Originariamente Scritto da VINICIUS
Titanic Centro Destra
Collapse
X
-
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
-
-
Originariamente Scritto da pino76Ragà io che sò più poverello, a volte mi capita di catturare i gatti....
Lo sò è vergognoso ma co s'Euro del *****, non ci sta più un cent.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteHo visto poco di ieri sera. Certo ormai la tattica dell'aggressione ha perso di efficacia. Chiedono agli altri di spiegare la copertura finanziaria dei loro progetti quando dimenticano di aver fatto incrementare il debito pubblico dopo anni e anni di discesa.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSChiedono alla sx come prenderà i soldi per ridurre il cuneo fiscale di 5 punti, la sinistra da la sua ricetta e chiede loro di spiegare la riduzione dei 3 punti che il loro programma prevede. Casini parla dell'importanza dei condoni che hanno permesso di incamerare milioni di euro. 3monti ne ha organizzato circa 30 durante il governo del centrodestra... Il che non significa un condono una tantum che può anche starci, ma una strategia fiscale incentrata sul condono. Come se il governo legalizzasse l'evasione...
So bene che l'Unione non rappresenta il massimo dal punto di vista della coesione ma l'unico modo per impedire che si continui sulla strada dell'iniquità è votare centro sinistra. Almeno cesseranno le scandalose leggi personali e si farà qualcosa sul versante della redistribuzione e della lotta all'evasione.
Qui si tratta di scegliere tra lo Stato-Azienda strumentale al proprio interesse e lo Stato dei Cittadini.
Purtroppo penso che molti non sappiamo apprezzare la democrazia e i valori dello stato sociale. Li abbiamo trovati e ci siamo cullati in essi. Berlusconi ce li sta portando via. Non riesco a capacitarmi di come la gente non percepisca la posta in gioco che va al di la' della semplice ricetta economica proposta.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINShey LEADER MAXIMO diamogli un'altra possibilità è un buon compagnoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta