Originariamente Scritto da Sergio
Il Vaiper
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da JPPsì purtroppo, però mi sa che non beve alcolici. Senti io provo a organizzare un allenamento a cremona con lui e ti faccio sapere. Dimmi quando dove e ecome sei disponibile
Sempre di sera dopo le 21 se possibile, altrimenti vengo solo a vedervi ...sigpic
Commenta
-
-
ragazzi ditemelo vengo anke io!!!!!!!!
voglio vedere il vaiper !!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEragazzi ditemelo vengo anke io!!!!!!!!
voglio vedere il vaiper !!!!!!!
vedere il vaiper è come vedere la madonna."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPiu' o meno la scena sarebbe questa :
E poi Kurt finirebbe in clausura in una palestra per il resto della vita cercando di diventare come lui
oppure se parliamo in modo astronomico, scrutare il vaiper è come assistere a una eclissi. Occorre usare la maschera per saldare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
vi prego!!!!!!!!!!!
JPP Mauro portatemi con voi!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMi sa che prima devi lucidare i cerchi a Jpp, ovviamente con la pelle di daino
li lucido anke con le palleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIl fatto e' che non so se siete pronti... Chiedete a Davide, e' lui il sacerdote del vaiper"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon posso, non sono sufficientemente potenti
va bè , non ho il colera, l'alzhaimer e il fuoco di s.antonio come maurox, ma la mia sporca figura la faccio.
se vuoi mi azzoppo per l'eventoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta