Perche' la spremuta di limone contiene diversi ingredienti artificiali, mentre il liquido per lavare i piatti contiene limoni veri ?
bodyweb gradirei disintossicazione
Collapse
X
-
Le stai copiando tutte? Non facevi prima a mettere un Link?
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE tu pretendi che codesto tizio abbia l'intelligenza d'aver superato con successo un esame di chimica ?
Meno male che il 3D partiva come critica allo spam selvaggio e alle c@zzate degli altri...
Ribo, consolati che c'è max che ha bisogno di un po' di ripasso di chimica organica...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSTra l'altro poteva sempre copiarle su un unico post...
Meno male che il 3D partiva come critica allo spam selvaggio e alle c@zzate degli altri...
Ribo, consolati che c'è max che ha bisogno di un po' di ripasso di chimica organica...
ps le ho copiate ad una ad una x il semplice motivo che cosi sono piu leggibili ad un utonto di bweb e che ho scelto solo le migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorRibosio buttati da un ponte senza corda..
e facci un favore, non aspettare quello sullo stretto, prendine uno qualsiasi basta che ti levi di mezzo......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80no no solo generale chimica organica l'ho data ma non so come
Ragazzi, siamo in buone mani
PS: l'esame di chimica inorganica l'hai dato 10 anni fa ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerBene, praticamente è quella che ti serve di più per affrontare il corso di studi.
Ragazzi, siamo in buone mani
PS: l'esame di chimica inorganica l'hai dato 10 anni fa ?
come tutti gli studenti del resto te compreso....ammenocche sei il lewis del 2006
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80Sto cercando disperatamente di capire perche' i piloti kamikaze si mettessero i caschi in testa.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta