If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono in rotta di collisione con gli elettori. Stanno per subire una sventrata pazzesca. Hanno perso la bussola, prevale il panico e si fanno male da soli.
Sapendo che il destino è segnato si aggrappano all'unica scialuppa che hanno: COMUNISMO.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
E tu hai dimostrato di essere uno sfigato come Epico...ucciditi...
...scusami ma i comunisti uccidono gli altri, non si suicidano....e poi oggi devo aiutare proteins a bollire qualche fanciullo....sai devo concimare le rose in giardino.
...scusami ma i comunisti uccidono gli altri, non si suicidano....e poi oggi devo aiutare proteins a bollire qualche fanciullo....sai devo concimare le rose in giardino.
è quasi bollito nn so però se lo mangio oppure lo uso per concimare
a proposito quante proteine ha un bambino?
ma visto che sono a dieta per tirarmi mi conviene mangiarlo tutto in una volta oppure lo conservo per stasera?
è quasi bollito nn so però se lo mangio oppure lo uso per concimare
a proposito quante proteine ha un bambino?
ma visto che sono a dieta per tirarmi mi conviene mangiarlo tutto in una volta oppure lo conservo per stasera?
...e' carne bianca e molto proteica...consiglio di mangiarlo in 2 volte: il tronco adesso, braccia e gambe stasera. Butta il cervello che come tutte le frattaglie e' pieno di colesterolo. Con le interiora puoi fertilizzare il terreno.
Ieri a Porta a Porta ho visto Fini e Casini in chiara difficoltà contro Rutelli e Fassino. Fini stranamente si è rivelato abbastanza banale nelle sue riflessioni, Casini sembrava un politico di serie B. Non sono riusciti a rispondere alla domanda che chiedeva dove avrebbero preso i soldi per abbattere di 3 punti il cuneo fiscale. Non hanno alcuna ricetta tranne che quella già usata in questi anni.
...e' carne bianca e molto proteica...consiglio di mangiarlo in 2 volte: il tronco adesso, braccia e gambe stasera. Butta il cervello che come tutte le frattaglie e' pieno di colesterolo. Con le interiora puoi fertilizzare il terreno.
ma nn è che poi si ripropone durante l'allenamento
Ragà io che sò più poverello, a volte mi capita di catturare i gatti....
Lo sò è vergognoso ma co s'Euro del *****, non ci sta più un cent.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta