Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spiegatemi una cosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da JPP
    io ho solo debiti,
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #47
      JPP mastella non fondera' proprio un *****......
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da JPP
        disinteresse totale. In giro ho gente che viene a stringermi la mano e mi saluta. manco so chi sono. IO rispondo con un gesto papale da benedizione e passo oltre

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Ayurvedi77
          Gradirei che i moderatori intervenissero finalmente contro tale personaggio, che offende gratuitamente e pesantemente.
          Grazie.
          Mi aggiungo al coro

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
            Mi aggiungo al coro

            analfabeta due persone nn fanno un coro...'mazza se sei ignorante.
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da JPP
              Io credo vincerà la sinistra. lo credo veramente. berlusconi un po' si è rovinato da solo. Ma onestamente quanto pesate che possa durare l'unione?. Ieri sera ho visto Ballarò e poi porta a porta.

              E è innegabile e lo ripeto innegabile che i radicali, rifondazione e margherita non sono coesi. Si sono contraddetti sui punti che evidenziavano la soglia fiscale, primo. E Bertinotti e la Bonino addirittura si mettono a discutere animatamente davanti alle telecamere. Io credo che i 5 punti di cuneo in un anno non si avranno e non solo perchè è impossibile. ma per il semplice fatto che il governo cadrà prima.
              La finanza creativa di Tremonti



              In questi giorni la Cdl, non disponendo di un programma proprio, a parte quello degli insulti ad personam, specialità del premier e una volta dei fascisti antemarcia, sta parlando sempre più del programma dell’Unione. Lo fa dicendo falsità così evidenti da sconfinare nel patetico.
              In particolare quando parla di tasse.
              Lo ripeto per l’ennesima volta, il mio obiettivo è quello di far pagare meno tasse, ma di farle pagare a tutti e in modo equo.
              Farle pagare ai cosiddetti finanzieri, agli inventori della finanza creativa che altro non è che sottrazione di valore ai piccoli azionisti, alle aziende e allo Stato.

              L’esempio di questa condotta viene dall’alto.
              Nel 2001 la Bell con la vendita del 23% di Olivetti a Benetton e a Pirelli realizzò 7,2 miliardi di euro con 3 miliardi di euro di plusvalenze, di cui neppure un euro versato al Fisco.
              Gli azionisti della Bell erano Hopa, Gpp, Urmett, Mps, Antonveneta, Interbanca, Bc partner, Unipol, famiglia Lonati, Oak Fund, Gruppo Falck, Gazzoni Frascara.
              La Bell è una società (una scatola?) lussemburghese che gestiva Olivetti e Telecom Italia, una “esterovestizione” ai fini fiscali di uno dei più importanti gruppi industriali italiani.
              I consulenti di questa brillante operazione incasseranno secondo il bilancio della Bell, approvato questa settimana, 31 milioni di euro motivati in bilancio come: “fatture da ricevere per compensi pregressi”.
              I consulenti della Bell sono lo studio Zulli e lo studio Tremonti Vitali Romagnoli Piccardi che, da quando Tremonti è ministro, si chiama studio Vitali Romagnoli Piccardi.
              L’Agenzia delle entrate nel 2002 chiese alla Consob i prospetti informativi legate alla vendita della Bell.
              Ma Tremonti, allora ministro dell’Economia, eliminò la tassazione sulle plusvalenze anche in Italia.
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                #52
                il provlema è l'euvo e cvina

                Commenta


                  #53
                  28 Marzo 2006

                  De profundis



                  Il settimanale americano Newsweek (comunista) ha dedicato l’articolo di copertina all’elefantino con il titolo: “Why Silvio isn’t smiling (Perchè Silvio non ride più)”.
                  Se l’elefantino non ride più adesso, gli italiani non ridono più da un pezzo. Almeno lui si è divertito in questi cinque anni.

                  Newsweek:

                  “Durante il governo Berlusconi la quarta economia europea è diventata l’anello più debole dell’Europa. Da un già anemico tasso di crescita dell’1,8% del 2001, l’Italia è scesa allo 0% dello scorso anno. Niente!”

                  “Il Cavaliere non ha fatto nella sostanza nessuno sforzo per introdurre serie riforme per invertire il declino economico dell’Italia. “Durante i suoi cinque anni non sono avvenute né grandi privatizzazioni, né riforme strutturali”, dichiara Boeri della Università Bocconi di Milano, “La sua idea è di aumentare la spesa pubblica e di tagliare le tasse per rivitalizzare la domanda”. Non ha funzionato. Numerosi uomini di business europei sono preoccupati che in futuro l’economia italiana si deteriori al tal punto da costringere l’Italia ad uscire dall’euro”.

                  “Si consideri la situazione potenziale che Prodi troverà in caso di vittoria. Anche se vincerà con un margine sostanziale, sarà difficile per lui avviare delle riforme economiche. La ragione? Grazie ai cambiamenti apportati alla legge elettorale dal governo Berlusconi, l’Italia è ritornata al vecchio sistema della rappresentanza proporzionale che ha creato coalizioni instabili in passato. “Il Paese sarà molto meno governabile”, dice John Harper del centro di Bologna della John Hopkins University.

                  “La bilancia commerciale italiana ha superato i 10 miliardi di euro di deficit nel 2005, un risultato dovuto sia all’aumento del costo dell’energia, sia alla crescita del costo del lavoro. Il deficit di bilancio delle nazioni europee non dovrebbe superare il 3% del prodotto interno lordo. Molte nazioni lo hanno superato, ma l’Italia, intorno al 4%, è tra le peggiori”.

                  “Si confronti la crescita zero dell’Italia con quella delle altre nazioni europee: Spagna 3,4%, U.K. 1,8%, Francia 1,4%”.

                  Sento un rumore di pentole, di pentole argentine.
                  Durante questi anni alcuni gruppi, alcune persone, si sono enormemente arricchiti, mentre il Paese si impoveriva e si trova oggi di fronte a un possibile salto nel buio.
                  Credo che sia corretto che il prossimo Governo istituisca una commissione che verifichi la liceità di questi patrimoni e, in caso contrario, li utilizzi per ridurre il deficit dello Stato.


                  Postato da Beppe Grillo
                  Sciopero

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎