente, quanti di voi sono attivi in politica , in gruppi di volontariato, in altre attivita' che abbinano il detto- fatto ? Credo pochi


                        Se credete di appartenere a quella categoria di persone che " non hanno tempo, purtroppo "... beh mi spiace ma evidentemente siete nella situazione agiata e privilegiata di guardare le cose e giudicarle nei momenti in cui vi pare e piace e tutto sommato aspirate a un mondo migliore purche' lo facciano gli altri... Questa e' la realta', poi ognuno fa quel che crede, ci mancherebbe... ma quando sento riempirsi la bocca di critiche ai governi di Italia o Usa mi vien da ridere , sembra che ci siano mondi migliori ai quali possiamo attingere cambiando qualcosa qua e la ... L'unico vero cambiamento possibile e' la presa di coscienza di noi stessi in rapporto con gli altri , non certo mandare a casa un Berlusconi o un Bush ...
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          il mullah maurox ha lanciato la fatwa contro prodi

                          ahahahahhahaha
                          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da maurox
                            Allora mi spiego meglio : tutti noi ci lamentiamo abitualmente di come il mondo occidentale prevarichi sui paesi piu' poveri e ci indigniamo se alla tv e sui giornali vediamo foto di bambini sfruttati, gente che muore di fame etc etc... Ora, pensate che questo sistema sia a causa di taluni e non di altri ? Quando la rabbia della gente si manifesta in atti di protesta per " cambiare le cose " secondo voi ha un senso ? L'unico modo che non sia " comodo " per fare qualcosa e' spendere tempo della propria vita per operare attivamente dove serve ( con fatti costruttivi, non spaccando cassonetti o protestando)


                            Sinceramente, quanti di voi sono attivi in politica , in gruppi di volontariato, in altre attivita' che abbinano il detto- fatto ? Credo pochi


                            Se credete di appartenere a quella categoria di persone che " non hanno tempo, purtroppo "... beh mi spiace ma evidentemente siete nella situazione agiata e privilegiata di guardare le cose e giudicarle nei momenti in cui vi pare e piace e tutto sommato aspirate a un mondo migliore purche' lo facciano gli altri... Questa e' la realta', poi ognuno fa quel che crede, ci mancherebbe... ma quando sento riempirsi la bocca di critiche ai governi di Italia o Usa mi vien da ridere , sembra che ci siano mondi migliori ai quali possiamo attingere cambiando qualcosa qua e la ... L'unico vero cambiamento possibile e' la presa di coscienza di noi stessi in rapporto con gli altri , non certo mandare a casa un Berlusconi o un Bush ...
                            DEtto cosi'assume tutto un altro senso,anzi,ti dico di piu'spesso la gente non si rende conto che se in certi posti le cose cambiassero parte del loro benessere andrebbe a farsi fottere,ne e'un chiaro esempio cosa sta succedendo ora con la Cina ...
                            sigpic
                            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                            Love is the law,love under the will

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da maurox
                              Allora mi spiego meglio : tutti noi ci lamentiamo abitualmente di come il mondo occidentale prevarichi sui paesi piu' poveri e ci indigniamo se alla tv e sui giornali vediamo foto di bambini sfruttati, gente che muore di fame etc etc... Ora, pensate che questo sistema sia a causa di taluni e non di altri ? Quando la rabbia della gente si manifesta in atti di protesta per " cambiare le cose " secondo voi ha un senso ? L'unico modo che non sia " comodo " per fare qualcosa e' spendere tempo della propria vita per operare attivamente dove serve ( con fatti costruttivi, non spaccando cassonetti o protestando)


                              Sinceramente, quanti di voi sono attivi in politica , in gruppi di volontariato, in altre attivita' che abbinano il detto- fatto ? Credo pochi


                              Se credete di appartenere a quella categoria di persone che " non hanno tempo, purtroppo "... beh mi spiace ma evidentemente siete nella situazione agiata e privilegiata di guardare le cose e giudicarle nei momenti in cui vi pare e piace e tutto sommato aspirate a un mondo migliore purche' lo facciano gli altri... Questa e' la realta', poi ognuno fa quel che crede, ci mancherebbe... ma quando sento riempirsi la bocca di critiche ai governi di Italia o Usa mi vien da ridere , sembra che ci siano mondi migliori ai quali possiamo attingere cambiando qualcosa qua e la ... L'unico vero cambiamento possibile e' la presa di coscienza di noi stessi in rapporto con gli altri , non certo mandare a casa un Berlusconi o un Bush ...

                              quoto...il tuo discorso non fa una piega!
                              quante volte ho visto gente "noglobal" con le scarpe di prada e i jeans diesel manifestare contro l'america e la globalizzazione per un mondo migliore.
                              e allora alè con le bandiere rosse del "che", israeliani assassini ecc...ecc....
                              poi a casa fumando sigarette malboro e bevendo coca cola....
                              cominciate a boicottare questa economia globale ! cominciate ad attivarvi nel sociale, magari rinunciando alla ferie o alla macchina bella o meglio ancora rinunciando al relax del week end...poi ne riparliamo...conosco pochissime persone che si impegnano in questo senso e casualmente non mi hanno mai parlato di manifestazioni o baracconate simili, se ci si impegna nel sociale il tempo di "perdere" tempo non c'è...
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da epico
                                L'italia ha avuto un'impennata di occupazione DATI CIFRE..ELENCATE DA BERLUSCONI...la disoccupazione e' calata al sud e al nord ...un milione e mezzo di posti in piu'...il governo ha tolto tasse aberranti come la patrimoniale e la sucessione...ha chiuso il traffico di immigrati extracomunitari che con la sinistra imperversava ...ha alzato le pensioni..a cominciare dalle minime...CHE COSA ***** DEVE FARE ANCORA?..IL LAVORO C'E SIETE VOI CHE NON AVETE VOGLIA DI FARE UN *****!! ANDATE A LAVORARE INVECE DI VOLERE SOLDI SENZA FARE UN *****.
                                -la disoccupazione è diminuita perkè sono stati introdotti tipi di contratti(a progetto) che ti fanno lavorare(condizione precaria).Assumere un dipendente a tempo inderminato,grazie a questi nuovi contratti, non è conveniente per un dirigente di azienda.Ne segue che molti giovani hanno contratti di lavoro che vanno di 6 mesi in 6 mesi.Ne segue che se uno vuole comperarsi una casa se chiede un mutuo viene sbattuto fuori a calci nel bip...Sai quanti si lamentano del fatto di non avere un posto FISSO?
                                -Le tasse che elenchi sappiamo benissimo perkè le ha tolte....cmq togliendo da una parte, ha aumentato da altre parti.Dando meno soldi ai comuni ad esempio, il tuo comune si rifà su di te.
                                -Traffico di immigrati chiuso?ascolta, rispetto a 5 anni fà, sono aumentati o diminuiti secondo te?credi sia cambiato qualcosa?hai visto le code alle poste nei giorni scorsi per i permessi di REGOLARIZZAZIONE??
                                -ha alzato le pensioni minime.......si, a 500 Euro come aveva detto no?A TUTTI!come ha dichiarato anche in questi giorni giusto?allora mi spiegate perchè la pensione di mia nonna,delle mie zie e di alcuni conoscenti di miei amici sono rimaste a 416 EURO???? ma te ci credi davvero alle cose che dice?e ora dice che le alzerà ad 800 euro al mese..... non è riuscito(anche se lui dice di si) a portarle a 500 e ora spara una cifra ancora + alta......bahhhh

                                ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎