Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ringraziamo la sinistra per la nuova stangata della bolletta a fine mese.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Mi80
    Epico ma te l'hanno detto che in questi 5 anni c'e' stato berlusconi al governo?
    (scusa max)

    Ciao
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Luna Caprese
      pensa se non ci fosse l' euro...

      p.s. le centrali nucleari non sarebbero vantaggiose nemmeno se facessero bene alla salute...
      In effetti tutti gli stati con centrali nucleari ci perdono un sacco di soldi e hanno i bambini con 3 occhi.
      Non diciamo vaccate, grazie. Che inquinano molto di più quelle a carbone. L'unico scarto delle centrali nucleari è sì radioattivo, ma è in quantità comunque controllabili. Inoltre basta che venga eliminato con le giuste procedure per non fare danni. Tutte le porcherie che invece vengono immesse nell'atmosfera causano migliaia di tumori ai polmoni ogni anno. Senza contare la CO2, e l'effeto serra conseguente.

      Pure l'IRAN con tutto il petrolio che ha vuole dotarsi di energia nucleare!
      CENSURATA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Mi80
        Epico ma te l'hanno detto che in questi 5 anni c'e' stato berlusconi al governo?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          No ragazzi, mi dovete fare un piacere. Io sono relativamente nuovo sul forum e non posso conoscerne tutte le dinamiche. Bisogna che qualcuno faccia uno schemino con la gente esaurita in modo che chi si iscrive sa cosa legge. Insomma una specie di FAQ, le frequently answer questions...
          Ciao.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da River

            Pure l'IRAN con tutto il petrolio che ha vuole dotarsi di energia nucleare!
            Ma l'Iran vuole le centrali per ragioni politiche e militari

            La Francia, in Gabon e altrove, e così l'Inghilterra, hanno mantenuto nelle ex colonie il controllo delle miniere di uranio...usa e ed ex unione sovietica, sudafrica hanno pure uranio in abbondanza...noi siamo i soliti coglioni che devono comprare tutto dall'estero.
            Costruire una centrale oggi in Italia...prima bisogna sistemare il cervello del 90% degli Italiani. Siamo una nazione dove la cittadinanza e i suoi rappresentanti si rifiuta di accettare una discarica di rifiuti urbani: vi immaginate la realizzabilità di diverse centrali nucleari (se si fanno, una non basta: per economie di scala, ne servono parecchie) e un sito di stoccaggio unico...
            Ma immaginiamo anche che la si decida e nessuno rompa i coglioni. I tempi x avere una centrale operativa, se la si delibera oggi, sono di 15-20 anni...
            Poi i costi che avremmo...mmm...non so. Chi ha interessi industriali a dire che l'energia nucleare è conveniente dice che è conveniente, chi ha interessi politici a dire il contrario dice il contrario. Di studi indipendenti non ne conosco.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da epico
              aumenta ancora la bolletta di luce e gas...ringraziamo di questo la sinistra che non vuole un ***** in italia...non vuole una centrale nucleare..e questo ci rende schiavi della russia e ci fa rincarare le bollette.
              io la metterei nel tuo paese a fianco a casa tua

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MadBebe
                (scusa max)

                Ciao


                No davvero, perche' mi sembra di vedere Berlusconi che critica come se fosse stato all'opposizione per questi 5 anni...
                Sciopero

                Commenta


                  #23
                  comunista !
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Andrea1973
                    io la metterei nel tuo paese a fianco a casa tua
                    se risparmio sul gas ben venga.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da epico
                      se risparmio sul gas ben venga.
                      Voglio vedere se vuoi avere il culo sul reattore, tutti bravi a parlare..
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da temete
                        ...l'unico motivo per cui varrebbe realmente la pena di costruire una centrale nucleare è la possibilità di produrre la quantità necessaria di elettricità per farti un elettroshock in grado di guarire le tue turbe
                        ha ha ha è partito serio il post.. cn sorpresa finale


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da VINICIUS
                          No ragazzi, mi dovete fare un piacere. Io sono relativamente nuovo sul forum e non posso conoscerne tutte le dinamiche. Bisogna che qualcuno faccia uno schemino con la gente esaurita in modo che chi si iscrive sa cosa legge. Insomma una specie di FAQ, le frequently answer questions...


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da max_power
                            Voglio vedere se vuoi avere il culo sul reattore, tutti bravi a parlare..

                            si ma mi kiedo nei paesi ke ospitano le centrali....
                            insomma
                            alcuni sfigati francesi hanno il culo sui reattori per davvero o no?!
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da max_power
                              Voglio vedere se vuoi avere il culo sul reattore, tutti bravi a parlare..
                              a me semra tremendamente stupido al limite dell'aberrazione dell'intelligenza avere a Caorso a 2 passi da casa mia e di Maurox una centrale nucleare attiva ma impossibilitata a produrre energia. Infatti una volta acceso il nucleo non si può più spegnere e di conseguenza va mantenuta attiva una struttura che non solo produce scorie nucleari ma richiede quasi un milardo al giorno in costi di manutenzione. E il tutto aprite bene le orecchie signori e signore :

                              senza produrre un joule di energia utile
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da JPP
                                avere a Caorso a 2 passi da casa mia e di Maurox una centrale nucleare attiva
                                ecco perche siete cosi GROSSI
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

                                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎