Cerchi in lega

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  • GOHARD79
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    Originariamente Scritto da elfe
    io l'ho tolto un anno fa.
    ho perso ai bassi e recuperato agli alti.
    se hai turbo, e' come un tappo, cmq recuperi qualcosa oltre che fai respirare la turbina a temperature nettamente migliori.
    su aspirato ci sono pareri discordanti.
    con uno scarico completo, dovresti beccarti un alto migliore.

    beh quindi non ne vale la pena mi pare di capire...gia' a bassi regimi muore...

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

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    • elfe
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      • Isla vista
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      Originariamente Scritto da GOHARD79
      beh quindi non ne vale la pena mi pare di capire...gia' a bassi regimi muore...


      oltre che essere perseguibile penalmente per inquinamento atmosferico

      It ain't over 'til it's over!

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      • GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
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        Originariamente Scritto da elfe


        oltre che essere perseguibile penalmente per inquinamento atmosferico
        elemento da non trascurare...

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        • 883
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          Nooooooooooooooo !!!!! Non toccare il kat !!!!!!!
          Su un aspirato perdi troppo in basso. Per eliminare il kat e guadagnare bene dovresti quanto meno sostiuire le camme e riprogrammare la centralina, allora eliminando il kat qualche cavallo in più lo si ottiene.
          Inoltre se ti fermano vai nel penale !!!!! E sono cazzi.

          L'unica soluzione e metterne un kat metallico omologato come ho fatto io (1.400,00 €) ma sinceramente non ti conviene per 5cv.

          Per avido, io con la mia me la godo di brutto quando parto col semaforo e faccio i 5sec da 0-100km/h, non c'è bisogno di andare in pista per avere un semaforo. Anche se un paio di vote l'anno faccio un saltino a Monza e mi diverto veramente tanto.

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          • 883
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            Hai ottenuto il nulla osta! Bene, sono molto contento per te che riesci ad omologare i cerchi ed andare in giro a godertela senza paura. Ora non ti resta che piazzare i 17, lavare per bene l'auto, lucidarla e GODERTELA.

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            • 883
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              Dimenticavo la storia della centralina....
              10 cv su 300 non sono niente e non si sentono neppure, ma 10 cv su 116 te li godi. Poi se vai ha rilevare lo scatto da 0 a 100 sarà praticamente lo stesso ma in allungo e sui 400m qualcosina cambia.

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              • GOHARD79
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                Originariamente Scritto da 883
                Hai ottenuto il nulla osta! Bene, sono molto contento per te che riesci ad omologare i cerchi ed andare in giro a godertela senza paura. Ora non ti resta che piazzare i 17, lavare per bene l'auto, lucidarla e GODERTELA.

                eh si sono contento! c'è un mio amico che li vorrebbe omologare sulla sua Honda Prelude ma non ci riesce e sta rosicando una cifra!
                Cmq si non vedo l'ora che mi arriva il tutto,cosi' monto vado all'autolavaggio,lucido,scatto qualche foto e poi ve le faccio vedere
                forse la prossima settimana metto anche le pellicole cosi' completo il tutto
                si ma quelle le metto pure davanti,se mi fermano i carramba abbasso i finsetrini

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                • GOHARD79
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                  Originariamente Scritto da 883

                  Per avido, io con la mia me la godo di brutto quando parto col semaforo e faccio i 5sec da 0-100km/h, non c'è bisogno di andare in pista per avere un semaforo. Anche se un paio di vote l'anno faccio un saltino a Monza e mi diverto veramente tanto.
                  Che auto hai? foto?

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                  • 883
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                    Ho una Subaru Impreza WRX 2.0 Turbo del 2004 modifica.
                    Esteriormente ho sostituito alettone posteriore, spoiler anteriore, presa aria, specchietti in carbonio, cerchi OZ superleggera, assetto Eibach e barra duomi. Internamente ho montato una manometro del turbo, interni della Momo, e plancia in alluminio. Motore: Scarico completo Supersprint, collettore turbina, kat metallico ProDrive, pompa della benzina Walbo, aspirazione diretta AEM, centralina Ecuteck, intercooler maggiorato XS Power, blow off HKS........
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                    • GOHARD79
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                      Originariamente Scritto da 883
                      Ho una Subaru Impreza WRX 2.0 Turbo del 2004 modifica.
                      Esteriormente ho sostituito alettone posteriore, spoiler anteriore, presa aria, specchietti in carbonio, cerchi OZ superleggera, assetto Eibach e barra duomi. Internamente ho montato una manometro del turbo, interni della Momo, e plancia in alluminio. Motore: Scarico completo Supersprint, collettore turbina, kat metallico ProDrive, pompa della benzina Walbo, aspirazione diretta AEM, centralina Ecuteck, intercooler maggiorato XS Power, blow off HKS........
                      ***** l'impreza che bestia! Peccato che esteticamente non mi sia mai piaciuta complessivamente quanto ci hai speso sopra?

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                      • Mi80
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                        Originariamente Scritto da elfe
                        stento a crederci se dici cosi'.
                        e poi...non avevi detto che correvi?
                        io ho corso, e posso dirti che 10cv sono tanti, sopratutto su una base di 116.



                        ***** vuoi che corra fava...al massimo cammina
                        Sciopero

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                        • 883
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                          Intorno ai 9.000 €, ma ti garantisco che a provarla prima e dopo diresti che è un altra auto. Originale andava ma non era cattivissima, ora fa veramente paura. I cavalli sono di poco superiori ai 300, ma ho mangiato auto con MOLTI più cavalli, tipo M3 del 2005 e Carrera 4 del 2004 entrambi originali. Il vantaggio sulle altre auto è la trazione che secondo me è la cosa che di meglio c'è sulla Subaru. Se stacco a 7500/8000giri non accenna nemmeno a slittare e guadagni sulle altre che perdono in accellerazione pattinando.
                          Ha fine Maggio c'è l'AutoKit ha Monza se qualcuno di voi c'è io ci sono a lanciarla sui 400m. Consiglio a chi è appassionato come te Gohard79 di venirci e fare un bel giro in pista.

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                            Originariamente Scritto da 883
                            Ho una Subaru Impreza WRX 2.0 Turbo del 2004 modifica.
                            se ne vedono una cifra accartocciate contro i lampioni, occhio quando farai il 100-0 dopo lo 0-100 al semaforo

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                            • 883
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                              Non sono un classico smanettone, sono un tipo molto tranquillo al volante. La mia media è di 80km/h. Ogni tanto però una bella ripresina ci vuole .

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                              • Hombrillo
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                                Originariamente Scritto da 883
                                Ho una Subaru Impreza WRX 2.0 Turbo del 2004 modifica.
                                Esteriormente ho sostituito alettone posteriore, spoiler anteriore, presa aria, specchietti in carbonio, cerchi OZ superleggera, assetto Eibach e barra duomi. Internamente ho montato una manometro del turbo, interni della Momo, e plancia in alluminio. Motore: Scarico completo Supersprint, collettore turbina, kat metallico ProDrive, pompa della benzina Walbo, aspirazione diretta AEM, centralina Ecuteck, intercooler maggiorato XS Power, blow off HKS........
                                azz quell'auto è il mio sogno!!!

                                complimenti per la scelta!!

                                l'avevi presa nuova o usata??

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