Originariamente Scritto da KURTANGLE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxHo una coltura di brufoli sulle chiappe, formano la scritta in braille " vietato l'ingresso "
ah ah ah
il tuo buco del culo quindi andrebbe bene per effettuare un remake di D-TOX con StalloneInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIeri ho tentato di caricare un po' le braccia. Ho preso un bilancere E-Z e ho caricato in successione (bilancere compreso)
20kg 2x12
30kg 1x12
40kg 2x12
50kg 1x12
60kg 1x10
70kg 1x8
80kg 1x6
90kg 1x4
A questo punto con i novanta sentendo che potevo andare ancora su visto che potevo fare penso un 7 colpi, carico 100kg
A cento mi dicono di non partire da fermo. In genere parto da fermo senza darmi lo slancio almeno per i primi 3 colpi. Non mi piace rubare sui primi colpi, non tanto per motivi di coscienza ma solo per motivi pratici, infatti temo di farmi male.
Comunque anche con 100 parto da fermo. A metà alzata sento che il peso non è alla mia portata ma stupidamente invece di intervenire con la schiena non so perchè decido di isolare sul braccio. Bene sentite cosa mi è successo. in corrispondenza della zona dove in genere si preleva il sangue mi si aprono 2 buchini. Non scherzo, due buchini e inizia a uscire sangue. Ma come ***** è possibile?
Verrebbe da pensare a dei capillari che sotto estremo sforzo o pompaggio estremo sono"scoppiati", ma ripeto mai sentita, e vista una roba del genere.
Neanche ai campioni che pompano litri di sangue come se fossero dei compressori,credo che sia mai capitata una cosa del genere.Perlomeno sulle braccia.
Ricordo solo un video di Ron, dove al termine di uno squat estremo, perdeva sangue dal naso.
Suppongo che non hai carenze di vitamina C.
Una sua estrema carenza, o sub-carenza determina fragilita' capillare.
Ma e' molto rara.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMai sentita una cosa del genere.
Verrebbe da pensare a dei capillari che sotto estremo sforzo o pompaggio estremo sono"scoppiati", ma ripeto mai sentita, e vista una roba del genere.
Neanche ai campioni che pompano litri di sangue come se fossero dei compressori,credo che sia mai capitata una cosa del genere.Perlomeno sulle braccia.
Ricordo solo un video di Ron, dove al termine di uno squat estremo, perdeva sangue dal naso.
Suppongo che non hai carenze di vitamina C.
Una sua estrema carenza, o sub-carenza determina fragilita' capillare.
Ma e' molto rara."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno è in una zona dove non ne ho proprio
potrebbe trattarsi di lesioni da stiramento della pelle, magari col gonfiore del muscolo pompato e col movimento allunga accorcia la pelle si e' lacerata in piccole zonesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxpotrebbe trattarsi di lesioni da stiramento della pelle, magari col gonfiore del muscolo pompato e col movimento allunga accorcia la pelle si e' lacerata in piccole zone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Una volta è successa pure a me una cosa strana...
Stavo facendo qualche serie di squat.
140kg 5x30
340kg 8x20
660kg 7x20
1240kg 30x30
All'improvviso ho visto tutt'intorno un chiarore strano e delle saette mi uscivano dalla pelle.
Mi hanno fatto una foto eccola:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHUna volta è successa pure a me una cosa strana...
Stavo facendo qualche serie di squat.
140kg 5x30
340kg 8x20
660kg 7x20
1240kg 30x30
All'improvviso ho visto tutt'intorno un chiarore strano e delle saette mi uscivano dalla pelle.
Mi hanno fatto una foto eccola:
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPlo so che per te è impensabile che una persona faccia 90 kg di culrl con ez, purtroppo per te e per sergio che avete dubitato, come per lo squat, farò un video pure sui bipiti così per lo meno capirete che non sono io superiore, ma voi limitati. Oppure che voi siete limitati e io superiore
Comunque è per scherzare...
Commenta
-
Commenta