Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il grande ritorno di Gary Strydom !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da avido
    ad ogni modo,nemmeno altre gare ha fatto???
    Fece appunto un gran prix a Parma, dove arrivo terzo mi pare, e altre gare del genere, ma senza sfondare.
    Aggiungo che ando' anche a Zingonia, da Franco Fassi, ove fece anche delle foto per SPORTMAN, inerenti la plicometria.
    Ricordo le foto del Dott.Ronchi mi pare che lo plicava.
    Per la cronaca stava al sette per cento su un peso oltre i centodieci kili, per 1,85 di altezza.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da master wallace
      Fece appunto un gran prix a Parma, dove arrivo terzo mi pare, e altre gare del genere, ma senza sfondare.
      Aggiungo che ando' anche a Zingonia, da Franco Fassi, ove fece anche delle foto per SPORTMAN, inerenti la plicometria.
      Ricordo le foto del Dott.Ronchi mi pare che lo plicava.
      Per la cronaca stava al sette per cento su un peso oltre i centodieci kili, per 1,85 di altezza.
      credevo meglio pero al 7......

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da avido
        credevo meglio pero al 7......
        Tieni conto pero', che era molto giovane e assumeva farmaci da poco tempo, in maniera discontinua, senza logica, e con dosi ridicole.
        Se avesse avuto tempo e danaro, secondo me aveva grosse potenzialita' per arrivare davvero all'olimpia.
        Mah!
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da master wallace
          Tieni conto pero', che era molto giovane e assumeva farmaci da poco tempo, in maniera discontinua, senza logica, e con dosi ridicole.
          Se avesse avuto tempo e danaro, secondo me aveva grosse potenzialita' per arrivare davvero all'olimpia.
          Mah!
          sio vabeh,chissà perche tutti cquelli che sono enormi dicono nooo,io solo poco,un amico dottore dicono che ai malati danno di piu.......e poi mica sempre sei matto,solo quando sono un po giu
          Last edited by avido; 30-03-2006, 22:35:55.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎