Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il grande ritorno di Gary Strydom !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ***** maurox stavo pensando anke io ahahahha
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sergio
      Clavicole strette, poca separazione muscolare, per me non va da nessuna parte
      Sulle clavicole strette siamo d'accordo.
      Sulla poca separazione muscolare, non credo che si possa giudicare da una foto sola.
      Gary ai suoi tempi era noto per la sua eccezionale definizione con fibre che schizzavano fuori da tutte le parti, e fu tra i primi a mostrare deltoidi a palla di cannone, senza l'uso del sinthiol.
      Ora, non sappiamo se tornera' piu' o meno a quei livelli.
      Teniamo conto che attualmente il master olimpia, non e' che abbia un gran livello qualitativo.Gary, potrebbe fare bene.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Manchester
        magari Dorian ci dirà: "Non posso mostrare un quadro prima di aver terminato di dipingerlo"

        se fosse così, Colemano si caghi addosso
        Temo che anche il Dorian dei tempi migliori, non potrebbe battere Ron.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da master wallace
          Temo che anche il Dorian dei tempi migliori, non potrebbe battere Ron.
          Ronie è un pupazzo e basta, Dorian è un profeta
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Manchester
            Ronie è un pupazzo e basta, Dorian è un profeta

            Ronnie e' una bestai, ma trasmette una personalita' inadeguata al fisico, a volte sembra il classico " stupido ***** " da film americano, tutto preso dal rap e dall'ostentare l'automobile e la catenona per far vedere che e' uscito dal ghetto... Altre volte fa il duro e sembra un pirla

            Dorian era come Dracula, gli mancava il castello in transilvania con la nebbia e gli ululati ... ***** se faceva impressione con quella faccia piagata...
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da maurox
              Ronnie e' una bestai, ma trasmette una personalita' inadeguata al fisico, a volte sembra il classico " stupido ***** " da film americano, tutto preso dal rap e dall'ostentare l'automobile e la catenona per far vedere che e' uscito dal ghetto... Altre volte fa il duro e sembra un pirla

              Dorian era come Dracula, gli mancava il castello in transilvania con la nebbia e gli ululati ... ***** se faceva impressione con quella faccia piagata...
              Non credo che il valore sul palco, sia determinato dalla faccia.
              Comunque per quanto stimo Dorian ( ieri prima di andare in palestra ho guardato BLOOD Guds e ho spinto come una bestia!),Ron rimane il numero 1.
              La sua massa stratosferica, i tagli muscolari, i glutei "nodosi", oggi non hanno pari in nessuno.
              E pare che ad oggi sia l'unico che nonostante masse muscolari a"tutto tondo", non abbia usato il sinthiol.
              Si vede perche' la sua muscolatura e' tutta striata, mentre come sappiamo con il sinthiol, il muscolo rimane innaturalmente liscio.(vedi Rhul)
              Dorian nell'suo ultimo olimpia era tutto rotto, pieno di strappi muscolari visibili ovunque e la sua simmettria e linea dei primi tempi sparita.
              La pancia e i fianchi debordavano.(D'accordo anche Ron!).
              Vinse, ma a detta di tutti non se la meritava la vittoria.
              Poi forse comprese che non poteva piu' farcela e mollo del tutto l'agonismo.
              Comunque onore a lui.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da master wallace
                Non credo che il valore sul palco, sia determinato dalla faccia.
                Comunque per quanto stimo Dorian ( ieri prima di andare in palestra ho guardato BLOOD Guds e ho spinto come una bestia!),Ron rimane il numero 1.
                La sua massa stratosferica, i tagli muscolari, i glutei "nodosi", oggi non hanno pari in nessuno.
                E pare che ad oggi sia l'unico che nonostante masse muscolari a"tutto tondo", non abbia usato il sinthiol.
                Si vede perche' la sua muscolatura e' tutta striata, mentre come sappiamo con il sinthiol, il muscolo rimane innaturalmente liscio.(vedi Rhul)
                Dorian nell'suo ultimo olimpia era tutto rotto, pieno di strappi muscolari visibili ovunque e la sua simmettria e linea dei primi tempi sparita.
                La pancia e i fianchi debordavano.(D'accordo anche Ron!).
                Vinse, ma a detta di tutti non se la meritava la vittoria.
                Poi forse comprese che non poteva piu' farcela e mollo del tutto l'agonismo.
                Comunque onore a lui.
                Ti sbagli : il Mr O e' anche fatto di personalita', se no non spiegheresti perche' alcuni Mr O non se li ricorda nessuno e altri invece si

                Per il synthol non saprei, non conosco la preparazione di Ronnie
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Il master O. di quest'anno va se lo giocono solo 2 persone: Vince Taylor e Francis Benfatto. Gli altri sono il contorno.....con l'unica variante rappresentata da Ciccherillo, non per la sua forma fisica (mai stato in forma da Pro.....) ma x il fatto di esser il LECCACULO di Jim Mannion nonchè rappresentante dei maschi Pro.

                  Altro non sa da dire
                  http://www.angelsuits.com
                  www.agneserusso.com

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Sulle clavicole strette siamo d'accordo.
                    Sulla poca separazione muscolare, non credo che si possa giudicare da una foto sola.
                    Gary ai suoi tempi era noto per la sua eccezionale definizione con fibre che schizzavano fuori da tutte le parti, e fu tra i primi a mostrare deltoidi a palla di cannone, senza l'uso del sinthiol.
                    Ora, non sappiamo se tornera' piu' o meno a quei livelli.
                    Teniamo conto che attualmente il master olimpia, non e' che abbia un gran livello qualitativo.Gary, potrebbe fare bene.
                    Troppe me ne ricordo si foto , era molto massoso e definito, ma non con molta separazione muscolare, forse con gli anni potrebbe averne maturata un pò, ma ho qualche dubbio. Gli manca un pò quell'aspetto "Colemanesco" alla Blue Belgian Bull



                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Troppe me ne ricordo si foto , era molto massoso e definito, ma non con molta separazione muscolare, forse con gli hanni potrebbe averne maturata un pò, ma ho qualche dubbio. Gli manca un pò quell'aspetto "Colemanesco" alla Blue Belgian Bull



                      Fake ? Non ci credo,proprio tu, the Boss...
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Zio ***** mi hai beccato... non ho fatto in tempo a correggere
                        Czzo, sono cotto oggi...



                        Commenta


                          #42
                          E pensare che è da lunedì che dico vado in palestra, oggi vado, ma arrivo sempre alle 8-9 di sera che ho due palle sfonde dalle giornate di lavoro, oggi idem... anzi oggi ho già una prerottura di cojoni.

                          Comunque Gary è un buon bombatello vecchio stile, tutto qui, non un super dopato genetico stile Coleman.



                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da maurox
                            Ti sbagli : il Mr O e' anche fatto di personalita', se no non spiegheresti perche' alcuni Mr O non se li ricorda nessuno e altri invece si

                            Per il synthol non saprei, non conosco la preparazione di Ronnie
                            Mah! Quando sul palco salgono Ron e Jay (quest' ultimo, un altro che non brilla per simpatia e dialettica). gli altri spariscono.
                            Non so che cosa possa contare la personalita' a questo punto.
                            Arnold e' un caso a parte.
                            Anzi, a proposito di Dorian, una volta Arnold lo critico pesantemente, dicendo:
                            Chi e' questo inglese che non parla mai e si veste come un clown?
                            Non e' cosi' che dovrebbe comportarsi un mister olimpia!
                            Ma Dorian vinceva sempre, anno dopo anno.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Mah! Quando sul palco salgono Ron e Jay (quest' ultimo, un altro che non brilla per simpatia e dialettica). gli altri spariscono.
                              Non so che cosa possa contare la personalita' a questo punto.
                              Arnold e' un caso a parte.
                              Anzi, a proposito di Dorian, una volta Arnold lo critico pesantemente, dicendo:
                              Chi e' questo inglese che non parla mai e si veste come un clown?
                              Non e' cosi' che dovrebbe comportarsi un mister olimpia!
                              Ma Dorian vinceva sempre, anno dopo anno.


                              Arnold al massimo puo' fare benzina all'auto di Dorian mentre Coleman e Cutler tolgono lo sporco dai vetri
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da maurox
                                Arnold al massimo puo' fare benzina all'auto di Dorian mentre Coleman e Cutler tolgono lo sporco dai vetri
                                mentzner fa da autista

                                bella mulox!|
                                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎