Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ogame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ogame

    avete mai giocato ad ogame?
    Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

    #2
    domanda di cui mi pentirò: che è ?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      mmmm è un gioco con cui ti costruisci un pianeta.e pian piano incominci a costrui infrastrutture fai ricerche, navi da guerra, insomma tutto quello che faresti se possedesti un impero e quindi fai commerici trattati con altre persone.
      il bello è che poi fa il bastardo con le altre persone andandole a distruggere.
      poi ci gioca un botto de gente.
      www.ogame.it
      Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

      Commenta


        #4
        Ci giocano un sacco di persone.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          fa cagare sinceramente...io mi ci ero appassionato pe na settimana e da bravo lamer mi ero fatto tre pianeti con diversi account dimodoche facevao attakki simultanei ad altri pianeti niubbi ^^

          Commenta


            #6
            e vabbe se ce lo avevi pe na settimana e che minchia avevi costruito?
            ce stanno persone che hanno delle potenze assurde
            Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

            Commenta


              #7
              infatti mi accanivo contro gli altri newbie....mika ho detto ke me la comandavo

              Commenta


                #8
                meglio uno dei tanti sim che ci sono dalla maxis & co
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  o-gay?!"
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #10
                    vabbe ma diverso per giocare a the sims te lo devi compra questo il bello e che nn devi scarica niente e ce lo hai direttamente sul web
                    Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

                    Commenta


                      #11
                      Io lo conosco. Mi sono costruito sette pianeti; poi mi sono stufato e ho lasciato perdere.

                      Commenta


                        #12
                        io son riuscito a costruirne 3 ma poi ho subito una specie di invasione aliena che mi ha distrutto un pianeta!

                        Commenta


                          #13
                          Io ricordo che uno dei miei sette pianeti fu distrutto da un'invasione aliena proveniente dal pianeta 0negativo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da T-Rex
                            Io ricordo che uno dei miei sette pianeti fu distrutto da un'invasione aliena proveniente dal pianeta 0negativo.
                            Okkio ai buchi neri
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Bebbo
                              Okkio ai buchi neri
                              Troppo tardi! Ricordo ancora con orrore la comparsa di un enorme buco nero foruncoloso.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎