non è politica...semplicemente un quadro sociale ke ho ricavato parlando con la gente !
E Voi Chi Siete ?!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
gayOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Io voto rifondazione comunista ma mi piace anche la rosa nel pungo....credo che siano i soli due partiti ad avere idee che vadano oltre i soliti giochi di potere.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
io voto comunista perkè voglio che i più ricchi si trovino in mutande
bravo fustakkion .....
rifondazione è un partito discarica, ci vanno quelli che non sanno dove collocarsi nella sinistra, vedi luxuria, caruso, ecc..Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
perchè votare un partito solo per vedere i ricchi in mutande è una cosa furba?
se una persona è riuscita ad avere successo nella vita e guadagnare tanti soldi tu devi essere invidioso e disprezzarla? ciascuno è artefice della propria fortuna, se non hai fatto i soldi significa che non hai le capacità.
oltre al fatto che i ricchi non li vedrai mai in mutande anche se vince la sx visto che hanno spostato tutti i capitali all'estero
Commenta
-
-
se una persona è riuscita ad avere successo nella vita e guadagnare tanti soldi tu devi essere invidioso e disprezzarlainvidioso e disprezzarla
ba non è così, è una questione di cartelli, e di impossibilità di introdursi nel mercato, perchè se già non hai moneta, vai ad investire anche i soldi per la macchina futura e per l'affitto ?
spiega tu come uno che non ha capitali del papi come cavolo fa ad iniziare un attività, anche solo un negozietto del ***** .....
spiega spiega .....Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
Commenta
-
-
visto che hanno spostato tutti i capitali all'esteroMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
Commenta
-
-
lo so che non è giusto che vengano detratti tanti soldi ai dipendenti ma per un libero professionista è molto più facile dichiarare quel ***** che vuole e sopratutto, come ti ho detto, i capitali sn tutti all'estero quindi non puoi tassare un ***** (in svizzera vige il segreto bancario)
questo non deve diventare però una scusa per sputare addosso a tutti i ricchi, conosco gente che si è sollevata dalla merda ed è partita da 0, è forse da disprezzare?
i figli di papà se non hanno un minimo di cervello i soldi se li bruciano in poco tempo e cmq non sono per nulla invidiabili, meglio guadagnare con le proprie forze pochi soldi che farsi mantenere come una larva inutile
Commenta
-
-
si è sollevata dalla merda ed è partita da 0, è forse da disprezzare?
io non voglio vivere alle spalle degli altri, io voglio aver la possibilità di vivere e magari diventare piccolo imprenditore di me stesso, le condizioni non sono un ***** favorevoli però ......
io non sputo addosso ai ricchi, però questi grandi porci non fanno altre che impoverire me e chiunque non abbia il potere di poter far crescere i propri capitali facendo nulla ...Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
Commenta
-
-
puoi aprirti il culo al massimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta