Spiegatemi una cosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    Spiegatemi una cosa

    Io credo vincerà la sinistra. lo credo veramente. berlusconi un po' si è rovinato da solo. Ma onestamente quanto pesate che possa durare l'unione?. Ieri sera ho visto Ballarò e poi porta a porta.

    E è innegabile e lo ripeto innegabile che i radicali, rifondazione e margherita non sono coesi. Si sono contraddetti sui punti che evidenziavano la soglia fiscale, primo. E Bertinotti e la Bonino addirittura si mettono a discutere animatamente davanti alle telecamere. Io credo che i 5 punti di cuneo in un anno non si avranno e non solo perchè è impossibile. ma per il semplice fatto che il governo cadrà prima.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

    #2
    Non so, io spero duri, e soprattutto che Bertinotti non faccia la stronzata della volta scorsa, altrimenti vado a prenderlo io a Botteghe Oscure e gli piego un bilancere sulla coppa!!!!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta

    • maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da JPP
      Io credo vincerà la sinistra. lo credo veramente. berlusconi un po' si è rovinato da solo. Ma onestamente quanto pesate che possa durare l'unione?. Ieri sera ho visto Ballarò e poi porta a porta.

      E è innegabile e lo ripeto innegabile che i radicali, rifondazione e margherita non sono coesi. Si sono contraddetti sui punti che evidenziavano la soglia fiscale, primo. E Bertinotti e la Bonino addirittura si mettono a discutere animatamente davanti alle telecamere. Io credo che i 5 punti di cuneo in un anno non si avranno e non solo perchè è impossibile. ma per il semplice fatto che il governo cadrà prima.

      Tu prova a pensare solo a una cosa : se Berlusconi avesse fatto retromarcia e avessero messo un uomo pulito al timone della coalizione di centro destra ...


      Pensa che figura di merda, cinque anni a rompere il ***** con Berlusconi e quello gli da scacco matto a mesi dalle elezioni... Sarebbe stato un colpo mortale


      Ritornando al tuo discorso, non c'e' dubbio che un ammasso di partiti come il loro non ha speranza di arrivare al termine , gia' e' dura governare con una maggioranza forte con pochi alleati , figuriamoci loro... Il bello e' che Prodi dice che essendoci un programma scritto tutti si atterranno a cio' che hanno firmato, come se in politica gli accordi avessero qualche valenza...
      sigpic

      Commenta

      • temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da JPP
        Io credo vincerà la sinistra. lo credo veramente. berlusconi un po' si è rovinato da solo. Ma onestamente quanto pesate che possa durare l'unione?. Ieri sera ho visto Ballarò e poi porta a porta.

        E è innegabile e lo ripeto innegabile che i radicali, rifondazione e margherita non sono coesi. Si sono contraddetti sui punti che evidenziavano la soglia fiscale, primo. E Bertinotti e la Bonino addirittura si mettono a discutere animatamente davanti alle telecamere. Io credo che i 5 punti di cuneo in un anno non si avranno e non solo perchè è impossibile. ma per il semplice fatto che il governo cadrà prima.
        Felicissimo che tu abbia cambiato idea!
        Per la tenuta del governo ci sono dubbi legittimi. Sinceramente vedo che Bertinotti ha mutato linguaggio e comportamenti; secondo me ha imparato la lezione del 2001.
        Invece Mastella mi da' da pensare. I radicali sbraitano ma sono leali penso.
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

        Commenta

        • checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da temete
          Felicissimo che tu abbia cambiato idea!
          JPP è diventato di sinistra?
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta

          • spaccotutto
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 3611
            • 13
            • 26
            • primorje(slovenia)
            • Send PM

            #6
            Io non seguo molto la politica ma potendo firmare ho capito che se vincera centro sx non dureranno molto e gia' si scioglieranno sui pacs perchè rutelli e amstella sono contrari.
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta

            • JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da checco78
              JPP è diventato di sinistra?
              non diciamo cagate, voto lo stesso a destra, ma mi sposto un po' puù a destra
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta

              • checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

                #8
                cmq in linea di massima la sx ha gia preso accordi al suo interno,nn è che se vincono rimangono in preda allo stupore e si mettono i bastoni fra le ruote
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta

                • checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da JPP
                  non diciamo cagate, voto lo stesso a destra, ma mi sposto un po' puù a destra
                  FINI






                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta

                  • stuckmojo
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 1370
                    • 16
                    • 0
                    • Newcastle, England
                    • Send PM

                    #10
                    tutto questo rompere i coglioni col fatto che il governo di berlusconi e' durato 5 anni.

                    intanto l'italia e' a puttane (a dir poco).


                    Commenta

                    • Bodybuilding e basta
                      Banned
                      • Mar 2006
                      • 17
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Sono un nuovo iscritto, mi sono iscritto a questo sito solo perchè ce il sofisticatore, è un grande.ho letto parecchi suoi messaggi ,è veramente un grande uno da cui bisogna imparare, nel mondo della palestra ce ne sono pochi come lui, di farmaci ne sa veramndte tanto sa quello che dici e non chiacchiera come tanta gente che pesa 50kg e alza 40kg di panca.....Faccio palestra dai circa 2anni vorrei avere il fisico del sofisticatore grna fisico grosso e spaccato, ma io finora ho preso solo robetta, clen pro ormani e cose simile, dovro' fare il passo forse lo faro' ma prima vorrei chiedere a lui.

                      SOFISTICATORE NUMBER 1

                      Commenta

                      • temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Bodybuilding e basta
                        Sono un nuovo iscritto, mi sono iscritto a questo sito solo perchè ce il sofisticatore, è un grande.ho letto parecchi suoi messaggi ,è veramente un grande uno da cui bisogna imparare, nel mondo della palestra ce ne sono pochi come lui, di farmaci ne sa veramndte tanto sa quello che dici e non chiacchiera come tanta gente che pesa 50kg e alza 40kg di panca.....Faccio palestra dai circa 2anni vorrei avere il fisico del sofisticatore grna fisico grosso e spaccato, ma io finora ho preso solo robetta, clen pro ormani e cose simile, dovro' fare il passo forse lo faro' ma prima vorrei chiedere a lui.

                        SOFISTICATORE NUMBER 1
                        ...se fossi in JPP questa pappardella non saprei se intenderla come un'espressione di ammirazione o una presa pel culo.....
                        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                        Commenta

                        • JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da temete
                          ...se fossi in JPP questa pappardella non saprei se intenderla come un'espressione di ammirazione o una presa pel culo.....
                          ma siccome non sei me tu hai commentato mentre io mi astengo da ogni commento
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta

                          • Bodybuilding e basta
                            Banned
                            • Mar 2006
                            • 17
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            solo ammirazione per jpp

                            è di ammarazione per me è un grande.vermante




                            Originariamente Scritto da temete
                            ...se fossi in JPP questa pappardella non saprei se intenderla come un'espressione di ammirazione o una presa pel culo.....

                            Commenta

                            • temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da JPP
                              ma siccome non sei me tu hai commentato mentre io mi astengo da ogni commento
                              ..come si commenta la scelta del non commento?...
                              Mancanza di elementi per commentare o atteggiamento esterrefatto?

                              Mio commento: quanto rompo i coglioni!
                              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                              Commenta

                              Working...
                              X