Originariamente Scritto da Steel77
Arsenal 2 - Juve 0
Collapse
X
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80ilpunto non è se era fallo o no ci può stare l'entrata a limite (anzi io sono un fanatico del calcio maschio..) ma se arbitri diciamo "all'inglese" come spieghi sei ammoniti di cui due espulsi??? e zero per gli inglesi che non hanno certo usato il fioretto??? qui non è questione di tifo ma di obbiettività....
Vabbè, se sei multinick ti capisco.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioRidicolo. Fai un esempio, te lo smentisco e tu "ma no, parlavo in generale".
Vabbè, se sei multinick ti capisco.
tu la vedi in un modo ed io in un altro... non ho detto in genrale, per me quello è fallo ma se non lo dai che senso ha la direzione di gara con 5000 ammoniti????
ma che è na farsa...in europa gli arbitri fanno pena perchè oltre ad essere incapaci sono pure corrotti...
cmq tutti gli antijuventini d'italia saranno contenti e quindi: VIVA L'ITALIA!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta