capitalismo di merda...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    Che cagate Conan, che cagate che hai in testa
    Sarà ma a me sembra che questi abbianoi proprio rotto il ***** con lo neo colonialismo di merda!
    Se ci sarà da scegliere un giorno mi dovrò mettere il turbante in testa...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      Sarà ma a me sembra che questi abbianoi proprio rotto il ***** con lo neo colonialismo di merda!
      Se ci sarà da scegliere un giorno mi dovrò mettere il turbante in testa...

Non sei coerente : fallo adesso se pensi che Bush e brigata occidentale abbiano torto a fare quel che fanno... Troppo facile criticare da dietro una scrivania che ti e' concessa dallo sviluppo economico di un paese come il nostro

Guarda quell'agnellino del figlio di Saddam , protetto quindi da Saddam,come torturava ( di persona ) i suoi connazionali, fatti un search su internet.. ci sono i video...
      sigpic

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Mad per te Bush o Bush padre ma anche Regan sono diversi da Saddham??? Si perchè Saddham in confronto è una pecorella....i lupi sono loro.
        Io nn ti dico questo. ma sei tu che spari alto, Conan. Se tu scrivi in questo modo, chiunque ti può dire.....si, in vietnam hanno fatto dei danni, ma dopo la popolazione, come si è ritovata? Te lo dico io, NELLA MERDA FINO ALLE ORECCHIE. Io sono d'accordo con te, quando dici che la politica le fanno le banche, ma poi fermati lì, nn puoi continuare a sparare cazzate. Non esiste un principio che sdogana lo sterminio di appartenenti ad una religione, o a di una classe sociale, perchè dicendo così, sei alla pari di un essere come borghezio. Se tu vai da qualcuno di destra o di sinistra a dire che personaggi come stalin o hitler hanno ucciso per principi, ci sta che trovi qualcuno che ti prende a calci in bocca. Nel mondo bisogna far cambiare questa forza che hanno le banche, quelle che fanno spostare le ditte in paesi dove il costo della manodopera è minore, quelle che entrano a far parte di aziende perchè queste guadagnano (e loro vorranno un guadagno ancora maggiore), o quelle che sponsorizzano un personaggio politico che gli fa più comodo. Il resto, in questo mondo è aria fritta.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9616
          • 292
          • 772
          • impero romano
          • Send PM

gli american people sono una massa di stupidi idioti senza storia nè ideali basta vederli quando vengono a fare i turisti a roma (e io li vedo) basta pensare in california chi hanno votato come governatore..............
          Alboreto is nothing

Commenta

• Dopritem
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2004
            • 2687
            • 51
            • 73
            • casa di spank
            • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
            gli american people sono una massa di stupidi idioti senza storia nè ideali basta vederli quando vengono a fare i turisti a roma (e io li vedo) basta pensare in california chi hanno votato come governatore..............
            si infatti la gente intelligente è quella che spara a zero su persone solo perchè sono nati in una determinata nazione..
            a voi magari siete anche antirazzisti no?

P.s. scommetto che tu non l'hai votato berlusconi.. tu con un intelligenza sovraumana....
            non l'ha votato nessuno quell'americanista.. peccato che è lì al potere

Commenta

• Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
              Io nn ti dico questo. ma sei tu che spari alto, Conan. Se tu scrivi in questo modo, chiunque ti può dire.....si, in vietnam hanno fatto dei danni, ma dopo la popolazione, come si è ritovata? Te lo dico io, NELLA MERDA FINO ALLE ORECCHIE. Io sono d'accordo con te, quando dici che la politica le fanno le banche, ma poi fermati lì, nn puoi continuare a sparare cazzate. Non esiste un principio che sdogana lo sterminio di appartenenti ad una religione, o a di una classe sociale, perchè dicendo così, sei alla pari di un essere come borghezio. Se tu vai da qualcuno di destra o di sinistra a dire che personaggi come stalin o hitler hanno ucciso per principi, ci sta che trovi qualcuno che ti prende a calci in bocca. Nel mondo bisogna far cambiare questa forza che hanno le banche, quelle che fanno spostare le ditte in paesi dove il costo della manodopera è minore, quelle che entrano a far parte di aziende perchè queste guadagnano (e loro vorranno un guadagno ancora maggiore), o quelle che sponsorizzano un personaggio politico che gli fa più comodo. Il resto, in questo mondo è aria fritta.
              Mad, inizio a stimarti
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• miketyson
                Bodyweb Senior
                • Jan 2002
                • 9616
                • 292
                • 772
                • impero romano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem
                si infatti la gente intelligente è quella che spara a zero su persone solo perchè sono nati in una determinata nazione..
                a voi magari siete anche antirazzisti no?

P.s. scommetto che tu non l'hai votato berlusconi.. tu con un intelligenza sovraumana....
                non l'ha votato nessuno quell'americanista.. peccato che è lì al potere

sorry io a votare proprio non ci vado se vogliono il mio voto mi devono prima dare qualcosa,non me ne fotte chi ci sta sulla poltrona,è il sistema che è marcio io condanno gli usa ma condanno pure noi italiani se le cose vanno cos' la colpa è soprattutto la nostra,siamo noi il popolo che ci facciamo governare come vogliono loro se il popolo (cioè noi) ci incazzassimo chiunque starebbe lassù non potrebbe fare nulla,cmq sia sentire parlare al governo uno come berlusconi,che caso strano un leccaculo agli usa,beh giusto li dovrebbe stare,visto che piano piano anche l'italia diventa come gli states se contunua così,ci sarà chi avrà 3 ville,macchine e $$$$ e l'operaio che non avrà manco i $$ x pagarsi le cure ma tutto questo sarà ostentato dalle guerre,dal calcio,dalle tv che copriranno tutta sta miseria che poi qualcuno si possa chiedere dove sia visto che a 12anni qualche *****ne possa comprare 4 cell. ai figli e magari lo scooter da 7000euro,quindi fammi dire un bel MAVVAFFANCULO!
                in generale mica a te............afferra il senso
                Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9616
                  • 292
                  • 772
                  • impero romano
                  • Send PM

P.S.
                  non è che faccio di tutta un erba u fascio ma mi stan sul ***** è più forte di me,sti teen-ager americani arricchiti che vengono qui ad affitarsi le roll-royce a fare i buffoni e a sventolari i loro dollari che manco sanno xchè li hanno
                  Alboreto is nothing

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88180
                    • 2,205
                    • 2,907
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Il popolo americano di per se non è cattivo ma ha una classe diregente che è merda pura, gente senza scrupoli, senza cuori che comanda il mondo con la violenza ed il ricatto e ci riempe la testa di menzogne...

Commenta

Working...
                    X