Incredibile quell'uomo, dopo un infarto è ancora il doppio di me.
Il Vaiper
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidofoto *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSi ma e' pazzo allora
Maurox io temo che fra un po' faremo 3 uomini e una culla. io te e il giangi che non conosci. Ci toccherà allevare Aron"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPa dire il vero il braccio e avambraccio sono più grossi. Sì è pazzo proprio
Maurox io temo che fra un po' faremo 3 uomini e una culla. io te e il giangi che non conosci. Ci toccherà allevare Aron
In piu' fuma ancora scommettosigpic
Commenta
-
-
sofisticatore number 1
Sono un nuovo iscritto, mi sono iscritto a questo sito solo perchè ce il sofisticatore, è un grande.ho letto parecchi suoi messaggi ,è veramente un grande uno da cui bisogna imparare, nel mondo della palestra ce ne sono pochi come lui, di farmaci ne sa veramndte tanto sa quello che dici e non chiacchiera come tanta gente che pesa 50kg e alza 40kg di panca.....Faccio palestra dai circa 2anni vorrei avere il fisico del sofisticatore grna fisico grosso e spaccato, ma io finora ho preso solo robetta, clen pro ormani e cose simile, dovro' fare il passo forse lo faro' ma prima vorrei chiedere a lui.
SOFISTICATORE NUMBER 1
Originariamente Scritto da JPPIncredibile quell'uomo, dopo un infarto è ancora il doppio di me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIn piu' fuma ancora scommetto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodybuilding e bastaSono un nuovo iscritto, mi sono iscritto a questo sito solo perchè ce il sofisticatore, è un grande.ho letto parecchi suoi messaggi ,è veramente un grande uno da cui bisogna imparare, nel mondo della palestra ce ne sono pochi come lui, di farmaci ne sa veramndte tanto sa quello che dici e non chiacchiera come tanta gente che pesa 50kg e alza 40kg di panca.....Faccio palestra dai circa 2anni vorrei avere il fisico del sofisticatore grna fisico grosso e spaccato, ma io finora ho preso solo robetta, clen pro ormani e cose simile, dovro' fare il passo forse lo faro' ma prima vorrei chiedere a lui.
SOFISTICATORE NUMBER 1
Quanti messaggi farà il nostro amico prima di rimediare un bel ban ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioTOTOBAN :
Quanti messaggi farà il nostro amico prima di rimediare un bel ban ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta